Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 71

Ma siete sicuri che il diritto di recesso si applichi anche al di fuori dei contratti a distanza ?

Saluti

Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da Alby70
    Ahh dimenticavo, se loro si dovessero rifiutare perchè la casa afferma che 2 pixel entra nella normalità allora tu digli che a te non piace avvalendoti del diritto di recesso facendoti restituire il denaro. Ergo te lo riacquisti altrove.
    Se poi non sei convinto allora tieniteli cari.....per anni
    No che ci vado domani e SICURO mica sono scemo .
    L'unico dubbio e che siccome so che non ne hanno un altro in casa o aspetto o mi butto sul Pio.

Entrambi i casi sono sempre meglio che tenersi un Tv difettoso. Sai quanti anni ti durerà?
    Prenditi il Pio al limite

Citazione Originariamente scritto da victor
    Ma siete sicuri che il diritto di recesso si applichi anche al di fuori dei contratti a distanza ?

Saluti

Victor
    Ci sono negozi che accettano e altri che fanno storie. Sinceramente cosa dice la legge in proposito ora no saprei.....

Mi sono avvalso del diritto di recesso quando ho sostituito un plasma LG che non mi piaceva con il mio Pioneer 435 FDE.
    Al negoziante (veramente si trattava di un centro commerciale...) ho semplicemente detto che non ero soddisfatto di quello che avevo comprato, punto. Non penso si debbano addurre "giustificazioni" di sorta.

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    Mi sono avvalso del diritto di recesso
    ho semplicemente detto che non ero soddisfatto di quello che avevo comprato, punto.
    Massimiliano
    Vero !! si può fare come dice hobsbawm (non si poteva farlo più facile il nick ) avvalendosi del diritto di recesso !!
    Nel caso di fedayn69 poi vi è un palese difetto per cui il prodotto non è conforme alle sue caratteristiche e va sostituito, sempre nei sette giorni.
    Il negoziante non ha l'obbligo, come avviene nelle vendite indirette tel-tv-web-etc, della restituzione dei soldi.
    ciao

Ragazzi domani vado e vi faccio sapere come è andata.
    Grazie a tutti x le risposte.

riportalo indietro e non fare scadere il termine del diritto di recesso.
    Prova a pensare se il pixel è spento in modo definitivo.
    é meglio cambiare adesso! Ascolta i consigli dei forumers.
    E facci sapere.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    riportalo indietro e non fare scadere il termine del diritto di recesso.
    Prova a pensare se il pixel è spento in modo definitivo.
    é meglio cambiare adesso! Ascolta i consigli dei forumers.
    E facci sapere.
    ciao
    Allora ragazzi ho riportato indietro il Plasma.
    Impossibile la restituzione dei soldi e la possibilità di avere un altro Hitachi PD7200 , le possibili soluzioni offete sono le seguenti:
    Riparazione del pannello (e questa la scarterei subito)
    Pioneer PDP436RXE (Questa è quella che mi piace di più)
    Panasonic TH42PV500
    Philips 42PF9966
    LCD Samsung LE40M61
    Ovviamente queste soluzioni sono tutte alla pari.
    Ho lasciato li il plasma, ovviamente con ricevuta di sostituzione e mi sono preso un paio di giorni x decidere.
    Quindi i vostri consigli sono sempre bene accetti

Ciao Fedayn. Il tuo è il primo post che segnala un problema con l'Hitachi. Finora non avevo MAI letto di pixel difettosi o altri difetti. Io stesso ne sono felicissimo possessore da ormai un mese. Posso dirti che è un vero peccato che non possano sostituirtelo con un altro.
    Stando così le cose, però, io prenderei il Pio 436rxe, che è un ottimo tv. Scarterei senz'altro il Philips (un sacco di problemi nel thread apposito e una imbarazzante inadeguatezza di connessioni) e l'lcd Samsung (se ti piace il plasma l'lcd risulta deludente, nonostante la maggiore risoluzione).
    Il Pana è un ottimo tv, ma pare che stia per uscire di produzione, mentre il Pio è nuovissimo.
    Te lo ripeto: peccato davvero per l'Hitachi. Il solo che possa non fartelo rimpiangere è, secondo il mio modestissimo parere, il Pioneer, anche se come connessioni è decisamente inferiore all'Hitachi. Ma se non puoi averne un altro.....

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Te lo ripeto: peccato davvero per l'Hitachi. Il solo che possa non fartelo rimpiangere è, secondo il mio modestissimo parere, il Pioneer, anche se come connessioni è decisamente inferiore all'Hitachi. Ma se non puoi averne un altro.....
    Infatti al Pio in questine manca l'ingresso PC, nel mio caso non è una grossa perdita ho solo xbox360 che puo entrare in vga ma ho comunque la component che sull xbox si vede anche meglio.
    Anche a me dispiace molto ma l'unica possibilita era far riparare il pannello e onestamente non mi piace come soluzione.

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    ......l'unica possibilita era far riparare il pannello e onestamente non mi piace come soluzione.
    Su questo sono d'accordo con te. Infatti non avevo minimamente menzionato questa eventualità nel mio post.
    Ma proprio non possono fartelo avere? Nemmeno aspettando un po'?
    Che peccato!
    Comunque credo che col Pio ti consolerai abbastanza presto....

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Su questo sono d'accordo con te. Infatti non avevo minimamente menzionato questa eventualità nel mio post.
    Ma proprio non possono fartelo avere? Nemmeno aspettando un po'?
    Che peccato!
    Comunque credo che col Pio ti consolerai abbastanza presto....
    Grazie pcusim, pensa che mi ci ero gia affezzionato e STUPENDO spero che il PIO sia alla sua altezza.
    Il mio amico che mi ha aiutato a portarlo su e poi giu dalla mansarda e rimasto a bocca aperta quando gli ho fatto vedere il trailer di Narnia in HD VERO con xbox360 e un semplice dvd dei fantastici 4 in component progressivo a 576p con il mio Denon (e ancora non avevo attaccato HDMI).

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Allora ragazzi ho riportato indietro il Plasma.
    Impossibile la restituzione dei soldi e la possibilità di avere un altro Hitachi PD7200
    MA STIAMO SCHERZANDO???
    Dopo solo qualche giorno da quando questi farabutti ti hanno rifilato un prodotto difettoso si permettono pure di risponderti o questa minestra o ti butti dalla finestra? Siamo d'accordo che il Pioneer è favoloso ma è una questione di principioTu volevi l'Hitachi? Quello ti devono dare altrimenti ti devono restituire fino all'ultimo centesimo.
    Non ci posso credere!!!!!!! Se potessi andarci io al posto tuo!!
    Ultima modifica di Alby70; 06-02-2006 alle 19:30

Citazione Originariamente scritto da Alby70
    Siamo d'accordo che il Pioneer è favoloso ma è una questione di principioTu volevi l'Hitachi? Quello ti devono dare altrimenti ti devono restituire fino all'ultimo centesimo.
    Non ci posso credere!!!!!!! Se potessi andarci io al posto tuo!!
    Alby x i soldi non è possibile xche ce di mezzo la finaziaria (finanziamento a tasso 0) Per Hitachi non so perchè.
    Premetto che stamattina ho telefonato al servizio clienti Hitachi, gentilissimi mi hanno detto che era un difetto e non venivano considerati come pixel morti e quindi di andare dal rivenditore visto che erano passati solo 2 giorni e farmelo sostituire.
    Mentre in negozio ci hanno provato a dirmi ma fino a tre pixel e normale.
    Quando gli ho detto che avevo già parlato con Hitachi si sono ammutoliti.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •