Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 131

Discussione: Hitachi 42PD7200

Citazione Originariamente scritto da dollar101
    Vabbè che costa caro ma oggi da mediaworld stava a 3990, ve lo giuro...cose da pazzi...ma ci sarà un pazzo disinformato che gli dà tutti quei soldi?? boh!
    Infatti e quello che avevano chiesto a me, ma siccome sapevo che il prezzo medio era sui 2900 li ho mandati a ******. Secondo tentativo Euronics (che tra le altre cose fino al 19 Febbraio a in offerta tutto quello che hanno pagabile in 2 anni a interessi 0) risposta 3650 allora mi sono incc.zz.to e ho chisto di parlare col direttore facendogli presente che avevano un prezzo fuori mercato. Lui stato gentile mi ha detto che si sarebbe informato e mi avrebbe telefonato. Driiiinnn: Il nuovo prezzo e 2950

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Secondo tentativo Euronics (che tra le altre cose fino al 19 Febbraio a in offerta tutto quello che hanno pagabile in 2 anni a interessi 0) risposta 3650 allora mi sono incc.zz.to e ho chisto di parlare col direttore facendogli presente che avevano un prezzo fuori mercato. Lui stato gentile mi ha detto che si sarebbe informato e mi avrebbe telefonato. Driiiinnn: Il nuovo prezzo e 2950
    Scusa Fedayn69 ma quale Euronics a Roma vende il 7200 a quel prezzo ?

rispondi anche in mp se vuoi..gracias

Citazione Originariamente scritto da dydnat
    Scusa Fedayn69 ma quale Euronics a Roma vende il 7200 a quel prezzo ?

rispondi anche in mp se vuoi..gracias
    Io sono di Milano, ma se vai sul sito Euronics guarda qualsiasi loro negozio di Roma e lo chiedi. Se i commessi ti sparano una cifra superiore o addirittura ti dicono che non hanno la possibilità di avere Hitachi PD7200 come hanno fatto con me, allora chiedi di parlare con un responsabile del negozio visto che Hitachi e una marca che loro hanno come fornitore e gli dici di verificare il prezzo con Hitachi. Vedrai che ti richiamano col nuovo prezzo.

Hitachi 42PD7200

Ma insomma,è meglio il pioneer o l'Hitachi al di là che il prezzo è diverso?Parlo della qualità di immagine ,regolazioni ecc ecc

ragazzi x esperienza personale a roma, almeno fino a 10 giorni fa, il pd 7200 non si trova. al massimo trovi il 6600. ho cercato ovunque giotto, euronics, saturn, di salvo, energy, sinergy ecc. ecc. l'unica speranza è vederlo a casa mia o ancora meglio dal mitico street che ve lo fa vedere anche in HD visto che ha collegato anche un mac.
    cmq sulla qualità del plasma non si comincia nenche a parlere....fantastico, sono tre giorni che l'ho acceso e tutte le ore a casa le passo la davanti. considerate che ancora non ho il dvd in component che arriva a giorni e la visione è pazzecsa anche solo con lo scadente skybox collegato in rgb.
    anche il calcio non lascia aloni e lo sport è molto fluido. incredibilmente anche con l'antenna terrestre è ottimo.
    lo consiglio a tutti, il pio ad un prezzo molto più alto non vale l'hitachi, chiaramente giudizio personalissimo.
    lo consiglio a tutti
    saluti

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Ma insomma,è meglio il pioneer o l'Hitachi al di là che il prezzo è diverso?Parlo della qualità di immagine ,regolazioni ecc ecc
    SE PUOI CI VEDIAMO DA ME QUESTO FINE SETTIMANA E LO VEDRAI CON I TUOI OCCHI.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

a Diesel tutto bene? sai che ce che tra non molto dovro' chiederti consigli per settare al meglio il plasma ***'......probabilmente lo prendo ce un amico romano che ho conosciuto che dice che e' fantastico il suo nick e' street

L'unico e il solo streethawk ( falco della strada ) sono felice che vuoi prenderlo
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

come dice il mio amico street.....dovete da caccià li sordi

ciao,all'euronics della mia città costa 3990 euro! acci.....!

ho visto su mr.price lo vendono a 2790, è 1 sito affidabile?

fidati vai sul sicuro......onlinestore 2890,00 in massimo 3 giorni è a casa tua, se fai il finanziamento entro 1 settimana.
    chi più spende meno spende
    saluti

Hitachi 42PD7200

Credo di si,io tempo fa ci ho comprato un lettore mp3,nessun problema

su ebay a 2599+ spese

secondo voi può andare bene per me?

il mio divano è distante 3,30 può andare bene, questo splendido plasma? forse è più indicato il 37" pana 500 e?
    Grazie e beato a chi lo possiede già!!!

credo 3,30 mt. siano più che sufficienti

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •