Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 100

Visto in HD PV500...pazzesco!

inizio con chieder scusa a colro che hanno qualche settimana fa seguito e partecipato al mio post (soparttutto alby e paperone). purtroppo oggi sono andato in un negozio a prendere il pana pa4250 e c'era collegato vicino anche il pv.......che dire ragazzi miei aveva ragione rasputin, un gioiello sia esteticamente che tecnicamente. faccio pubblica ammenda fra i due plasma esiste un abisso ed adesso ho horfinato il pv 500 dato che quello era già venduto, in settimana prossima lo prendo. mi carico un po di rate ma penso che ne vale la pena, anche xchè se sky passa in HD prossimamente io mi ammazzo se non ho l'alta definizione.
    a questo punto domandone: quale dvd recorder mi consigliate per il pv500?
    io stavo x prendere ilpana dmr-eh60, ma non so se vpiù bene.
    saluti a tutti

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    inizio con chieder scusa a colro che hanno qualche settimana fa seguito e partecipato al mio post (soparttutto alby e paperone). purtroppo oggi sono andato in un negozio a prendere il pana pa4250 e c'era collegato vicino anche il pv.......che dire ragazzi miei aveva ragione rasputin, un gioiello sia esteticamente che tecnicamente. faccio pubblica ammenda fra i due plasma esiste un abisso ed adesso ho horfinato il pv 500 dato che quello era già venduto, in settimana prossima lo prendo. mi carico un po di rate ma penso che ne vale la pena, anche xchè se sky passa in HD prossimamente io mi ammazzo se non ho l'alta definizione.
    saluti a tutti
    Prendi il JVC DR-MH300 ha un uscita hdmi ed esce anche in 720p o 1080i.

"... purtroppo oggi sono andato in un negozio a prendere il pana pa4250 e c'era collegato vicino anche il pv 500..."
    Ciao,
    il Pana PV500 pilotato con un segnale di qualità, non c'è partita con il PA50.
    Però non va sottovalutato il fatto che in questo momento il prezzo del "fratellino" più piccolo si stà abbassando notevolmente e siamo sotto le feste natalizie dove la domanda è molto sostenuta e quindi i prezzi non dovrebbero scendere. Al MW di Orio al Serio la settmana scorsa era in promozione a 1850 euro. Oggi era esposto a 1750
    Quindi è vero che il PV500 è un'altra categoria, ma il PA50 a questi prezzi.....è SUPER e merita un pensierino per chi si stà guardando intorno.
    Ho l'impressione che il PA50 stia facendo il "canto del cigno".
    Ciao.

Luca

saluti a tutti
    Quando te lo dicevo non mi credevi e mi prendevi in giro con battute di vario genere ,adesso che ci hai sbattuto il naso hai capito il perchè io decantassi e ti consigliassi tanto questo prodotto,mi fà molto piacere che ti sei ricreduto,come DVD player io avendolo visto in azione sul PV500 ti consiglio il Panasonic s97(che a breve aquisterò pure io).ciao

che ne pensate del Samsung DVD R125 DVD-DivX HDMI....non mi serve l'hard disk.
    cmq sul fatto che il pa50 sia al canto del cigmno sono d'accordo, oggi lìho trovato a 1600 comprensivo di piedistallo. un plasma fantastico ma il pv è qualcosa di speciale. saluti

caro rasputin, dai non ti ho mai preso in giro. il problema che ancora non avevo avuto la gioia di vedere dal vivo il gioiello.
    cmq presto ti romperò le scatole sui settaggi, spero che ti mi aiuti.
    aspetto anche consigli sui dvd recorder.
    saluti

Scusa , ma visto che lo hai ordinato, che tempi di consegna ti hanno dato ?
    Mi risulta che li sfornino con il contagoccie , per non parlare del fatto che anche su questo forum qualcuno ha scritto che stà uscendo di produzione, a vantaggio di nuovi modelli dalle non meglio precisate caratteristiche che dovrebbero uscire in primavera.....

la prossima settimana lo prendo, cmq a roma si trovano basta girare un po di grandi centri commerciali.
    qualcuno sa niente di questo voce che verrà tolto dal commercio? a me sembra la storia della volpe e l'uva, chi non lo può prendere aspetta sempre l'uscita del pross modello ma neanche quello andrà bene.
    saluti

la prossima settimana lo prendo, cmq a roma si trovano basta girare un po di grandi centri commerciali.
    qualcuno sa niente di questo voce che verrà tolto dal commercio? a me sembra la storia della volpe e l'uva, chi non lo può prendere aspetta sempre l'uscita del pross modello ma neanche quello andrà bene.
    saluti
    Ho mandato una mail ad un amico che lavora per panasonic per sincerarmi di questo e non appena sò qualcosa vi faccio sapere.....anche perchè sono in attesa del 37 pv500 e mi sà che attenderò ancora per molto....

grazie aspetto tue notizie al più presto

saluti
    Prima di dire certe cose, faresti bene a documentarti meglio. Lo "voce" da te indicata è stata riportata nella sua lingua originale, con tanto di link al forum estero, che io ho poi verificato. Era la risposta scritta di Panasonic Olanda (a memoria) ad un utente. Se vuoi approfondire, puoi cercare su questo forum la discussione che riportava la notizia già nel titolo.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da copeland
    Ho mandato una mail ad un amico che lavora per panasonic per sincerarmi di questo (cut)
    Io invece qualche mese fa, stufo di non trovare da nessuna parte il lettore S97 nella mia zona, ho telefonato di persona a Panasonic Italia, la quale, dopo una ricerca, mi ha detto che lo avrei trovato disponibile al MW della mia città. Risultato: vado al MW e mi dicono che non ce l'hanno, e che probabilmente non lo ordineranno più, perchè "vanno di più i video recorder". Quindi ho fatto una corsa per niente. Circa un mese e mezzo fa avevo chiesto ad un forumer che dice di lavorare per panasonic (e non avevo motivo di non credergli) se mi faceva sapere la dimensione esatta del pixel del 37PV500. La persona mi dice che avrebbe chiesto in panasonic, e mi avrebbe fatto sapere non appena ricevuta risposta. Sto ancora aspettando.

Questi sono i risultati "italiani".
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Lo stavo appunto rileggendo .....
    http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=273474

happymau sapresti consigliarmi un dvd recorder x il pv500 con uscite component, rgb e chiaramente hdmi-dvi. dell'ard disk non mi interessa molto, ma se è un lettore divx ancora meglio.
    io avevo pensato al Samsung DVD R125 DVD-DivX HDMI
    saluti

caro homerj visto che anche tu 6 della combriccola del pana 500 perche non ti fai fare un htpc come ho fatto io? ti assicuro che il nostro plasma volerà molto in alto.......ciaoooooooooooooo

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •