Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65

[QUOTE=nemo30]Ho un amico in cantina ( rinchiuso ) al quale gli si spegne un tv Hitachi, un plasma Pio ed un Arcam per gli sbalzi di tensione.
    QUOTE]

Confermo. Anche io ho un Arcam (AVR300) e quando spengo rapidamente alcune serie di faretti si spegne, a causa quindi dello sbalzo di tensione generato da tale spegnimento. I signori dell' Arcam hanno fatto proprio le cose per bene.
    Bisognerebbe mettere in risalto questo argomento perchè penso che tutti noi (chi + e chi -) abbiamo avuto a che fare con questo tipo di problema...e a volte una piccola spesa può salvare i nostri cari impianti

Mario

I signori della arcam almeno hanno messo una protezione...

ragazzi, mi dite se può essermi utile una ciabatta a prese multiple con limitatore di sovratensione ?

si e no,

Nel senso che posso dirti che male non fa, meglio sarebbe uno stabilizzatore di rete, ma comunque come si diceva purtroppo non puoi proteggerti veramente in nessun modo, e ancora piu purtroppo neanche rivalerti sul gestore dell'energia elettrica... siamo in Italia...

Best Regards

Bacon

aggiornamento:
    tra mezz'ora - un'ora vengono a casa i tecnici pioneer....

Speriamo bene .Ciao Ricky

allora....prima analisi all'alimentatore....tutto ok.
    Seconda analisi ai processori "ic scan".....morti!!!
    almeno il primo è sicuramente morto e per stessa ammissione del tecnico, sono stato molto sfortunato, sia io che lui, in quanto non lo può aggiustare in casa ed è costretto a portarselo via. Nel giro di una settimana, per venerdì prossimo, dovrebbe riportarmelo. Depresso, e soprattutto poco esperto, non ho fatto domande.
    Secondo voi, cambiando questo processore, il plasma ritorna come prima? Era davvero necessario portarlo via? Per favore ragazzi postate le vostre impressioni, vi ringrazio, siete tutti molto più esperti di me.

Citazione Originariamente scritto da Noah
    per Obiwan
    sono di napoli,
    mi ha chiesto se ci sono sbalzi di corrente, ma gli ho detto di no seccamente.....ma in realtà non lo so.
    Se vivi al vomero gli sbalzi di corrente sono molto frequenti. Ti consiglio un bel gruppo di continuità, anche vicino al computer se non lo tieni. Un mio amico ha dovuto buttare il computer nuovo perchè uno sbalzo gli ha bruciato tutte le schede interne, si è salvata solo la scheda grafica. Ciao

ragazzi, scusate il ritardo, volevo dirvi che il venerdì ho chiamato la Pioneer e Martedì alle ore 14,00 il plasma era già a casa mia bello più che mai, e naturalmente funzionante. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla gentilezza e dalla disponibilità del'assistenza....non me lo aspettavo. Son venuti, l'hanno preso e l'hanno riportato e non hanno voluto neanche che li offrissi un caffè. Pioneer è davvero un'azienda seria
    grazie a tutti voi per quello che mi avete scritto

bene, sono contento per il lieto fine della vicenda.

ragazzi, scusate il ritardo, volevo dirvi che il venerdì ho chiamato la Pioneer e Martedì alle ore 14,00 il plasma era già a casa mia bello più che mai, e naturalmente funzionante. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla gentilezza e dalla disponibilità del'assistenza....non me lo aspettavo. Son venuti, l'hanno preso e l'hanno riportato e non hanno voluto neanche che li offrissi un caffè. Pioneer è davvero un'azienda seria
    grazie a tutti voi per quello che mi avete scritto
    Spero non mi accada mai ... ma nel quantempo... sono contento che si possa contare sul un ottimo post-vendita-assistenza! !!
    PS: grazie per aver riportato la totalità della vicenda!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    dai nn esagerare , domani chiama l'assistenza ... cmq mi spiace molto
    quoto in pieno, chiama l' assistenza
    intanto ti sono solidale

quoto in pieno, chiama l' assistenza
    intanto ti sono solidale
    Ma hai letto tutto il 3d?La situazione si è risolta nel migliore dei modi.Ciao Ricky

...Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla gentilezza e dalla disponibilità del'assistenza....non me lo aspettavo. Son venuti, l'hanno preso e l'hanno riportato e non hanno voluto neanche che li offrissi un caffè. Pioneer è davvero un'azienda seria
    Posso dire in questo caso "te l'avevo detto!..."

Questa la devo proprio dire
    Tra le tante elettroniche che ho aquistato Pioneer in fatto di assistenza intesa in modo totale telef. tecnica ed esperti riparatori ..... è il meglio IMHO che si possa trovare . Cosa di non poco conto IMHO
    Ciao

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •