Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 271

Discussione: Crystal Living Theater

Io personalmente non me la sento di sparare percentuali, certo è che per avere il massimo l'ambiente deve essere il più scuro possibile (mai visto una sala cinematografica affrescata a bianco lucido...?).

Detto questo, ti assicuro che la goduria sarà comunque enorme, specie se decidi veramente di comprare un certo proiettore...

Ancora complimentissimi, a te e alla signora.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Detto questo, ti assicuro che la goduria sarà comunque enorme,
    Non è detto...quando mi arrivò il mio primo VPR e lo accesi (con la stanza ancora non trattata) rimasi a bocca aperta....e dissi:
    "Che è sto schifo?"
    Se le riflessioni sono molte il risultato può essere parecchio scadente.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

sinceramente ho visto installazioni messe molto peggio di me per questo aspetto...Non credo avrò un risultato così scadente. E non capisco come possano esserci tutte queste grandi riflessioni. Non ho un soffitto ad altezza standard,ma ben più alto, non ho pareti laterali allo schermo, un tappeto nero enorme che copre tutto il pavimento di fronte allo schermo.
    La nicchia scura che racchiude e dovrebbe "riparare" il telo dalle prime vicine riflessioni.
    Se tutto il cartongesso bianco fuori dallo schermo sarà la fonte principale delle riflessioni... magari penserò di verniciarlo con un altro colore..
    Appena avrò un vpr vi farò sapere, così mi toglierò il dubbio.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

crystal io sto parlando in generale...non ho visto il tuo ambiente dal vivo...quindi rendersi conto è un pò difficile.
    Appena avrò un vpr vi farò sapere, così mi toglierò il dubbio.
    Giusto...è l'unico modo per sapere quale sarà il risultato...e magari poi prendere qualche accorgimento.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

tipo 3 tende ikea tuplur nere da far scendere all'occorrenza
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Certo... IMHO un minimo di trattamento dell'ambiente è obbligatorio.

un 10!

un 10 per la tua installazione...finalmente qualcuno che cura anche la parte del design della sala, giuro che non voglio offendere nessuno, ma ci sono talmente tante sale curatissime dal punto di vista tecnico ma che fanno piangere gli occhi; e non è una questione di soldi perchè sicuramente la parte tecnica è la più costosa.

Spero che nessuno sia senta offeso personalmente, mene dispiacerebbe.

un saluto e complimenti per questo bel foro.

Citazione Originariamente scritto da buttero
    finalmente qualcuno che cura anche la parte del design della sala....... non è una questione di soldi perchè sicuramente la parte tecnica è la più costosa.
    Beh...dipende da quello che ci metti...

Ragazzi sapete dirmi perchè mi spariscono le foto o si vedono parzialmente.. E' un problema di Imageshack o qualche sbaglio da parte mia nel caricarle?? Anche voi non le vedete bene??
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10

Io le vedo, mi sa che è il tuo browser!
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Confermo, al momento le tue immagine sono tutte visibili.
    <<< Gherson HT >>>

cavolo che lavoro!

bello bello bello!

Citazione Originariamente scritto da gherson
    le tue immagine sono tutte visibili.
    meglio così, probabilmente è proprio il mio browser, anche ora ne vedo qualcuna solo parzialmente. Utilizzo un iMac. Strano però!

Citazione Originariamente scritto da crystal
    Utilizzo un iMac!
    Non avevo dubbi considerando il tuo gusto per le belle cose
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Molto bello, i miei complimenti! Favoloso il mobile porta elettroniche che si chiude e apre a piacimento!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •