Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Citazione Originariamente scritto da thermor
    ciao. anche se è passato molto dall'ultimo post, vorrei chiederti se hai maggiorni info sul samsung 32r53. l'ho visto oggi e non sapevo del decoder integrato. in più non mi intendo molto di decoder. quindi vorrei chiederti se con quel decoder integrato si possono vedere tutti i canali del digitale terrestre ed i canali a pagamento come mediaset premium (le partite, i film e altro che si comprano con le ricariche)! sai se per caso la tv è già pronta per l'uso così com'è (attacco l'antenna, infilo la card e via!) o necessita di altri apparecchietti e/o adattatori per usare il tutto?

grazie (se casomai rispondessi)!
    Non ho piu' indagato, ma ho visto che poi ci sono stati moltri altri messaggi in questa discussione.
    Visto che al momento, mi pareva di capire, oltre all'HUMAX non c'erano alternative per vedere anche i canali a pagamento, ho lasciato perdere il DTT integrato, anche perche' spero che prima o poi trasmettano in HD.
    Il decoder esterno ce l'avevo gia', quindi mi sono comprato un LG LX2R e ho collegato il decoder via SCART/RGB. Quello integrato forse sarebbe stato migliore come qualita' (niente cavi=meno disturbi), ma pazienza...

Ciao
    Paolo

io invece non sono soddisfatto di nessuna risposta.
    mi sa che abbandono l'idea del decoder integrato e ripiego per un 32" migliore (come il cineos 9830) dato che stanno calando i prezzi. poi se mi convincerò per il DDT prenderò uno Humax 4000, solo che l'idea di vedere il digitale terrestre tramite la scart mi farà pentire dei soldi spesi per il DDT, fossero anche 10€, quindi addio DDT (attendiamo i comodi di sky )

ciao!
    Io il decoder esterno DTT l'ho appunto collegato al mio LG LX2R via SCART/RGB e devo dire che sono rimasto stupito della qualita' dell'immagine. Quasi certamente un DTT integrato sarebbe stato ancora meglio, ma in ogni caso non noto nessun problema di deinterlacciamento, che era quello che temevo di piu'.

Ciao
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da caipirginka
    Io il decoder esterno DTT l'ho appunto collegato al mio LG LX2R via SCART/RGB e devo dire che sono rimasto stupito della qualita' dell'immagine
    non è che sapete se esistono in commercio decoder esterni DDT con connessioni migliori della scart/rgb? che so.. una S-Video almeno

o magari se è previsto qualcosa per il prossimo futuro

Chiarimenti..!

eccoci di nuovo

allora, per correttezza di informazione, e dato che sto arrivando da fuori dove sono andato a visionare personalmente il Samsung 32R53BD, questa tv ha il decoder integrato per il digitale terrestre, e fin qui era chiaro. il retro della tv presenta però due feritoie, una per la cam ed un'altra più piccola, delle dimensioni di una card appunto, per vedere il digitale terrestre mediaset premium, SENZA NESSUNA CAM DA AGGIUNGERE. almeno per mediaset premium, infatti in quel decoder è stata già programmata la decodifica Nagravision, e solo quella! non è presente per esempio la Indigo, con la quale si vede La7, sempre in digitale terrestre e a pagamento. quindi ribadisco LA TV E' GIA' PRONTA PER MEDIASET PREMIUM, basta che la vostra zona sia coperta e che abbiate la carta prepagata.

non me ne vogliate per la ripetitività ma mi sembrava dovere di cronaca. tutto quà! ciao! e buona visione!

posto screenshot del manuale del LE32R51BD nel quale indica chiaramente che per vedere la DTT bisogna inserire la CAM.
    Io personalmente non l'ho visto esposto, ma mi sembra TROPPO STRANO che SAMSUNG produca dei TV-LCD "Già brandizzati Mediaset"
    Immagini allegate Immagini allegate

http://www.televisionedigitaleterres...4c9a80a804c264

Inviato: Sab Mar 04, 2006 10:16 pm

--------------------------------------------------------------------------------
    Mi meraviglio che un colosso mondiale come samsung, non riesca a progettare una CAM per questo televisore, identica a quella che un comune digitale terrestre ha incorporata, per curiosità ho smontato un decoder per vedere come era l'alloggiamento ...se aveva lo slot come una cam lo smontavo....comunque è ridicolo un televiore da 1700 euro pazzesco!!! Potevano mettere due ingressi uno codificato e uno libero...troppo semplice vero? Speriamo bene.....

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    posto screenshot del manuale del LE32R51BD nel quale indica chiaramente che per vedere la DTT bisogna inserire la CAM.
    a parte che non ho capito se stai rispondendo a quello che ho postato sopra io o se posti per contraddire ciò che ho visto io.. detto questo il modello LE32R51B non ha digitale terrestre, a meno che io non mi sbagli, sul sito samsung non dice nemmeno di avere 2 sintonizzatori.
    la tv in questione è il modello 32R53BD, che ha il decoder sul pannello posteriore molto diverso dall'immagine che hai postato tu. proprio perchè come ho detto prima presenta due fessure. una delle dimensioni di un interfaccia CAM e l'altra delle dimensioni di una card (tipo bancomat, postamat, carta di credito e carta prepagata mediaset). senza voler entrare nel merito della possibilità che una tv possa essere brandizzata mediaset, cosa che non trovo nemmeno molto strana, dato che i decoder in italia si vendono grazie ai parenti stretti, credo che la cosa più evidente che ho cercato di postare prima, e anche la più interessante, è che ho constatato di persona, entrando in negozio e mettendo in dubbio la parola dell'addetto, dato che si ostinava a dirmi che la tv è già pronta per mediaset premium, e constatando con i miei occhi, e con le mie mani, che la tv è davvero provvista di doppia feritoia e, soprattutto, DECODIFICA NAGRAVISION.

... forse non ci capiamo.
    Il problema che il TV con il DTT integrato ha la fessura come dici, ma non funziona, ha l'alloggiamento per la CAM, ma non ce ne sono....

Posto nuovamente la discussione di un altro forum, ed il relativo link.

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum.
    Dunque io ho un televisore Samsung LE32R53BD con sintonizzatore digitale terrestre incorporato, esso ha uno slot per CAM e un'altra fessura che dovrebbe essere per schede Pay-Per-View. Ho inserito in questa fessura una scheda Mediaset Premium ma non succede nulla, ho scritto alla Samsung e mi ha risposto che devo inserire la scheda in un'apposita CAM al momento non disponibile.

http://www.televisionedigitaleterres...a1805c2b2a6594

CAM o non CAM ??

eccoci di nuovo

allora, per correttezza di informazione, e dato che sto arrivando da fuori dove sono andato a visionare personalmente il Samsung 32R53BD, questa tv ha il decoder integrato per il digitale terrestre, e fin qui era chiaro. il retro della tv presenta però due feritoie, una per la cam ed un'altra più piccola, delle dimensioni di una card appunto, per vedere il digitale terrestre mediaset premium, SENZA NESSUNA CAM DA AGGIUNGERE. almeno per mediaset premium, infatti in quel decoder è stata già programmata la decodifica Nagravision, e solo quella! non è presente per esempio la Indigo, con la quale si vede La7, sempre in digitale terrestre e a pagamento. quindi ribadisco LA TV E' GIA' PRONTA PER MEDIASET PREMIUM, basta che la vostra zona sia coperta e che abbiate la carta prepagata.
    non me ne vogliate per la ripetitività ma mi sembrava dovere di cronaca. tutto quà! ciao! e buona visione!
    Seguivo senza intervenire, ma si è chiarito il dubbio sul decoder digitale terrestre incorporato la ha la CAM per MediasetPremium ?

Chiedo scusa a tutti se riesumo un vecchio post, ma rileggendolo mi è venuto in mente un piccolo dubbio. La mia domanda è il decoder del DTT integrato sara compatibile con trasmissioni in HD da digitale terrestre? Mi pare di capire di no. Quindi quando tra x anni si avranno trasmissioni in hd su DTT che utilizzo ha il decoder integrato? Sarà poi sostituibile con uno esterno che supporti l'hd?
    Grazie.

Ho il samsung 26R53BD con ricevitore DTT integrato e vi confermo che riceve perfettamente i canali DTT in chiaro senza alcuna carta/CAM.
    L'ho acquistato in quanto in zona su alcuni canali ho un segnale in antenna basso e disturbato.
    Ha due slot, una dove inserire direttamente la carta mediaset per la visione dei canali/programmi a pagamento ed un'altra tipo PCMCIA (penso presumibilmente per inserire eventuali CAM.)
    Ultima modifica di amrvf; 21-09-2006 alle 14:23

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •