|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Cosa non funziona?
-
17-03-2006, 16:14 #31
Originariamente scritto da santopaolo
Buon weekend (su questo o su altri forum)
-
17-03-2006, 16:59 #32
Originariamente scritto da santopaolo
Finiamola qui! ok?
-
17-03-2006, 17:16 #33
@ santopaolo
Vediamo di chiarire alcuni punti:
Originariamente scritto da santopaolo
Il tuo titolo non era assolutamente indicativo: "cosa non funziona?", si può applicare a qualsiasi cosa:
- non funziona l'ingresso DVI del mio Tv
- perchè non riesco a vedere a 1080i
- collego il PC in VGA al poiettore ma ho una schermata nera
- ecc. ecc.
Che ci siano altri titoli che andrebbero modificati hai ragione, ed è quello che facciamo notare agli interessati appena ce ne accorgiamo.
Forse non hai idea di quanti post nuovi compaiono in una giornata del Forum e di quante persone, invece, sia composto lo Staff, persone che, per vivere svolgono altre attività e non possono quindi trascorrere (gratis) 24 ore a leggere ininterrottamente i vari messaggi.
Per il fatto di nn quotare per intero non lo sapevo e nessuno mi ha detto di leggere il regolamento e poi non credo di essere stato il primo.
Se non lo hai fatto non è sicuramente colpa nostra.
Anche qui vala la risposta data prima: non sei il primo, quando lo vediamo avvertiamo; se si compiono più infrazioni si sospende.
Quindi, poichè vi reputo persone intelligenti spero non si verifichi più una sospensione immotivata
Facciamo così, ti dò tutto il tempo che vuoi per leggerti, finalmente, il regolamento (che, per lo più, è uguale in tutti i forum), appena mi dirai, con un Messaggio Privato in quanto non avrai altro modo, quale norma hai ulteriormente violato sarai immediatamente riammesso.
Grazie e ciao.Ultima modifica di Nordata; 17-03-2006 alle 17:19
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).