Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 126

Discussione: Robwin living theater

Che dire....un'installazione degna di entrare NETTAMENTE nella TOP FIVE di tutte quelle che ho visto qui sul forum!
    Uno spettacolo per gli occhi!

MOLTO BRAVO, complimenti
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Grazie ancora per i complimenti

Ieri sera ho visto qualche spezzone di Toy Story e Il Signore degli anelli in Blu-Ray, spettacolo assoluto Pur essendo un Living, il grigio della parte inferiore del controsoffitto, il doppio velo scuro dei tendaggi mitigano notevolmente i problemi tipici di un ambiente non trattato.

Sono veramente soddisfatto.

Complimenti sinceri anche da parte mia.

Una delle realizzazioni living che mi piace di più, insieme a quella di crystal.

Ottima la scelta dell'arredamento e, sopratutto, ottimi anche i componenti audio/video.

Buona visione

Mi associo ai complimenti di tutti: assieme a quello di Crystal è l'allestimento living che mi piace di più.
    Giuseppe

Bellissima realizzazione, siamo sui livelli di Crystal .
    A questo punto mi chiedo se non siano le B&W laccate nere a dare quel tocco di arredo in più eheheh.

Davvero tutto molto bello e complimenti per il VPR a scomparsa che è davvero una figata!

PS: per il sub ti consiglio il Sunfire HRS12 come lo hanno preso tutti quelli che hanno le CM.

Grazie per i complimenti Massimo.

Per il Sub stò valutando il Sunfire HRS12, il B&W ASW-10CM ed il
    Velodyne SPL1200 Ultra.
    A favore del Sunfire depone l'ottimo rapporto qualità/prezzo, il B&W per l'estetica mentre il Velodyne penso sia migliore del gruppo ma anche il più costoso.

ciao

Come mai non stai valutando anche il B&W PV1 nero?

Ha comunque ottime caratteristiche acustiche e un'estetica che sicuramente nella tua sala starebbe decisamente meglio di qualsiasi scatola quadrata

Beh il Sunfire non sfigurerebbe nella sala di Robwin...anzi.... è molto elegante.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Diciamo che esteticamente il peggiore è il Velodyne, gli altri due sono gradevoli.

@sensey
    Non ho escluso il PV1 a priori, ma a prescindere dal fattore estetico qualitativamente parlando gli altri che ho menzionato sono superiori.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Bellissima realizzazione, siamo sui livelli di Crystal .
    A questo punto mi chiedo se non siano le B&W laccate nere a dare quel tocco di arredo in più eheheh.
    Di sicuro le CM nere lucide fanno il loro effetto in un living moderno.. Anche il sub Sunfire si abbina alla perfezione come laccatura nera alle CM.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Citazione Originariamente scritto da crystal
    Di sicuro le CM nere lucide fanno il loro effetto in un living moderno..
    Sono d'accordo le CM nero lucide esteticamente sono bellissime, infatti non ho avuto difficoltà a convincere mia moglie sulla scelta dei diffusori

ciao

Si sono le più belle anche secondo me...seguite dalle mie Focal.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sono 20 anni e più che mi occupo di arredamento con la mia azienda e devo dirti che hai realizzato il tutto con qualità e soprattutto con molto gusto ed attenzione per l' ambiente.Veramente spettacolare. Un saluto

Grazie Giorgio, devo dire che mia moglie ha una capacità innata nell’arredare la casa e di spendere i miei soldi

Comunque sarà contenta del tuo commento in considerazione del fatto che operi nel settore.

ciao

Molto bello...

Ma i led sono anche variabili in intensità luminosa?

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •