Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 79

Discussione: Nuova saletta ht Sever

Io tanto per cominciare, ci metterei un bel tappetone sotto allo schermo, quello tanto ci dovrà andare per forza.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

pannelli compratiiiii ho preso 12 tavole da 140 e 12 da 60
    ora vado a prende la lana di vetro
    ma per attaccarla denttro la struttura come posso fare?ho preso il pattafix mille chiodi va bene?

Se fai la cornice giusta giusta basta infilare i pannelli dentro a quest'ultima e poi con il tessuto con cui ricopri il pannello sta ferma da sola. Mi raccomando prendi un rotolo di tessuto non tessuto per ricoprire la lana di roccia le cui polveri possono essere pericolose.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

LAVORI IN CORSO e 3 pannelli sono gia stati fatti le misure sono precise al cm perfetto

ieri che nottata finalmente sono riuscito grazie all'aiuto di due miei amici e della mia ragazza a fare i pannelli in lana di vetro (ps puzzava troppo di pesce appena comprata)...
    ora vi posto un po di foto dei lavori ultimati
    Totalita dei pannelli:6 3 arancioni e 3 blu

ora dovro prendere le tende, il tappeto e i piramidali per il sofitto...

Bellissimi, i miei complimenti, quanto spessi sono???
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

grazie ... sono spessi circa 6 cm e la lana di vetro è circa 5.. sono 140x60
    appena li ho messi sparsi per la stanza la differnza si è subito sentita... oggi vado a prendere il tappeto

che ve ne pare??? cosi riprende anche i colori del divano... è 230x230 cercavo qualcosa di un po piu grande ma di moderno c'è ben poco

sto aspettando con ansia le foto sulla tua saletta e i nuovi lavori

Se sei di Roma ho visto dei tappeti stupendi al centro commerciale all'uscita di Roma Est, dove c'è un negozio di arredamento tipo Ikea ma con roba davvero carina

E ci sono taglie di tappeti anche così!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

grazie ci faro sicuramnete un salto... oraaaaaaa.. ahahah

eccomi di ritorno da un estenuante viaggio per l'immensita di roma est... è troppo grossoooooo

ho trovato un sacco di cose interessanti ma non il tappeto perfetto.. purtroppo le dimesioni sono quelle e piu grnadi sono davvero rari cosi ho deciso di optare per quello di ikea che mi pare per i colori e il materiale il piu figiuuuuu domani lo vado a prendere sperando entri in macchina

avviata nel frattempo produzione tende... i miei hanno un amico sarto ed è disposto a farmi due tende molto pesanti di colore nero cosi finalmente il rimbombo dell'altra sala non invadera la mia saletta

Molto carini i pannelli ...soprattutto per il colore
    Ci dai qualche dettaglio in più relativo alla costruzione?
    Ciao

ottimo lavoro per i pannelli!...penso proprio che prenderò spunto dalla tua idea per il mio soggiorno.
    Plasma: Panasonic TH-42Px80 Lett Br: Playstation 3 Dvd rec: Panasonic DMR-EX78 Ampli: Yamaha RX-V463 Kit 5.1: Focal Sib Sub:Focal Cub2 Telecomando:logitech harmony 555 Mp3: Ipod Nano 8gb

grazie mille per i complimenti

allora per quanto riguarda la costruzione è semplice...

l'idea me l'ha data homer j simpson (ps membro del forum nn quello del cartone ) seguendo il link qui riportato

alle immagini mi sento di aggiungere che:
    -la lana di vetro da troppo prurito quindi proteggetevi con dei guanti (sono stato tutta la notte a grattarmi...)
    -fate le cornici con le stesse dimensioni precise al millimetro (per dire) dei pannelli di lana di vetro cosicche appena fatte le cornici, il pannello si incastra perfettamente e nn serve assolutamente altro per fermarli

strumenti utilizzati:
    -cacciavite elettrico per permettere alle viti che vengono messe nelle piastre ad L di entrare nel legno
    -spillatrice per mettere le grappette che reggono il tessuto...

dovrebbe essere tutto se non vi è chiro qualcosa chiedete pure

tappetone preso
    anzi i miei erano talmente contenti della scelta che ne hanno voluto mettere un altro uguale insieme a questo... tra 10 minuti arrivano le foto

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •