Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: BLU-RED CINEMA

OTTIMO

bel lavoro

Ciao

Il sub jbl control 10 non è malaccio ma c'è di meglio senza spendere una fortuna ,ormai a 12 anni di duro lavoro sulle spalle.
    in questo momento la mia collezione comprende:cd circa 600, laserdisc 112, dvd circa 600, blu-ray 200, hd-dvd 45. ciao
    Ultima modifica di bottacina; 20-03-2009 alle 19:54

UPGRADE Full HD Mitsu. HC4900

By andre63

In attesa dei nuovi VPR DLP led, ho deciso (visto il prezzo €999'00) di prendere questo VPR , non ci riuscivo ad aspettare altri 2-3 anni con un HD-ready.
    Ordinato oggi , penso vada bene anche in vista del prossimo upgrade uno schermo in formato 21:9 con base 2,50m. visto l'ottica completamente motorizzata (focus,zoom 1.60x,shift V e H) del Mitsu.
    Ultima modifica di bottacina; 23-02-2009 alle 17:05

Ciao,
    complimenti per l'impianto!
    Le Audes 115 che hai in salotto sono per caso laccate? O è
    la normale versione nera? Sembrano così lucide.
    Come ti trovi con queste casse?

Grazie.

Grazie, le 115 non sono laccate, mi trovo benissimo ,provengo da Magneplanar 1.4, suono molto corretto specialmente nelle frequenze basse dove la maggior parte dei costruttori (anche blasonati) tendono a pompare, se dovessi cambiare casse non avrei dubbi ancora Audes magari le Blues. ciao

Molto bella.
    Un appunto sul mobile sotto lo schermo, sembra davvero soffrire il peso che porta con una notevole imbarcatura al centro. Potresti provvedere con un piedino cetrale.
    ...Sharpens pulls them away from CRT,
    Film like image always brings them back...

Complimenti, veramente una splendida sala.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Complimenti davvero
    Una gran bella realizzazione.

Se però mi permetti un appunto, forse dovresti aggiungere altri pannelli fonoassorbenti sul lato posteriore e a lato delle poltroncine: lì arrivano le medio-alte direttamente dai frontali e rimbalzano dritte sulle orecchie degli spettatori.
    Però questa volta prova a utilizzare un piramidale da almeno 50mm (20+30) e non quello di Castorama che è un semplice bugnato (fattore di assorbimento minore).
    Se vuoi dei link, eccoli:
    http://www.acusticaisolcentro.it/cat...p?categoria=13

Guarda anche questo prodotto per le basse frequenze: http://www.acusticaisolcentro.it/det...egoria=5&ID=22

E se poi vuoi esagerare, questi hanno delle gran belle cosette: http://www.vicoustic.com/Produtos.asp

Buona lettura e...spero di esserti stato utile

@ skyfazer
    grazie, mi sono avanzati dei pannelli e forse seguirò il tuo consiglio.
    i pannelli che vedi nelle foto sono di 50 mm (20+30) spessore e larghezza piramidi 60 mm. quindi come da tuo consiglio sono sufficienti. ciao

Allora sono ormai 10 giorni che è arrivato il Mitsu. La prima cosa che ho fatto appena sballato è stato quello di ostruire tutte le fessure di areazione (a parte quella di uscita forzata),compresa ingresso aria (quella con il filtro,in aggiunta dietro questultimo) con un velo molto sottile dei panni attira polvere tipo swiffer x pavimenti, visto la vulnerabilità di certi VPR LCD Mitsu compreso,al dust-blobs. Il confronto a memoria con lo Sharp xv-z3000: il Mitsu.una volta installato a soffitto (diciamo pure Americana fatta in casa) e messo in bolla ,lampada in low ,iris auto1, diminuito un pò contrasto e luminosità ,mi è parso subito molto buono come colori e gamma (cinema) ,è la prima volta che mi succede (questo è il 5° vpr che installo a casa in 15 anni) . 1° disco BD Baraka ,immagini bellissime iperdefinite molto meglio del dlp , però le bande nere non sono completamente nere come con lo sharpino da questo si capisce di avere un LCD , diciamo che sono molto sodisfatto delle prestazioni :+ tridimensionalità e definizione ( l’immagine è tagliente al punto da far invidia anche ai DLP), diciamo che per 519€ di spesa (il sharpino è stato venduto a 480€) non posso lamentarmi , adesso per eliminare le bande nere sopra e sotto urge uno schermo format 2,35:1 da 2,50 metri di base.
    Ultima modifica di bottacina; 24-02-2009 alle 14:04

I miei + sinceri complimenti per il tuo allestimento! Davvero molto MOLTO accattivante!
    Vado ad aggiungerti al mio album ( con tutte le migliori salette HT postate sul forum).......sai com'è, tra un po' di mesi inizierò i MIEI lavori e.......potrei aver bisogno di spunti!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Upgrade all'Audio HD

By andre63
    Volevo prendere l'Onkyo 806 ma mi sono accorto che hanno fatto un passo indietro con questo ampli, nel senso che se l'805 era derivato dall'875 il nuovo 806 è derivato dal 705. per fortuna sono riuscito a trovare ancora l'805 a un buon prezzo.
    Per quanto riguarda il samsung l'ho scelto anche per il buon up dei DVD.

bella accoppiata!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

@bongrandrea79
    Grazie dei complimenti e tanti Auguri per i tuoi prossimi lavori.

Certo che in un ambiente come il tuo avresti potuto prendere il pre dell'Onkyo...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •