Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Cosa non funziona?

Santopaolo, il fatto è che il tuo player esce solo in risoluzione standard. Non lo fa nè a 720, nè, tanto meno, a 1080. E, fra l'altro, credo che non supporti nemmeno la scansione progressiva, quindi esce solo a 480i e 576i.
    P.S.
    Iafà, che fai, mi segui dappertutto?

In che senso vice??????????
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Allora sarò il 105 o il 110 perchè io quegli spinotti ce li ho!!!

Scusa ma sai quello che hai comprato???
    Comunque, qualunque modello sia se è un Nortek e avete uscite Component dovete seguire le seguenti indicazioni:

L’uscita video del vostro lettore DVD possiede come impostazione di fabbrica »RGB«. Se si collega il lettore DVD utilizzando i cavi standard per le prese »Y / Pb / Pr« sul lettore DVD al televisore, sarà necessario impostare Progressive Scan come uscita video.In modalità STOP, selezionare la modalità di scansione desiderata premendo ripetutamenteil tasto »P / I«.– Visualizzazione della scritta »PROGRESSIVE TV« sullo schermo– L’uscita video entrerà in modalita Progressive Scan sulle prese di uscita Y / Pb / Pr.– Visualizzazione della scritta »INTERLACE TV« sullo schermo– L’uscita video entrerà in modalita Interlacing Scan sulle prese di uscita »EURO AV TV« oppure »S VIDEO OUT«.Nota: Durante la modalità Interlacing Scan, la presa »VIDEO OUT« è sempre disponibile come uscita video Composito.

Comunque basta andare sul sito Nortek e scaricare il manuale d'interesse magari otterrete migliori risultati che scrivere sul forum

Chi fa da se fa per tre.........
    Ultima modifica di amxim; 15-03-2006 alle 16:42

Santopaolo, la prossima volta scegli un titolo un po' più esplicito!

Come diavolo si fa a capire che parli di un problema del genere all'interno di una discussione con questo titolo?

Chi verrebbe a leggere una discussione del genere con più di 30.000 messaggi al mese?

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Santopaolo, la prossima volta scegli un titolo un po' più esplicito!

Come diavolo si fa a capire che parli di un problema del genere all'interno di una discussione con questo titolo?

Chi verrebbe a leggere una discussione del genere con più di 30.000 messaggi al mese?

Emidio
    Xò ho attirato l'attenzione un pò di tutti

Citazione Originariamente scritto da santopaolo
    Xò ho attirato l'attenzione un pò di tutti
    Sì, ma la prossima volta non ti rispondo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ santopaolo

Guarda che un intervento dell'Amministratore andrebbe preso sul serio, non è il caso di farci una battuta.

Il regolamento è ben preciso sulle modalità di inserimento dei titoli, oltre che su altre cose, ad esempio la proibizione a non quotare per intero un messaggio quando si risponde, altra norma che tu hai violato.

Un giorno di sospensione ti darà il tempo di leggere con calma il regolamento suddetto.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rieccomi !!!
    Volevo sapere *** vi siete accaniti su di me?
    In giro per il forum ci sono dei titoli indecifrabili e poi il mio era attinente all'argomento.
    Per il fatto di nn quotare per intero non lo sapevo e nessuno mi ha detto di leggere il regolamento e poi non credo di essere stato il primo.

Quindi, poichè vi reputo persone intelligenti spero non si verifichi più una sospensione immotivata.

Grazie.

Rieccomi !!!
    Volevo sapere *** vi siete accaniti su di me?
    In giro per il forum ci sono dei titoli indecifrabili e poi il mio era attinente all'argomento.
    Per il fatto di nn quotare per intero non lo sapevo e nessuno mi ha detto di leggere il regolamento e poi non credo di essere stato il primo.
    Nessuno si accanisce, ma tu evidentemente durante il giorno di sospensione hai riflettuto poco
    Non quotare per intero è una regola *universale* del mondo usenet / forums internet. In ogni caso ora lo sai .
    Il titolo *cosa non funziona?* e' una domanda generica che può essere riferita a qualsiasi cosa, e pertanto non esplicativo del contenuto del messaggio. E' questo che ti si è contestato. Tra l'altro e' nel tuo interesse scrivere un titolo pertinente, altrimenti avrai poche chanche che qualcuno lo legga..
    Il regolamento lo approvi all'atto dell'iscrizione, e in tale occasione è chiaramente scritto che il regolamento va letto e rispettato, pena sanzioni dagli admin. Ti ricordo che questo non è uno spazio pubblico, ma privato.
    Il fatto che tu non sia stato il primo, non ti autorizza a farlo.. il primo omicidio lo compì Caino, ma il reato si continua a punire

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Nessuno si accanisce, ma tu evidentemente durante il giorno di sospensione hai riflettuto poco
    Non quotare per intero è una regola *universale* del mondo usenet / forums internet. In ogni caso ora lo sai .
    Il titolo *cosa non funziona?* e' una domanda generica che può essere riferita a qualsiasi cosa, e pertanto non esplicativo del contenuto del messaggio. E' questo che ti si è contestato. Tra l'altro e' nel tuo interesse scrivere un titolo pertinente, altrimenti avrai poche chanche che qualcuno lo legga..
    Il regolamento lo approvi all'atto dell'iscrizione, e in tale occasione è chiaramente scritto che il regolamento va letto e rispettato, pena sanzioni dagli admin. Ti ricordo che questo non è uno spazio pubblico, ma privato.
    Il fatto che tu non sia stato il primo, non ti autorizza a farlo.. il primo omicidio lo compì Caino, ma il reato si continua a punire
    forse sei stato solo su questo forum

Ma infatti si parlava delle regole di QUESTO forum.
    Mi sembra, tra l'altro, che fossero regole di convivenza civile prima di tutto...

Santopaolo ma che accanimento dai
    Ti è stato semplicemente detto di prestare più attenzione al titolo e di non quotare l'intero messaggio, ne basta una parte, o le parti essenziali.
    Buon proseguimento, ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

E il bello di questo forum! Nessuno ha letto il regolamento ma tutti ne hanno capito lo spirito e lo seguono senza nemmeno sapere cosa dice... Bastano pochi minuti per capire che qui tutti rispettano (come dice biancoverde) le regole della civile convivenza e così tutto funziona a meraviglia.
    Non so se mi sono capito... o se preferisci... non so se mi rendo conto di quello che dico...

Un saluto

Finiamola qui! ok?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •