Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 65

Leggendo questa ennesima discussione, sono sempre più convinto che Pioneer sia tra le prime in assoluto in fatto di assistenza. Probabilmente sceglono accuratamente i centri a cui appoggiarsi.
    E questa è una cosa MOLTO importante, samsung in primis dovrebbe imparare e prendere esempio.
    Brava Pioneer!

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    , sono sempre più convinto che Pioneer sia tra le prime in assoluto in fatto di assistenza. Probabilmente sceglono accuratamente i centri a cui appoggiarsi.
    Non solo scelgono accuratamente i centri ma ne fanno una selezione sotto ogni profilo ed in più vengono organizzati stage di aggiornamenti periodici con individuazione dei singoli elementi per ogni comparto
    ciao

per evitare problemi ...

abbiamo quindi capito che stabilizzatore comprare?

ne sto vedendo alcuni e ribadisco che molti di quelli nati per il PC non servono a nulla nel nostro caso in quanto consentono sbalzi di tensione in uscita troppo rilevanti per un plasma o un amplificatore

ne ho provati 2 modelli della trust (uno da 600 ed uno da 800) e arrivano a consentire uscite da 180V che quindi lasciavano spegnere (in protezione) l'ARCAM

bisognerebbe trovare qualcosa che costi non più di 200 euro e stabilizzi seriamente la tensione proveniente dalla ns amata ENEL

Pampie io sugli stabilizzatori non me ne intendo purtroppo, ma parlando con un tecnico, dice che va calcolato il consumo in WATT di tutta l'elettronica collegata (plasma,dvd,sky,etcetc) e sceglierne uno in base al risultato.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Pampie io sugli stabilizzatori non me ne intendo purtroppo, ma parlando con un tecnico, dice che va calcolato il consumo in WATT di tutta l'elettronica collegata (plasma,dvd,sky,etcetc) e sceglierne uno in base al risultato.
    Fatevi un giro sul sito dell APC c'è un configuratore!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Magari una bella copertura assicurativa

son costretto a riaprire questa discussione.
    E successo di nuovo !!!!!!!!!!!!
    Questa volta senza lo scoppio e senza l'odore di bruciato, ma il plasma non si accende più. Sicuramente non avviene per sbalzi di corrente, in quanto ho messo una ciabatta di quelle che stabilizzano.
    Domattina li richiamo e insisterò per farmi cambiare il plasma

Beh, a questo punto direi anch'io che devi assolutamente insistere per questo. Evidentemente sarà un esemplare fallato (può capitare, per carità, ma...) e si vede che le riparazioni non sono risolutive.

Mi spiace per te.

Citazione Originariamente scritto da Noah
    son costretto a riaprire questa discussione.
    E successo di nuovo
    Noah sai cosa hanno cambiato al plasma nella prima riparazione ??
    forse la sezione dell'alimentatore ?? se cosi fosse ho un dubbio !!

te lo fai riparare ancora.. anche se credo che poverino non c'entri nulla.. o almeno sia scoppiato per un balzo di tensione... fai una cosa.. veramente poco costosa e non invasiva.. fatti tirare due cavi elettrici direttamente dal contatore generale alla presa dove lo attacchi... a monte gli fai mettere.. un bel interrutore di sovratensione.. cosa che consiglio vivamente anche per tutti gli impianti audio.. sentirete come cambia il tutto.. e poi è molto più sicuro..

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Noah sai cosa hanno cambiato al plasma nella prima riparazione ??
    forse la sezione dell'alimentatore ?? se cosi fosse ho un dubbio !!
    mi hanno detto che hanno cambiato un processore video, chiamato IC SCAN, o qualcosa del genere, ed è posizionato, vedendo il pannello da dietro, in alto a sinistra

Citazione Originariamente scritto da Sgt. Bozzer
    te lo fai riparare ancora.. anche se credo che poverino non c'entri nulla.. o almeno sia scoppiato per un balzo di tensione... fai una cosa.. veramente poco costosa e non invasiva.. fatti tirare due cavi elettrici direttamente dal contatore generale alla presa dove lo attacchi... a monte gli fai mettere.. un bel interrutore di sovratensione.. cosa che consiglio vivamente anche per tutti gli impianti audio.. sentirete come cambia il tutto.. e poi è molto più sicuro..
    è una cosa che senz'altro prenderò in considerazione, ma non penso proprio che sia un problema di sovratensione. Ho una ciabatta che mi avrebbe dovuto "aiutare" a risolvere questo problema

mi hanno detto che hanno cambiato un processore video, chiamato IC SCAN,
    Mi spiace non posso esserti d'aiuto allora !! io ho avuto problemi con l'alimentatore e poi con i chips che controllano le linee di scansione !!
    tutto perfettamente risolto in due interventi !! pensa che sembra che il guasto al pannello sia dovuto al fatto che la lavatrice, per una perdita d'acqua, ha mandato il neutro ha terra ???

Ho richiamato ieri l'assistenza, dopo che per tre giorni non si erano fatti vivi. Mi hanno detto che prima di mercoledì non sarebbero potuti venire ......prontamente gli ho chiesto, allora, contro chi avrei dovuto agire legalmente, se contro loro o contro il rivenditore. All'improvviso,tutt'a un tratto, da che mi stava liquidando, mi trattiene al telefono con cento spiegazioni, dicendomi che avrebbero fatto di tutto per ritirarlo in giornata .....dopo meno di due ore, si presentano e lo ritirano. Questa volta però, mi spiegano che lo terranno un pò più di tempo, perchè devono capire cosa fa rompere uno dei 12 processori video, tenendolo in laboratorio acceso ininterrottamente.....

comunque, comincio ad essere stufo

è una cosa che senz'altro prenderò in considerazione, ma non penso proprio che sia un problema di sovratensione. Ho una ciabatta che mi avrebbe dovuto "aiutare" a risolvere questo problema
    Le ciabatte che dici tu non servono a nulla

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •