Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 131

Discussione: Hitachi 42PD7200

Ragazzi ormai mi ero rassegnato ad essere un EX del CLUB(vedi http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44603) Invece oggi dopo due giorni di forti pressioni verso il Direttore del negozio e e il suo contatto diretto con Hitachi, oggi mi hanno telefonato con mia grandissima soddisfazione per avvisarmi che fine settimana prossima mi ridanno un Hitachi PD7200 tutto nuovo
    Sono di nuovo dei vostri. Il CLUB continua a crescere
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Anche io sono molto soddisfatto delle immagini, come hai fatto a collegare lo sky box in RGB, a me pur avendo attivato da menu del box l'uscita in RGB il plasma sulla AV2 mi segnala sempre la visione in composito.
    Ho inoltre collegato in componente e in RGB il lettore Philips DVP 721VR e pure essendo molto soddisfatto del segnale non vede differenze tra il segnale in RGB e quello in component anche dopo aver attivato dal DVD l'opzione progressive scan. Mi chiedo poi se puo' valere veramente la pena comprare un lettore DVD tipo Oppo: l'immagine puo' migliorare veramente im modo significativo?

RAGAZZI ANDIAMO TUTTI A DISCUTERNE NEL CLUB DAI DIAMOGLI VITA Lì A QUESTI QUESITI
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Ragazzi ormai mi ero rassegnato ad essere un EX del CLUB(vedi http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44603) Invece oggi dopo due giorni di forti pressioni verso il Direttore del negozio e e il suo contatto diretto con Hitachi, oggi mi hanno telefonato con mia grandissima soddisfazione per avvisarmi che fine settimana prossima mi ridanno un Hitachi PD7200 tutto nuovo
    Sono di nuovo dei vostri. Il CLUB continua a crescere
    E VAIIIIIIII FEDAYN69 MA VIENI BENTORNATO TRA NOI..........PERO' SCRIVI NEL CLUB DA ORA IN POI E RICEVERAI TUTTO L'AIUTO POSSIBBBBBBBILE DA TUTTI... ALLORA SI COTINUA A SENTIRCI Lì OK???? NON MI DELUDERE E POI SCUSA è ANCHE GRATIS
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Puoi vedere da due immagini fino a 12 immagini diverse quando visulizzi il segnale da antenna. Due immagini diverse, con due segnali diversi: SKY-lettore DVD.

PER CHI CONTINUERA' A SCRIVERE NEL CLUB E CI SARA' SEMPRE STò PREPARANDO DEGLI ADESIVI CON IL MIO PLOTTER DA POTER SPEDIRE A TUTTI COLORO CHE LO VORRANNO MISURE ADESIVO 15 X 5 CHE NE DITE

Finalmente è arrivato, dopo quasi tre mesi, ma adesso è qui, l'ho istallato una rapida occhiata con segale d'antenna e con sky RGB . mascella a terra.Per riprendermi un po' di forum poi stasera.........

ensa te arrivato il pd 7200? cosa conteneva lo scatolo?

allora:le casse, il libretto il cd lo scatolotto con le prese accessorie , i supporti per le casse, i relativi fili, il telecomando,le pile sacchettino di viti e il tv

Risposta esatta. un altra cosa la sigla del telecomando e' cle 960? te lo chiedo perche in un centro commerciale un commesso pilotava l'itachi con un telecomando simile ma mi sembrava avesse ai lati dei selettori per pilotare piu' sorgenti.

@ Rardissone
    Per quanto riguarda il problema con lo Skybox hai verificato di avere collegato al tv l'uscita "TV"? non è che magari hai sbagliato e hai collegato l'uscita VCR? Altra ipotesi: usi un cavo scart di buona qualità con tutti i 21 poli collegati?
    A quanto ho letto sul forum, questo Oppo è un lettore dvd dal rapporto qualità/prezzo imbattibile. non solo ha l'uscita HDMI, ma ha un deintelacer e uno scaler di ottima qualità a un prezzo che non raggiunge i 250€. Insomma, sembra un vero "best buy"! Io penso di prenderlo appena riprendo fiato dopo l'acquisto del tv e la settimana bianca con tutta la famiglia....

grandissimi il club si amplia......non vedo l'ora di tornare a casa del mio pd.
    saluti

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    Risposta esatta. un altra cosa la sigla del telecomando e' cle 960? te lo chiedo perche in un centro commerciale un commesso pilotava l'itachi con un telecomando simile ma mi sembrava avesse ai lati dei selettori per pilotare piu' sorgenti.
    Ti confermo la sigla

Homer, Ensa, perchè non facciamo come ha proposto Street e ci ritroviamo tutti al thread del club?

pcusim parli di quello primordiale di street?

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •