Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 49 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 726

Discussione: Onkyo HT-S6205

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Sicuramente, anche se non mi aspetterei miracoli in ogni caso.
    certamente.... a me basta avere un suono pulito a tutti i livelli di volume... senza strani sbalzi di parlato e musica come dicevano nei post precedenti... e naturalmente un pò di potenza... devo coprire una stanza di 5 metri per 3.50.... il budget purtroppo è quello che è...

Come ti ho detto in M.P. se' il TUO budget e' questo NON hai molte alternative......................

CIAO DA IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Salve a tutti....
    Dopo aver letto tutte le discussioni, i vari articoli on-line ecc... l'altro giorno ho acquistato da MW questo HT.

Sono rimasto molto soddisfatto, del suono e dell'impatto visivo...
    E' il mio primo impianto... e non sono moto pratico, sto infatti cercando di settarlo al meglio e di leggere tutte le istruzioni.

Verrà utilizzato con questi componenti:
    -TV LG 47 SL8000
    -XBOX 360
    -SKY HD
    -HDD Recorder LG
    -Lettore DVD

Vanno bene queste connessioni?
    -Sky hd direttamente alla TV tramite HDMI + cavo ottico all'ampli.
    -XBOX direttamente alla TV tramite HDMI + cavo ottico all'ampli.
    -Lettore DVD all'ampli con cavo HDMI e dall'ampli alla TV con HDMI.
    -HDD Recorder...??? (come lo collego?)

Quando ho tutto collegato, sarà ogni componente che dirà all'ampli che audio far sentire giusto?

Esempio.
    Se voglio giocare con l'xbox, accendo la consolle, accendo la tv e accendo l'ampli... farà tutto lui? Oppure devo dirgli io su che entrata/uscita andare?

Grazie ragazzi!!

Citazione Originariamente scritto da sanchez
    Vanno bene queste connessioni?
    Si ,vanno bene. Il recorder puoi collegarlo anch'ess via ottica/coassiale all'ampli.

Se voglio giocare con l'xbox, accendo la consolle, accendo la tv e accendo l'ampli... farà tutto lui? Oppure devo dirgli io su che entrata/uscita andare?
    Certo che devi dirglielo tu...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

farà tutto lui? Oppure devo dirgli io su che entrata/uscita andare?
    Beh, dovrai settare tu l'ingresso tramite telecomando o pulsanti sull'ampli. Potrai anche scegliere il tipo di processing audio da passare al segnale in ingresso.

Ciao, e benvenuto
    m.

-TV LG 47 SL8000
    Se vuoi utilizzare l'ampli anche per sentire la tv (analogica o digitale che sia), dovrai connettere anche questa all'ampli tramite ottico/coassiale.

m.

Grazie ragazzi... Siete superveloci!!

Però non ho capito come collegare l'hdd, scusate!!
    Ci devo mandare il segnale del decoder di SKY tramite HDMI giusto??
    Ma se questo però va già direttamente alla TV?!!!

Citazione Originariamente scritto da m.phobos
    Se vuoi utilizzare l'ampli anche per sentire la tv (analogica o digitale che sia), dovrai connettere anche questa all'ampli tramite ottico/coassiale.
    Quindi Il decoder sky direttamente alla TV tramite HDMI e dalla tv il cavetto ottico che va al HT6205?
    Ultima modifica di Dave76; 15-02-2010 alle 12:04

Il cavo ottico ottico lo devi collegare allo skybox e all'ampli, non al televisore, almeno che io sappia...
    Ultima modifica di Dave76; 15-02-2010 alle 12:58

Esatto. Il cavo ottico devi collegarlo dall'uscita del decoder all'ingresso dell'ampli.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dave...non dimenticare che noi FORTUNATI possessori dell' HT-6205, abbiamo anche il "LATE NIGHT", privilegio di pochi....

Uhm.. io mi riferivo all'ascoltare direttamente le sorgenti tv (analogica a digitale terrestre) quando dicevo di collegare anche la tv all'ampli, perché, almeno nel mio caso, l'audio della tv in sé sembra passare da un tubo di ferro prima di arrivare all'ascoltatore e quindi uso l'ampli anche per ascoltare decentemente i canali "normali".

Ciao,
    m.

Citazione Originariamente scritto da ForeverYoung
    non dimenticare che noi FORTUNATI possessori dell' HT-6205, abbiamo anche il "LATE NIGHT"
    Pensa un po' che fondoschiena che avete...

Lascia perdere quella robaccia...da retta a un cretino...

Citazione Originariamente scritto da m.phobos
    Uhm.. io mi riferivo all'ascoltare direttamente le sorgenti tv (analogica a digitale terrestre) quando dicevo di collegare anche la tv all'ampli,
    Allora ok...così mi torna...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Pensa un po' che fondoschiena che avete...

Lascia perdere quella robaccia...da retta a un cretino...
    AHAHAHAHAHHHAAHAHA. Caro Dave, sul NOSTRO "Late Night" solo
    belle donne e la tua è tutta invidia!

Pagina 41 di 49 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •