|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: "All in one" (dvd-rec + HT) per PX80
-
10-07-2008, 09:16 #1
Junior Member
"All in one" (dvd-rec + HT) per PX80
Mi piacerebbe abbinare al mio nuovo 37PX80 una unica unità non costosissima
(mia moglie odia vedere tanti fili in giro - anche io in verità - ma lei ogni volta che pulisce involontariamente stacca qualcosa)
al posto di vecchio economico lettore DVD MP3 ormai in agonia.
In ordine di priorità mi dovrebbe permettere di
- Vedere DVD (sfruttando appieno le qualità del mio TV) anche masterizzati e in formato MP3/4
- Migliorare l'AUDIO del PX80, non necessariamente vero Dolby 5.1, e con meno satelliti possibili.
- Eventualmente che possa anche registrare (nello specifico da SKY)
Fantascienza? non penso......
Visto che esistono una miriade di articoli, tutti diversi tra loro, e la mia scarsa preparazione, mi affido ai vs consigli.
-
10-07-2008, 09:24 #2
Visto che parliamo di prodotti all-in-one sposto la discussione nella sezione più opportuna.
Sono tornato bambino.
-
10-07-2008, 09:50 #3
Junior Member
Originariamente scritto da nemo30
effettivamente non era la sezione più indicata...
Apetto consigli!
-
10-07-2008, 11:35 #4
Junior Member
Io per ora ho trovato:
- PANASONIC- SCPM86DEGK
Sistema Micro Home Theater con DVD, con lettura DivX 1080p, connessione HDMI, 160W Potenza audio, Virtual sound 2 canali, VIERA LINK, USB, connessione IPOD
- SAMSUNG- MAXDX75R
Home Theatre 2.0, potenza 200W, compatibile DivX, Jpeg, Mp3, Wma, Riproduzione: DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-R/RW, connessione digitale audio e HDMI, Porta USB: connessione con dispositivi protocollo UMS, Connessione digitale Audio e Video HDMI, Compatibilita’ codifiche Dolby Digital, DTS, Uscite Component, composito, Funzionalita’ orologio e sleep timer, Jog shuttle per scorrimento tracce e funzioni avanzate, Sintonizzatore digitale FM/AM con RDS, Entrate microfono (2), regolaz. volume, Uscita per cuffie.
..oltre a vari Home Theatre con sub e satelliti
Ma non ho trovato nulla che possa anche REGISTRARE!!!
-
12-07-2008, 02:33 #5
Se cerchi in giro so' che ci sono, altrimenti acquista (separatamente) un ottimo DVD RECORDER tipo quello che vedi in firma.
CIAO da IVANProiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396