Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ho detto che preferisco il Pioneer, mi pare stessa cosa che dici tu
    AMG oggi poca intesa mi pare !!!
    preferire è una cosa !!
    constatare un'altra !!
    comunque ci siamo capiti e speriamo ci abbiano anche capito
    ciao

Se lo cambi con un Pioneer di certo minimo vai a prenderti un prodotto alla pari. Sono i 2 migliori plasma ora come ora. Io preferisco leggermente di più il Pioneer ma sono sincero ho avuto poche possibilità di vedere bene un Hitachi 7200
    Bene almeno x una volta vale il detto: Non tutti i mali vengono x nucere
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Bene almeno x una volta vale il detto: Non tutti i mali vengono x nucere
    Ben detto ... Fedayn69 ..... concordo in toto
    ciao

Benegi oggi sei complicato
    Va che io ho in arrivo un pio 50xde e tra qualche mese sempre un Pio 5000EX; detto questo ovvio che preferisca Pioneer altrimenti avrei preso Hitachi.
    Mi spiace solo non poter aver avuto testato un po' più a fondo un Hitachi per poter dire con sicurezza che il Pio sia superiore (dal mio punto di vista) senza dubbi. Tutto qua

Benegi oggi sei complicato
    Azz.. non cedi eehh !!
    Lo so AMG oramai li conosco tutti i tuoi post so della tua e mia simpatia verso il pio ma era una piccola precisazione dovuta, niente di personale anzi poco ci manca che stasera andiamo a mangiarci na pizza insieme !!
    una in due però
    Ciao

ciao a tutti.
    volevo riportare la mia testimonianza sui pixel malfunzionanti.

io sono possessore di un hitachi serie 7200.appena comprato con
    schermata bianca,si vedevano 2 pixel che sfarfallafano leggermente
    ma senza tonalita di colore.preciso che con visione di qualsiasi immagine
    era impossibile notarli,anche con sfondi chiari.
    ultimamente ho fatto un controllo con schermo bianco,e i due puntini
    incriminati sono spariti.non so cosa dire,puo essere che nelle prime fasi di funzionamento del pannello,ci sia una certa instabilita.
    premetto pero che nel mio caso,non erano ne spenti ne sempre accesi
    e non avevano dominanti di colore.

Citazione Originariamente scritto da giagiara
    ciao a tutti.
    volevo riportare la mia testimonianza sui pixel malfunzionanti.

io sono possessore di un hitachi serie 7200.appena comprato con
    schermata bianca,si vedevano 2 pixel che sfarfallafano leggermente
    ma senza tonalita di colore.preciso che con visione di qualsiasi immagine
    era impossibile notarli,anche con sfondi chiari.
    ultimamente ho fatto un controllo con schermo bianco,e i due puntini
    incriminati sono spariti.non so cosa dire,puo essere che nelle prime fasi di funzionamento del pannello,ci sia una certa instabilita.
    premetto pero che nel mio caso,non erano ne spenti ne sempre accesi
    e non avevano dominanti di colore.
    Quindi scusa erano neri. Voglio capire perche i miei due ormai ex pixel si accendevano e spegnevano in continuazione uno verde l'altro rosso. Ovviamente il verde si vedeva solo nelle scene scure o sfondi completamente scuri mentre il rosso si faceva piu fatica a vedere essendo un colore piu scuro. Altra cosa strana contro luce la celletta da cui partiva il verde era piu scura di tutte le altre.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

nel mio caso non erano neri.ma semplicemrnte a schermo completamente
    bianco,si notava guardando molto da vicino,la celletta del pixel con
    leggero sfarfallio grigiastro.
    nel tuo caso,penso che sia diverso.
    e imputerei la cosa hai subpixel che formano il colore.

Ragazzi solo x aggiornarvi della vicenda. Dopo numerose sollecitazioni presso il Direttore del negozio e il suo contatto diretto con Hitachi, oggi mi hanno telefonato con mia grandissima soddisfazione per avvisarmi che fine settimana prossima mi ridanno un Hitachi PD7200 tutto nuovo Fine di una storia tribulata ma a lieto fine

THE END

Sono molto contento per te, Fedayn. vedrai che sarai molto soddisfatto anche tu. Finora non ho mai letto di alcun possessore di questo tv che ne fosse meno che entusiasta. E la tua è l'unica segnalazione che abbia mai letto di un pixel difettoso!
    Ci vediamo nel club!

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Sono molto contento per te, Fedayn. vedrai che sarai molto soddisfatto anche tu. Finora non ho mai letto di alcun possessore di questo tv che ne fosse meno che entusiasta. E la tua è l'unica segnalazione che abbia mai letto di un pixel difettoso!
    Ci vediamo nel club!
    Lo so lo avuto solo un giorno e gia ne ero entusiasta.
    Grazie a tutti x il sostegno avuto.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •