Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 136 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2034

Discussione: MDL Theater

Citazione Originariamente scritto da niut
    ho paura di vedere cosa aggancerai poi ancora sotto
    ciao
    mia moglie ha detto che ci stendera' le lenzuola

E' un piacere rileggerti

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Presto vorrei passarti a trovare, quando posso?
    appena avro' tolto tutta la polvere

Ciao
    Mimmo

ps
    vieni da guido?

Non hai citato la terza ipotesi, ovvero un pò di sana ironia sul male che affligge la quasi totalità di noi forumiani, l'upgradite acuta!....ogni riferimento NON era puramente casuale!
    (ora ho messo doppia faccina, tanto per fugare ogni dubbio!)
    Ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ho la certezza che moooolto presto migrero' verso un pre all'altezza

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ed il Mimmo Nazionale, visto che oramai anche dal punto di vista lettori HD è a posto, ha capito dove andare ancora a migliorare ulteriormente.
    Sono d'accordo, tanto che anche io ho deciso di cambiare Pre, spero di poterlvelo fare ascoltare gia' il 29..APRILE!

@ Mimmo...non ti nego che mi sia fatto trascinare un pò dall'entusiasmo upgradatore...visti i benefici (solo di natura audio eh!) che ne ho tratto io mi sono sentito di caldeggiarti la soluzione PAC con uscite bilanciate che mi è parso di capire fosse l'aspetto che più ti premeva per eleiminare gli inconvenienti dei cablaggi lunghi.
    Con un pre di elevata caratura che magari esca in digitale verso i DEQ avrai un risultato eccezionale in ogni caso!

Ciaooo

iaiopasq Guest
    ho la certezza che moooolto presto migrero' verso un pre all'altezza
    siamo sicuri che ne possa esistere uno così ALTO?

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    ....mi sono sentito di caldeggiarti la soluzione PAC con uscite bilanciate che mi è parso di capire fosse l'aspetto che più ti premeva per eleiminare gli inconvenienti dei cablaggi lunghi.
    Ti diro':
    il magnifico Edofede mi ha consigliato un setup ancora piu costruttivo e sopratutto economico.
    Mai sentito parlare dell'uovo di colombo? presto potrai vedere ed ascoltare di persona.
    A proposito del PAC, colgo l'occasione per elogiare per l'ennesima volta l'ideatore di tale sistema, flessibile ed intelligente ma davvero per il momento non ne sento l'esigenza considerando anche che ho altri progetti per la testa.
    Sai benissimo che attualmente ho dei DEQ dei quali sono fiero, la resa potrebbe non piacere ma ovviamente si entra nel soggettivo e come gia detto in altri 3d, ritengo che un sistema vada comunque valutato nel suo insieme.
    Guido, non intendo comunque far partire flame con te persona che ritengo prima di tutto amica e di grande importanza.

Ciao
    Mimmo

non dimenticare comunque che dopo i DEQ ci sono i DCX!!!!

Grazie, ovviamente contraccambio in tutto e.....lungi da me l'intenzione di scatenare Flame!
    Il tuo è sempre un punto di riferimento per me, sia per la qualità ma soprattutto per le capacità e l'impegno profuso.
    Ora smonto e me ne vado al Cine a vedere Mister Bean...
    Ciaooo

Caro Mimmo, sono esterrefatto sopratutto per la genialita' di come riesci a risolvere i problemi di installazione. Certo che il D-ILA sotto il tritubo e' incredibile, e soprattutto molto coreografico. Queti sono i vantaggi che comporta un lavoro come il tuo, immagino che schiavizzi i tuoi operai affinche' accontentino tutti i tuoi desideri .Mi dispiace solamente di essere cosi' lontano, perche' vorrei tanto vedere e sentire cosa si prova a sedersi li' da te e a trascorrere qualche oretta a guardare un bel film. E sopratutto sarebbe l'occasione per imparare un po' di cosette che ho sempre trascurato. Quest' estate, quando scendo giu' in Italia, magari faccio una piccola deviazione, sempre che tu voglia
    Complimentissimi, seguiro' con interesse le evoluzioni della tua sala.

Fausto
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Quest' estate, quando scendo giu' in Italia, magari faccio una piccola deviazione, sempre che tu voglia
    Scherzi?
    ti ospitero' con grande piacere

Ciao
    Mimmo

Che succede in quel di venafro?

Citazione Originariamente scritto da EdoFede
    Che succede in quel di venafro?

bho?

Ciao
    Mimmo

ps
    nella mia sfera di cristallo vedo un meri........

Piccolo aggiornamento
    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    questa me l'ero persa....
    ti offendi se mi sto arrotolando per l'invidia......

Pagina 28 di 136 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •