Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 71

Hitachi e pixel morto,moribondo o eccitato?

Ragazzi incredibile non ci ho dormito tutta la notte
    Ieri ho come vi avevo anticipato in altri post ho acquistato il plasma Hitachi 42PD7200 in un negozio di Milano.
    Arrivo a casa lo accendo incomincio a guardarlo: Sky,Xbox360,DVD ecc. bellissimo,stupendo, HEI MA COSè QUEL PUNTINO IN MEZZO ALLO SCHERMO CHE VA E VIENE E SI NOTA ANCHE A QUATTRO METRI DI DISTANZA.
    Non so cosa pensare io sapevo che i pixel morti o sono sempre accesi ho sono sempre spenti, mentre qui ci sono ben due pixel uno verde l'altro rosso che si accendono e si spengono in continuazione si nota soprattutto nelle scene scure ma si nota tantissimo.
    Non so cosa fare e un difetto ho sono moribondi in tal caso spero muoiano presto altrimenti gli sparo io
    Ragazzi cosa mi consigliate, visto che lo acquistato ieri secondo voi e possibile restituirlo immediatamente al negoziante ho rientra nella casistica dei famosi pixel morti.

se esce a me il pixel morto mi uccido!!!

Citazione Originariamente scritto da Paolo1977
    se esce a me il pixel morto mi uccido!!!
    Il Problema e che non ho ancora capito se sono morti o e un difetto.

Se non sbaglio entro una settimana dall'acquisto puoi avvalerti del diritto di recesso, e restituire la TV al negoziante.
    Io al tuo posto lo farei (magari in negozio hanno un altro apparecchio uguale da darti in sostituzione).

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    Se non sbaglio entro una settimana dall'acquisto puoi avvalerti del diritto di recesso, e restituire la TV al negoziante.
    Io al tuo posto lo farei (magari in negozio hanno un altro apparecchio uguale da darti in sostituzione).

Ciao
    Massimiliano
    Non so se vale anche per gli acquisti fatti in negozio o solo x quelli fatti non sul luogo esempio: via telefonica,internet,email ecc.

Ragazzi nessuno x esperienza sa dirmi se i pixel morti sono sempre accesi o spenti oppure possono continuamente accendersi e spegnersi?
    Voglio capire se questo anomalia e un difetto o semplicemente dei pixel morti.

il dirittod i recesso e' sancito dalla legge ed e' valido per tutti gli acquisti in pubblici esercizi sia essi tradizionali che online, percio' se l'oggettoo i n questione non tii convince per estetica per prestazioni perche' hai cambiato semplicemente idea il rivenditore deve, deve,deve sostituirtelo financo restituirti i soldi. per il pixel moribondoo ho esperienza indiretta di un mio parente al quale dopo un po ha ripreso a funzionare normalmente.

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    il dirittod i recesso e' sancito dalla legge ed e' valido per tutti gli acquisti in pubblici esercizi sia essi tradizionali che online, percio' se l'oggettoo i n questione non tii convince per estetica per prestazioni perche' hai cambiato semplicemente idea il rivenditore deve, deve,deve sostituirtelo financo restituirti i soldi. per il pixel moribondoo ho esperienza indiretta di un mio parente al quale dopo un po ha ripreso a funzionare normalmente.
    Grazie cricrigio, il prodotto mi piace quindi il mio dubbio e la motivazione con la quale pretendo il diritto di recesso. Questa cosa è un difetto?
    Il dubbio come ho già detto è se sono pixel morti o no, visto che continuano ad accendersi e spegnersi in continuazione. Nella tua esperienza indiretta il pixel era sempre spento sempre acceso o fliccherava in continuazione?

probabilmente il pixel si comportava come quelloo tuo, non era del tutto spento ma di bloccava in uno dei tre colori che costituiscono i sottopixel. Il consiglio che potrei darti e' quello di farti cambiare il plasma e' unn tuo diritto.

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    probabilmente il pixel si comportava come quelloo tuo, non era del tutto spento ma di bloccava in uno dei tre colori che costituiscono i sottopixel. Il consiglio che potrei darti e' quello di farti cambiare il plasma e' unn tuo diritto.
    Non sono convinto. Sicuramente me lo farò cambiare,ma leggendo qua e là nessuno parla di pixel morti che si accende e si spegne ma di subpixel perennemente rossi verdi o blu o completamente spenti.

era comparso anche a me sul palmare un pixel verde....dopo un paio di giorni è sparito! misteri!!!! comunque corri a sostituirlo visto che ne hai il diritto!!!!

Allora nessuna anima pia mi sa dire se dei pixel che si accendono e si spengono in continuazione sono considerati pixel morti?

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Allora nessuna anima pia mi sa dire se dei pixel che si accendono e si spengono in continuazione sono considerati pixel morti?
    Ciao!
    Li vuoi proprio morti, eh?

Oltre che completamente "dead", i pixel possono anche essere "defective" (problemi a livello dei singoli subpixel).

Nel tuo caso mi sembra che i pixel quindi non si possano considerare defunti (ancora... )
    Ti serve saperlo per questioni di garanzia?

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Ma che importanza ha se quel pixel (anzi quei..) sono morti o meno. Sono comunque difettosi e nessuno puo' assicurarti che un bel giorno tornino a funzionare.
    Corri subito a fartelo cambiare con un altro dello stesso modello.

ps per esperienza posso assicurarti che mi hanno cambiato un plasma che costava solo la metà del tuo e aveva solo 1 pixel sempre rosso

Ahh dimenticavo, se loro si dovessero rifiutare perchè la casa afferma che 2 pixel entra nella normalità allora tu digli che a te non piace avvalendoti del diritto di recesso facendoti restituire il denaro. Ergo te lo riacquisti altrove.
    Se poi non sei convinto allora tieniteli cari.....per anni

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •