Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Tra il Samsung LE 32R53BD che ha il doppio tuner e il 32r51 che ha solo quello analogico ci sono 100 euro di differenza che poi è piu' o meno il prezzo di un decoder esterno per cui non credo sia eccessiva la differenza...il look è inoltre piu' attraente nel primo per cui se hai 1700 euro da investire in un monitor che abbia Mhp e DVB incorporato il 32R53 è un bel prodotto
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Tra il Samsung LE 32R53BD che ha il doppio tuner e il 32r51 che ha solo quello analogico ci sono 100 euro di differenza che poi è piu' o meno il prezzo di un decoder esterno per cui non credo sia eccessiva la differenza...il look è inoltre piu' attraente nel primo per cui se hai 1700 euro da investire in un monitor che abbia Mhp e DVB incorporato il 32R53 è un bel prodotto
    Si', per 100 Euro in piu' ne vale senz'altgro la pena, pero' non credo che sia MhP, ha il sintonizzatore DVB-T, lo slot Common Interface e la connessione modem, ma esistono moduli CAM per Mediaset Premium
    e la7??? Parrebbe di no!!!

Ciao
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da caipirginka
    Si', per 100 Euro in piu' ne vale senz'altgro la pena, pero' non credo che sia MhP, ha il sintonizzatore DVB-T, lo slot Common Interface e la connessione modem, ma esistono moduli CAM per Mediaset Premium
    e la7??? Parrebbe di no!!!

Ciao
    Paolo
    I Sony Bravia hanno solo il DVB mentre il Sam ha il logo MHP sul bordo nero e inoltre se ha la slot non vedo il motivo per cui non debba essere pronto per la decodifica della pay per view. Altro non so.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    I Sony Bravia hanno solo il DVB mentre il Sam ha il logo MHP sul bordo nero e inoltre se ha la slot non vedo il motivo per cui non debba essere pronto per la decodifica della pay per view. Altro non so.
    Se ha il logo MHP, allora qualche possibilita' c'e'...!!! Indaghero'!!!

Ciao
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da caipirginka
    Se ha il logo MHP, allora qualche possibilita' c'e'...!!! Indaghero'!!!

Ciao
    Paolo
    ciao. anche se è passato molto dall'ultimo post, vorrei chiederti se hai maggiorni info sul samsung 32r53. l'ho visto oggi e non sapevo del decoder integrato. in più non mi intendo molto di decoder. quindi vorrei chiederti se con quel decoder integrato si possono vedere tutti i canali del digitale terrestre ed i canali a pagamento come mediaset premium (le partite, i film e altro che si comprano con le ricariche)! sai se per caso la tv è già pronta per l'uso così com'è (attacco l'antenna, infilo la card e via!) o necessita di altri apparecchietti e/o adattatori per usare il tutto?

grazie (se casomai rispondessi)!

Molto interessante questo Samsung.
    Scusate la domanda ma tutti i tv col digitale terrestre incorporato
    hanno il doppio tuner?

Io ho optato per il LE32R51 (ora in assistenza) senza il DVB-T

Il TV l'ho visto funzionante e con Mediaset Premium che andava, è full compatibile con MHP ed aggiornabile.

Il problema è che le CAM da inserire al momento non ce ne sono e le forniscono soltanto i broadcaster (NO SAMSUNG)

Il decoder esterno contiene microchip per codificare 3 o 4 tipi di criptatura (Conax, irdeto, Nagra, ecc) mentre acquistando la CAM si avrà soltanto quello indicato !!

Se si avranno in futuro diverse tessere quali Mediaset, La7, Dgtvi con la stessa codifica tutto ok, altrimenti bisognerà comprarsi nuove CAM corrispondenti, a che prezzo finale poi ???

Ciao,
    non ho capito una cosa: dici che l'hai visto funzionante con Mediaset Premium? ma non serve la scheda per vedere i programmi a pagamento? perchè poi dici che la cam ancora non esiste, e quindi niente scheda....
    mi sfugge qualcosa

Citazione Originariamente scritto da Goku
    Ciao,
    non ho capito una cosa: dici che l'hai visto funzionante con Mediaset Premium? ma non serve la scheda per vedere i programmi a pagamento? perchè poi dici che la cam ancora non esiste, e quindi niente scheda....
    mi sfugge qualcosa
    intanto quoto gli stessi dubbi di Goku

poi chiedo umilmente venia ma non so cosa sia sta cam. se me lo spiegasse qualcuno gliene sarei eternamente grato. e a che serve e dove si trovano!

Si avete ragione non sono stato abbastanza chiaro.

Il demo che ho visto era presso MW dove la CAM era un sample mok-up (ossia dimostrativa senza scritte) la tessera era una Mediaset Premium.

La CAM non è altro che una scheda PCMCIA (tipo quella dei ricevitori satellitari) che si infila nel lato destro del TV la quale ha una fessura dove poterci inserire la scheda Mediaset. (qui un esempio)

http://www.mondotec.it/category.asp?CtgID=1018

Questa scheda la fornirà MEDIASET, DGTVi, e tutti quei broadcaster che proporranno un pacchetto di canali codificati. Ogni tipo di codifica (quella di Mediaset è Nagra) corrisponderà ad una CAM differente da inserire....

E' più chiaro adesso ??

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    Si avete ragione non sono stato abbastanza chiaro.

Il demo che ho visto era presso MW dove la CAM era un sample mok-up (ossia dimostrativa senza scritte) la tessera era una Mediaset Premium.

La CAM non è altro che una scheda PCMCIA (tipo quella dei ricevitori satellitari) che si infila nel lato destro del TV la quale ha una fessura dove poterci inserire la scheda Mediaset. (qui un esempio)

http://www.mondotec.it/category.asp?CtgID=1018

Questa scheda la fornirà MEDIASET, DGTVi, e tutti quei broadcaster che proporranno un pacchetto di canali codificati. Ogni tipo di codifica (quella di Mediaset è Nagra) corrisponderà ad una CAM differente da inserire....

E' più chiaro adesso ??

è più chiaro ma io so de coccio!

quindi la Cam con decodifica Nagra per vedere Mediaset Premium la fornisce Mediaset stessa? ... come? in comodato d'uso, regalata, pagata a parte, in pacchetto........ si lo so, lo so, so pigro me scoccia di chiamare il call center.. e poi per quello che capiscono... allora?

Posto quanto scritto da altre persone in un altro forum (lo dico x correttezza) così trovate le risposte alle 1000 domande che GIUSTAMENTE sorgono. Soliti lavori all'Italiana ??? per me si. Eccome !!

---------------------
    Salve a tutti
    ho visto che purtroppo ci sono altre persone come me che hanno acquistato il tv lcd samsung LE32R53BD e la CAM non si trova; anch'io mi sono mosso con Samsung ma la risposta è stata la stessa che è stata inviata purtroppo a molti di voi (In merito alla Sua cortese richiesta, Le confermiamo che non siamo a conoscenza delle tempistiche riguardanti la commercializzazione della CAM in quanto non verrà commercializzata da Samsung Italia ma dai gestori delle reti televisive (Mediaset, La 7, Rai).
    Io ho provato a contattare anche i vari centri assistenza Mediaset e La 7 ma purtroppo senza esito ( non sanno neanche che cos'è una CAM).
    Ho riscritto alla Samsung polemicamente e speriamo che ci siano delle nuove positive.
    Confido nel Sign Nickname dewende e nel Sign. Nickname Lelepa in merito alla risposta che gli ha dato Samsung.
    Cmq mi stò muovendo mandando e-mail anche ad altri forum ; se ho novità vi farò sapere.

----------------------
    Salve a tutti , le mie e-mail hanno portato a un leggero sbilanciamento positivo relativo ai contenuti della soilita risposta da parte di Samsung di oggi 13-02-2006 ( vedete sotto la risposta allegata).

In merito alla Sua cortese richiesta, La informiamo che con il modulo
    CAM sarà possibile la visione dei canali pay per view.
    Le confermiamo, inoltre, che queste CAM verranno commercializzate dai
    gestori di rete(Mediaset, Rai, La 7) e si potranno trovare in commercio
    presso i centri audio video delle catene Mediaworld, Trony, Euronics,
    Saturn.

anche a me ha dato aria di "calla" ma se fosse vero possiamo sperare che stà benedetta CAM verrà messa in vendita

Il mio passo successivo sarà telefonare a questi rivenditori e veere se è vero. Pregherei anche voi di verificare con le rispettive catene se è vero.

saluti a tutti e buona CAM

----------------------------

Spero di essere stato utile e che nessuno pianga, almeno fino a maggio (io credo )

Spero di essere stato utile e che nessuno pianga, almeno fino a maggio (io credo )
    quindi le cam in vendita sul sito che hai postato te prima non so buone per mediaset premium, la7 o altra tv a pagamento

... scusate tanto ... avete chiesto che cos'è una CAM ???
    ho messo un link.

Di CAM ce ne "SARANNO" diverse in un futuro (vedi esempio del link per intenderci) ma al momento sono disponibili solo per i sistemi DVB VIA SATELLITE (Sky, ecc. ecc.)

Pazientate gente, pazientate, e se potete aspettate ancora !!! Ve lo consiglio .... aspettate !! Ricordatevi che stanno per arrivare i decoder per HDTV sul digitale terrestre ... l' LE32R51BD sarà poi compatibile ???

Secondo me no.

... scusate tanto ... avete chiesto che cos'è una CAM ???
    ho messo un link.
    no ma io dicevo per dire... ti sono grato del link che hai postato
    Ricordatevi che stanno per arrivare i decoder per HDTV sul digitale terrestre
    hai qualche link sotto mano su discussioni che riguardano questi nuovi decoder?
    ... l' LE32R51BD sarà poi compatibile ???

Secondo me no.
    credo tu ti riferissi al 32r53, che è quello col decoder incorporato, il 32r51 non mi pare l'abbia! però se dici che potrebbe non essere compatibile col decoder incorporato o con la tv allora conviene veramente aspettare. uff!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •