Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 136 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2034

Discussione: MDL Theater

Citazione Originariamente scritto da Danik

e se viene a trovarti Sasà, bucagli le gomme con la trivella
    con le trivelle di mimmo ci buchi tutta la macchina
    mica solo le gomme
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

hai detto tutto
    per la cronaca anche per me non è adesso il momento per l'avc, ma mi sono portato avanti con il numero di casse

quanti indecisi che ci sono in giro per sto denon.

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

avessi i ghelli per prenderlo... altro che indecisione

Mi attizza non poco a dire il vero.
    Spero di ascoltarlo quanto prima.

ieri ho chiaccherato al telefono con un altro indeciso che se lo è ascoltato.

chissà chi prevarrà,

ragione
    o
    sentimento

Beh, stavolta le ragioni del cuore devono combattere un muro fatto di tanti zeri..

Spero che Mimmo faccia lo step decisivo...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Spero che Mimmo faccia lo step decisivo...

walk on
    sasadf
    questa è istigazione alla delapidazione (si dice così? )
    dei beni altrui

potrebbe essere reato perseguibile da un mod?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non quando anche il Mod ha per la testa gli stessi pericolosi pensieri e dubbi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    anche il Mod ha per la testa gli stessi pericolosi pensieri e dubbi.

Ciao
    ...e daaai tirate fuori questi quattro soldi che vogliamo sapere come vanno questi denon.....
    ...male che vada poi lo mettete nel mercatino

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Nel mio caso i dubbi sono anche altri.

Sono indeciso sulla via da seguire:

- lettore BD con decoder interno per tutti i tipi di decodifica e di qualità al di sopra di ogni dubbio (e mi tengo il mio integrato - solo come pre)

- un pre HT, ma solo audio, non mi interessano scaler e altri ammennicoli sul video

- un pre HT come quello di cui si sta disquisendo.

Con la prima opzione acquisterei solo un lettore, mentre negli altri due casi oltre al lettore dovrei acquistare anche il pre.

Se uscisse un lettore HD a livello del mio attuale Denon A11 ma dotato di uscite 7.1 credo che non avrei dubbi.

Ora avete altro materiale su cui discutere.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

si parlava anche un integrato tipo 4805 da usare solo come pre per il tempo necessario che escano anche altre marche e avere più scelta.

Mi state confondendo
    Mi sto stranendo
    Oggi chiamo in banca e mi faccio fare l'estratto conto

Citazione Originariamente scritto da MDL
    faccio fare l'estratto conto
    E che ti aspetti ?? Da un conto di uno che fa trivelle ??

Sara pieno di buchi !!!

ciao Mimmo

Nordata.... io sarei per la prima
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Oggi chiamo in banca e mi faccio fare l'estratto conto
    aspetta che controllo io sul sito delle agenzie delle entrate

ps. posso postarlo?

Pagina 38 di 136 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •