Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 106

Citazione Originariamente scritto da kaiko
    ... ieri ho fatto un giro in diversi centri comm. ma è impossibile stabilire la qualità dei TV...., visti i collegamnti, l'impossibiità di testarli e ll'incopetenza dei commessi! Comunque lo sapevo e non mi sono incazzato più di tanto.
    .. visto il mio uso (DVD, PC, e un pò di TV) e leggendo tutti i thread sono arrivato ad una scelta fra 2: LG LX2R e SHARP GA6E. Il costo e praticamente uguale, ma siccome in settimana vado a prendermelo, non vi chiedo il millesimo parere, ma se la scelta fra i due è azzeccata.

PS: ho scartato il Sammy M51B xchè non ha la DVI PC compatibile, e il Tommy xchè ci sono troppi pareri contrastanti per cui credo che la bonta di questo TV sia troppo soggettiva!

Grazie a tutti, siete l'unico modo per cercare di non buttare i soldi dalla finestra e per avermi fatto sentire molto più esperto di un commesso di MW!! :-)
    D'accordo con te sull'impossibilita' di testare e verificare gli LCD nei grossi centri vendita.
    Per quanto riguarda i prezzi credo che mediamente lo Sharp costi di piu' fonte f.......t (non so se posso citare il negozio online), a meno che non fai confronti sui vari siti di vendita online e allora arrivi ad un valore simile intorno ai 1350€.

LG non l'ho mai preso in considerazione, pero' mi riprometto di andarlo a vedere appena possibile,

Citazione Originariamente scritto da zagor67
    D'accordo con te sull'impossibilita' di testare e verificare gli LCD nei grossi centri vendita.
    sabato ho fatto anch'io un giro da euronics e c'era veramente da stare male. vi assicuro che non c'era un pannello decente (o meglio...che si vedesse decentemente).
    cmq ho ordinato l'lg 32lx2r, adesso non rimane che incrociare le dita e aspettare fiduciosi.
    appena arriva postero' le mie impressioni. ciao

32LX2R o 32GA6E?

Ciao,

Anche io sono giunto alla conclusione che l'LG 32LX2R e lo sharp LC32GA6E sono al momento il miglior rapporto qualita'/prezzo/prestazioni.

Ho anche fatto una ricerchina su internet e l'LG si trova a 1366 da fotodigit e lo sharp a 1320 (inclusa spedizione) da casa elet.

mi sembra siano i migliori prezzi, se ne avete di migliori vi prego di postare.

Aspetto con ansia ulteriori commenti sull'LG e se qulcuno vuole anche confronti con l'Aquos, in modo da dare una spallata ai miei ultimi dubbi.

Grazie

mah...a me gli aquos non sono mai piaciuti!
    per me il rapporto q/p è molto molto basso!

poi mi sbaglierò!

Ripeto che più lo guardo l'LG e più ne rimango colpito!
    Migliora a vista d'occhio oppure mi sto abituando io a come si vede!

di certo con la parabola migliora e di molto, con il computer è uno spettacolo per gli occhi!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da zagor67
    Ciao,

Ho anche fatto una ricerchina su internet e l'LG si trova a 1366 da fotodigit e lo sharp a 1320 (inclusa spedizione) da casa elet.

mi sembra siano i migliori prezzi, se ne avete di migliori vi prego di postare.

Grazie
    io l'ho ordinato lunedì da worldofbaccarat a 1150€, poi ci vogliono altri 60€ di spedizione. se mi arriva ed è ok è un colpaccio. tra l'altro puoi tranquillamente decidere se pagare con carta di credito, bonifico o alla consegna in contanti
    ciao

LG 32LX2R a 1155 euro

Innanzitutto debbo doverosamente ringraziare il SIGNOR happymau
    per la gentilezza, l'infinita disponibilita e gli innnumerevoli consigli che mi ha dato.

volevo quindi segnale che su questo sito

http://www.multidiscount.com/md_it/m...asp?ident=2057

vendono l'LG 32LX2R a 1155 euro con consegna gratuita

Ancora con sto sito multi.... non e' un sito affidabile no..ne.. Fai na cosa caro collega di forum ordinalo fagli un bel bonifico e....vediam quando arriva e se t'arriva... Occhio!!

io ho solo postato un'informazione
    mi dispiace che il sito non sia affidabile
    ne prendo atto e ti ringrazio per il suggerimento

Citazione Originariamente scritto da cuzco2
    io ho solo postato un'informazione
    mi dispiace che il sito non sia affidabile
    ne prendo atto e ti ringrazio per il suggerimento
    si infatti, molti utenti si sono lamentati delle mancate consegne e hanno disdetto. io per conto mio posso dirti che l'ho ordinato da worldofbaccarat allo stesso prezzo e mi è arrivato oggi dopo 4 giorni dall'ordine (parte dal lussemburgo e ti danno un codice ups attraverso cui, dal sitoo ups, puoi tenere traccia degli spostamenti). cmq il lunedì hanno processato l'ordine, dopo un giorno è partito dal lussemburgo, poi si è fatto un giorno in germania e oggi mi è arrivato. tra l'altro rispondono subito alle mail e sono gentili.

Citazione Originariamente scritto da tartarus
    si infatti, molti utenti si sono lamentati delle mancate consegne e hanno disdetto. io per conto mio posso dirti che l'ho ordinato da worldofbaccarat allo stesso prezzo e mi è arrivato oggi dopo 4 giorni dall'ordine (parte dal lussemburgo e ti danno un codice ups attraverso cui, dal sitoo ups, puoi tenere traccia degli spostamenti). cmq il lunedì hanno processato l'ordine, dopo un giorno è partito dal lussemburgo, poi si è fatto un giorno in germania e oggi mi è arrivato. tra l'altro rispondono subito alle mail e sono gentili.
    Occhio .. anche io avevo addocchiato worldofbaccarat e avevo mandato una email per chiedere lumi riguardo la garanzia. Nel caso di LG (mi hanno risposto via email) NON riconoscono la garanzia del portogallo .. quindi se avrai problemi, dovrai rimandare indietro la TV in oggetto per le riparazioni necessarie.

La stessa cosa l'avevo domandata al servizi clienti dello shop portoghese, ma devo ancora ricevere una risposta

Quindi .. il risparmio c'è, ma a caro prezzo IMHO

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Bhe lo hai appena preso, fattelo sostituire con un altro (l'lcd non il pixel ), è nei tuoi diritti
    Non credo proprio.. fino a 5 pixel non vicini... è considerata "caratteristica" e non "difetto" ma c'è un ma! ASCOLTATE BENE se nelle istruzioni NON c'è scritto della "caratteristica" del pixel bruciato (sempre acceso o sempre spento) puoi far valere la garanzia... perchè te lo dico? Perchè su un portatile "Beep" con 1 pixel sempre acceso rosso.... ho lavorato così! sulle istruzioni non veniva riportato nulla a riguardo dei pixel... per cui TAAAC operazione sostituzione! (dopo varie telefonate)
    Purtroppo ora viene riportato nelle prime pagine... per cui..
    non si può fare più nulla!

Ciao!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Citazione Originariamente scritto da G-darius
    Non credo proprio.. fino a 5 pixel non vicini... è considerata "caratteristica" e non "difetto" ma c'è un ma! ASCOLTATE BENE se nelle istruzioni NON c'è scritto della "caratteristica" del pixel bruciato (sempre acceso o sempre spento) puoi far valere la garanzia... perchè te lo dico? Perchè su un portatile "Beep" con 1 pixel sempre acceso rosso.... ho lavorato così! sulle istruzioni non veniva riportato nulla a riguardo dei pixel... per cui TAAAC operazione sostituzione! (dopo varie telefonate)
    Purtroppo ora viene riportato nelle prime pagine... per cui..
    non si può fare più nulla!

Ciao!
    grazie Dario, sarà per il prossimo
    se vi devo proprio dire la verità non lo vedo più questo "maledetto" pixel, a forza di stare sempre acceso (tra le altre cose per intenderci è all'altezza dei loghi dei canali televisivi quindi molto imboscato se stai guardando un film alla tv) si sta affievolendo!

perciò non mi da più fastidio, speriamo piuttosto che non succeda in altre parti del pannello, che tra le altre cose mi sta dando parecchie soddisfazioni

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Preso anche io oggi un 32LX1R .. domani lo riporto di corsa in negozio

Mi sono trovato 3/4 pixel VERDI accesi su sfondo nero, + una manciatina di subpixel rossi (sempre su sfondo nero). In tutto ho una decina di pixel andati a remengo

Altro particolare: il collegamento in DVI con il mio PC non va (geforce 6800go), in VGA invece funziona perfettamente.

Infine un consiglio da chi ce l'ha già: converrebbe spendere 100euro in più e prendere un 32LX 2 R? Si sente la mancanza del de-interlacer faroudja?

Ieri sera sono passato al centro commerciale Il Gigante di Villasanta (MI) ed avevano esposto LG 32LX2R a 1385 Euro (mentre il prezzo del 32LX1R era 1580 Euro, contenti loro contenti tutti ).

Ciao, Marco.

Citazione Originariamente scritto da MarcoB
    Ieri sera sono passato al centro commerciale Il Gigante di Villasanta (MI) ed avevano esposto LG 32LX2R a 1385 Euro (mentre il prezzo del 32LX1R era 1580 Euro, contenti loro contenti tutti ).

Ciao, Marco.
    Da quello che ho visto mi sono fatto l'idea che il prezzo "normale" del LX2 e' sui 1650-1700 Euro provenienza italiana, il prezzo intorno ai 1390 indica una provenienza non italiana. L'LX1 non e' molto differente.
    In teoria la garanzia dovrebbe essere valida comunque, tuttavia sul libretto di garanzia, nella parte in Italiano, c'e' scritto che "...la presente garanzia e' valida solo per prodotti commercializzati da LG Italia spa...".

Ciao
    Paolo

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •