Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Mentre in negozio ci hanno provato a dirmi ma fino a tre pixel e normale.
    Quando gli ho detto che avevo già parlato con Hitachi si sono ammutoliti.
    Logico !! e tu hai tutto il diritto di fartelo sostituire senza aggiunta di spesa !! Da tenere presente che poi il tuo negoziante se vuole ti può far penare per averlo anche ricorrendo alla casa madre !!
    Comunque un cambio alla pari con il pio 436 rxe si può valutare come anche il panasonic che opportunamente pompato può dare notevoli soddisfazioni
    ciao

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Logico !! e tu hai tutto il diritto di fartelo sostituire senza aggiunta di spesa !! Da tenere presente che poi il tuo negoziante se vuole ti può far penare per averlo anche ricorrendo alla casa madre !!
    Comunque un cambio alla pari con il pio 436 rxe si può valutare come anche il panasonic che opportunamente pompato può dare notevoli soddisfazioni
    ciao
    Cosa intendi per opporunamente pompato?
    Il Pana mi piace ma ho sentito che chiude troppo sui neri e la funzione non e disattivabile da menu. Ti risulta?

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Cosa intendi per opporunamente pompato?
    Il Pana mi piace ma ho sentito che chiude troppo sui neri e la funzione non e disattivabile da menu. Ti risulta?
    Si mi pare .... pompato con un videoprocessore dedicato che puo mappare la matrice del pannello ..
    dai un'occhiata http://www.digitaleextraterrestre.or...005/index.html
    ciao

Si mi pare .... pompato con un videoprocessore dedicato che puo mappare la matrice del pannello ..
    ciao
    In quel caso penso mi butterei sul DVDO

Fedayn, ma visto quello che ti hanno detto alla Hitachi, non hai provato a chiedere che ti sostituiscano il tv con un altro PD7200? Magari sensibilizzando la casa puoi ottenerlo rapidamente....
    Per quanto riguarda i processori esterni, devo dire che è una spesa che mi lascia piuttosto perplesso. Il loro costo è notevole e ritengo che nel giro di un paio d'anni si troveranno in commercio diversi pannelli full HD e meltissimi lettori dvd con uscita hdmi. Per non parlare del fatto che Sky nel giro di un annetto al massimo inizierà a trasmettere in HD.
    A questo punto credo che un processore esterno diventerebbe inutile. Vale la pena di spenderci tutti questi soldi?
    Oltre tutto ripeto quello che ho letto sul thread del Pana 500: pare che stia per uscire il nuovo modello. Forse non è il caso di prenderlo ora.....

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    A questo punto credo che un processore esterno diventerebbe inutile. ....
    Pana 500: pare che stia per uscire il nuovo modello. Forse non è il caso di prenderlo ora.....
    Un circuito dedicato al processamento di un segnale video (anche audio) è indubbiamente superiore ad una qualsiasi elettronica on-board concepita in modo "standard" a meno che non si vada su prodotti HI-END
    per cui credo che i processori avranno la loro da dire per un po di tempo ancora !!
    Non voglio influenzare nessuna scelta ma la totalità dei marchi sin qui citati ha oramai pronti nuovi modelli e sempre ne avrà ne consegue che se aspetto oggi aspetterò anche domani ...........
    ciao

Oltre tutto ripeto quello che ho letto sul thread del Pana 500: pare che stia per uscire il nuovo modello. Forse non è il caso di prenderlo ora.....
    Da quanto letto il nuovo modello usa stessa identica elettronica e stesso pannello, aggiungono solo ricevitore per DDT.

E' vero che tutte le case hanno i nuovi modelli pronti da tempo, ma nel caso del Pana si parla di uscita più che imminente, tanto che il pv500 pare sia diventato introvabile.....
    Per quanto riguarda il processore esterno io resto perplesso, ma naturalmente è solo la mia modestissima opinione.

ma naturalmente è solo la mia modestissima opinione.
    Si immagino sia solo la tua opinione, perchè se ti dovesse mai capitare di vedere un pannello pompato dal più semplice dei processori ci rimarresti di stucco !! ciò non toglie che ad oggi qualcosa si muove e quindi il contesto va rivalutato
    ciao

ciao
    si ma cavolo... visto quanto costa???
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Citazione Originariamente scritto da G-darius
    si ma cavolo... visto quanto costa???
    E' esattamente per quello che ho scritto il mio post. Non metto in dubbio che il processore esterno permetta al tv di restituire immagini eccezionali, ma ritengo anche che la spesa non sia proporzionata alla durata nel tempo di questo vantaggio.
    Mi spiego meglio. Se devo spendere almeno 2500 euro per il tv e ce ne aggiungo altri 2500 per lo scaler (che diventerà presto obsoleto anche lui....) onestamente trovo la spesa esagerata, soprattutto se considero che ci sono ottimi dvd upscaling con uscita HDMI come il Sony NS92 o l'Oppo che, per un decimo del prezzo, mi danno un'immagine solo leggermente inferiore al processore esterno.

L'unico motivo x cui penso al processore DVDO e che oltre ad essere un ottimo prodotto, conosco una persona che può farmelo avere col 30% di sconto sul prezzo di listino ma comunque rimane una bella spesa. Per quanto riguarda i modelli da me citati il Pio sicuramente e fresco fresco di introduzione sul mercato, mi piace anche il Pana ma come ho detto e letto chiude esageratamente sui neri.

Al posto tuo io (se proprio hai rinunciato all'idea dell'Hitachi) prenderei il Pioneer. Trovo che sia migliore del Pana e, oltre tutto, è appena uscito.
    Sul DVDO ho già esposto il mio pensiero...

Al posto tuo io (se proprio hai rinunciato all'idea dell'Hitachi) prenderei il Pioneer. Trovo che sia migliore del Pana e, oltre tutto, è appena uscito.
    Sul DVDO ho già esposto il mio pensiero...
    Non ci ho rinunciato clompetamente voglio fare un tentativo con Hitachi mettendoli in contatto col rivenditore visto che mi hanno detto di rivolgermi a lui. Se non va 99,9% Pioneer pdp436rxe.

onestamente trovo la spesa esagerata, soprattutto se considero che ci sono ottimi dvd upscaling con uscita HDMI come il Sony NS92 o l'Oppo che, per un decimo del prezzo, mi danno un'immagine solo leggermente inferiore al processore esterno.
    Be non mi pare un'affermazione azzeccata senza aver avuto modo di provare e se guardate bene nel sito che vi ho linkato il plasma enancer non costa un'esagerazione. fate una ricerca sul forum e cercate chi ce l'ha tipo Tacco o Ettorep e leggete i loro post, forse vi potreste fare un'idea
    ciao

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •