|
|
Risultati da 16 a 30 di 71
Discussione: Hitachi e pixel morto,moribondo o eccitato?
-
05-02-2006, 15:11 #16
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Località
- Cento (Ferrara)
- Messaggi
- 1.034
Ma siete sicuri che il diritto di recesso si applichi anche al di fuori dei contratti a distanza ?
Saluti
VictorDisplay : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.
-
05-02-2006, 15:12 #17
Originariamente scritto da Alby70
.
L'unico dubbio e che siccome so che non ne hanno un altro in casa o aspetto o mi butto sul Pio.
-
05-02-2006, 16:36 #18
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 20
Entrambi i casi sono sempre meglio che tenersi un Tv difettoso. Sai quanti anni ti durerà?
Prenditi il Pio al limite
-
05-02-2006, 16:40 #19
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 20
Originariamente scritto da victor
-
05-02-2006, 17:48 #20
Guest
- Data registrazione
- Apr 2005
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 880
Mi sono avvalso del diritto di recesso quando ho sostituito un plasma LG che non mi piaceva con il mio Pioneer 435 FDE.
Al negoziante (veramente si trattava di un centro commerciale...) ho semplicemente detto che non ero soddisfatto di quello che avevo comprato, punto. Non penso si debbano addurre "giustificazioni" di sorta.
Ciao
Massimiliano
-
05-02-2006, 18:07 #21
Originariamente scritto da hobsbawm
) avvalendosi del diritto di recesso !!
Nel caso di fedayn69 poi vi è un palese difetto per cui il prodotto non è conforme alle sue caratteristiche e va sostituito, sempre nei sette giorni.
Il negoziante non ha l'obbligo, come avviene nelle vendite indirette tel-tv-web-etc, della restituzione dei soldi.
ciao
-
05-02-2006, 18:30 #22
Ragazzi domani vado e vi faccio sapere come è andata.
Grazie a tutti x le risposte.
-
05-02-2006, 22:28 #23
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 4.039
riportalo indietro e non fare scadere il termine del diritto di recesso.
Prova a pensare se il pixel è spento in modo definitivo.
é meglio cambiare adesso! Ascolta i consigli dei forumers.
E facci sapere.
ciao
-
06-02-2006, 17:04 #24
Originariamente scritto da sommersbi
Impossibile la restituzione dei soldi e la possibilità di avere un altro Hitachi PD7200 , le possibili soluzioni offete sono le seguenti:
Riparazione del pannello(e questa la scarterei subito)
Pioneer PDP436RXE(Questa è quella che mi piace di più)
Panasonic TH42PV500
Philips 42PF9966
LCD Samsung LE40M61
Ovviamente queste soluzioni sono tutte alla pari.
Ho lasciato li il plasma, ovviamente con ricevuta di sostituzione e mi sono preso un paio di giorni x decidere.
Quindi i vostri consigli sono sempre bene accetti
-
06-02-2006, 17:35 #25
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 2.098
Ciao Fedayn. Il tuo è il primo post che segnala un problema con l'Hitachi. Finora non avevo MAI letto di pixel difettosi o altri difetti. Io stesso ne sono felicissimo possessore da ormai un mese. Posso dirti che è un vero peccato che non possano sostituirtelo con un altro.
Stando così le cose, però, io prenderei il Pio 436rxe, che è un ottimo tv. Scarterei senz'altro il Philips (un sacco di problemi nel thread apposito e una imbarazzante inadeguatezza di connessioni) e l'lcd Samsung (se ti piace il plasma l'lcd risulta deludente, nonostante la maggiore risoluzione).
Il Pana è un ottimo tv, ma pare che stia per uscire di produzione, mentre il Pio è nuovissimo.
Te lo ripeto: peccato davvero per l'Hitachi. Il solo che possa non fartelo rimpiangere è, secondo il mio modestissimo parere, il Pioneer, anche se come connessioni è decisamente inferiore all'Hitachi. Ma se non puoi averne un altro.....
-
06-02-2006, 17:44 #26
Originariamente scritto da pcusim
Anche a me dispiace molto ma l'unica possibilita era far riparare il pannello e onestamente non mi piace come soluzione.
-
06-02-2006, 18:02 #27
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 2.098
Originariamente scritto da Fedayn69
Ma proprio non possono fartelo avere? Nemmeno aspettando un po'?
Che peccato!
Comunque credo che col Pio ti consolerai abbastanza presto....
-
06-02-2006, 18:51 #28
Originariamente scritto da pcusim
Il mio amico che mi ha aiutato a portarlo su e poi giu dalla mansarda e rimasto a bocca aperta quando gli ho fatto vedere il trailer di Narnia in HD VERO con xbox360e un semplice dvd dei fantastici 4 in component progressivo a 576p con il mio Denon
(e ancora non avevo attaccato HDMI).
-
06-02-2006, 19:27 #29
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 20
Originariamente scritto da Fedayn69
Dopo solo qualche giorno da quando questi farabutti ti hanno rifilato un prodotto difettoso si permettono pure di risponderti o questa minestra o ti butti dalla finestra? Siamo d'accordo che il Pioneer è favoloso ma è una questione di principioTu volevi l'Hitachi? Quello ti devono dare altrimenti ti devono restituire fino all'ultimo centesimo.
Non ci posso credere!!!!!!! Se potessi andarci io al posto tuo!!Ultima modifica di Alby70; 06-02-2006 alle 19:30
-
06-02-2006, 19:45 #30
Originariamente scritto da Alby70
Premetto che stamattina ho telefonato al servizio clienti Hitachi, gentilissimi mi hanno detto che era un difetto e non venivano considerati come pixel morti e quindi di andare dal rivenditore visto che erano passati solo 2 giorni e farmelo sostituire.
Mentre in negozio ci hanno provato a dirmi ma fino a tre pixel e normale.
Quando gli ho detto che avevo già parlato con Hitachi si sono ammutoliti.