Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 131

Discussione: Hitachi 42PD7200

sono a 3 metri e il mio pd va una bomba, altro che 37....non è vero street tu che guardi il pd a 1 metro?
    saluti

Citazione Originariamente scritto da sciallino
    il mio divano è distante 3,30 può andare bene, questo splendido plasma? forse è più indicato il 37" pana 500 e?
    Grazie e beato a chi lo possiede già!!!
    io vedo con il mio hitachi 7200.da una distanza di 2 metri.
    e vedo stupendamente

Nuovo acquisto

E' davanti a me nel suo scatolone, appena comprato direttamente da Primestore al prezzo di 2577 Euri, pagato in contrassegno direttamente nella loro sede di Arese. Ho fatto un po' di chilometri ma non mi fidavo di mandare un bonfico e poi aspettare l'ignoto.
    Domani pomeriggio lo provo speriamo bene.

Cari possessori di PD7200 dato che oggi ho visto da (Euronics e Comet) i nuovi prezzi del PD7200 (€.2990) ed ho avuto la conferma dal caporeparto che l'Hitachi ha deciso di abbassare il prezzo mi sono quasi convinto che x i prossimi 2-3 anni potrebbe essere il mio tv, detto ciò la domanda:
    qualcuno ha provato a spostare le casse laterali e riposizionarle (dato che di lato non mi ci stanno) sotto o in altro modo ?. ciao Franne
    Studio™ L Series

@Rardissone
    complimenti per l'acquisto, io ho esitato a ordinarlo e da martedì sono finiti, tu quando l'hai ordinato? Io ho mandato la prenotazione e la prossima settimana dovrebbero arrivarne altri. Mi permetto di farti qualche domanda...
    Come hai fatto a trasportarlo, hai un furgone? Nella mia station wagon - seppur grande - non ci entrerebbe verticale e so che i plasma non si trasportano orizzontali ma solo verticali e con molta cautela, senza inclinarli nemmeno. Hai pagato con carta di credito? Che impressione hai avuto dai venditori?
    Grazie e ciao

complimenti x l'acquisto, vi confermo però che con onlinestore in 3 giorni è a casa.
    zx le casse io penso di rimuoverle appena arriva l'home theatre e risolvo il problema, anche xchè esteticamente senza le casse è veramente qualcosa di eccezionale.
    saluti

quindi ora tutti gli euronics d'italia vendono a 2990 ???? ora su online store l'hanno abbassato a 2590!!!! WOW!
    Ultima modifica di Paolo1977; 04-02-2006 alle 09:43

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    [B][SIZE="4"] e costa solo 2.590 euro su onlinestore ma che aspettate
    come caz sapevi che lo mettevano a quella cifra? o sei un mago o lavori alla cia o il tuo amico Diesel lavora da online store.cmq mai sfinito e lo preso mo appena marriva se nn mi dai na mano con il setup...........

il mago steet l'ha saputo da me il prezzo così al ribasso...non è vero street....cmq prendetelo subito è uno spettacolo.
    saluti

Riporto quanto ho scritto nella discussione dei settaggi di questo plasma:

Siccome reputo questo plasma molto buono, ma non ho mai avuto la possibilità di testarlo con diverse sorgenti e l'ho visto molte poche volte.
    Mi chiedevo se qualche possessore di tale plasma, dalle parti di Saronno, Como, Varese o paesi limitrofi voglia testarlo magari con l'Oppo che porterei io.
    Grazie.

hitachi pd 7200

Mi è arrivato l'altro ieri (comprato da Online store): stupendo!!!
    Suggerimenti per il settaggio?

[QUOTE=dollar101]@Rardissone
    complimenti per l'acquisto, io ho esitato a ordinarlo .
    Intanto posso dirti che ieri pomeriggio, aiutato da mia moglie l'ho messo in opera con molta soddisfazione, oggi ho visto INTER-CHIEVO e anche la visione oltre al risultato è stata sicuramente buona.
    Per quanto riguarda le tue domande l'ho ordinato via Internet pagando in contrassegno al ritiro fatto da me personalmente venerdi scorso.
    Non mi fidavo a fare un bonifico, ammetto che mi sono fatto un po' di chilometri: 550 tra andata e ritorno. L'ho trasportato con la mia macchina: Honda CRV (mai acquisto fu piu' benedetto). Il plasma è entrato in orrizontale nella sua scatola di cartone. Ora sono
    L'impressione della sede di Primestore è stata buona, il mio interlocutore è stato Andrea è stato gentile e di parola: io temevo di andare e non trovarlo piu' perchè sapevo che erano finiti.

[QUOTE=Rardissone]
    Il plasma è entrato in orrizontale nella sua scatola di cartone

orizzontale? So che per molti modelli (inizialmente pensavo tutti) è altamente sconsigliato, spesso la scritta più grossa sulla scatola è proprio qualcosa tipo "vietato il trasporto in orizzontale". Forse l'Hitachi ha un imballo particolare? Se così fosse me lo potrei trasportare anche io. E' troppo chiederti le dimensioni dello scatolone (se lo hai ancora)?
    Grazie e ciao

qualcuno mi puo' dire dove trovo una guida per il rodaggio di un palsma ? ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla o forse non ho cercato con le giuste parole . ciau e grazie
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    .......cmq mai sfinito e lo preso mo appena marriva se nn mi dai na mano con il setup...........
    Uellaaaaa conterroneo! Allora hai ceduto, eh?
    Bene, sono contento per te, vedrai che non te ne pentirai affatto!
    Io sono appena tornato dalla settimana bianca. Quanto mi è mancato il mio bambino!
    A domani!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •