Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 148

Riprendo questo thread per sapere da HomerJ35 come è andata a finire.. Lo chiedo perchè le mie condizioni iniziali d'acquisto sono molto simili a quelle che aveva lui un paio di mesi orsono e il pana 42PA50 rientra nella rosa delle mie possibili scelte (di questo prodotto mi turba la mancanza di ingressi DVI o HDMI , mentre mi piace la qualità dell'immagine che, visionata in più centri commerciali diversi, risulta (IMHO) la migliore tra i plasma SD ).

Ovviamente la domanda è rivolta anche agli altri possessori del TV in questione.

Saluti.

Riprendo questo thread per sapere da HomerJ35 come è andata a finire..
    Secondo te? Oggi HomerJ35 èun entusiasta possessore del pv500 e si godrà l'hd non appena disponibile. Ciao Ricky.
    P.S. Concordo con te che il PA50 è ancora fantastico,l'ho visto sabato da Trony e confesso che se fossi un'utente medio che di hd ecc. sa poco o nulla l'avrei portato a casa.

rispondo per HomerJ35: ha ordinato l'hitachi 7200...........

Ciao Ricky, abbbèèèè.... lo so anch'io, ogni volta entro in una piccola specie di adorazione ogni volta che vedo il PV500 (sempre IMHO, meglio del PIO...)... Però ha quel sgradevolissimo difetto di voler costare a tutti i costi il doppio del fratellino, sto sozzone...
    Ho di fronte due chance: aspetto che gli HD ready si abbassino di prezzo (ma, mi sa che ci metteranno un bel pò visto che fra un pò comincerà il martellamento pubblicitario in vista dei mondiali ecc.. ..) oppure compero un plasma SD adesso (gli LCD, non so perchè ma proprio non mi convincono...). E ormai ho voglia di tanti tanti pollici, non ce la faccio più con il mio onesto 21"...

PS. eppure mi sembrava così tanto convinto di acquistare il PA50.. chissà chi gli ha fatto cambiare idea
    Saluti

chissà chi gli ha fatto cambiare idea
    Averli uno affianco all'altro!
    P.S. Beh non sono io che ti devo dire se aspettare o no... però questa è la strada se vuoi unire l'utile(nel senso più venale della parola) al dilettevole.
    Io avrei anche un altro suggerimento:comprati l'SD(il panasonic e solo quello perchè IMHO è il migliore) e affiancagli un VPR HD ready spettacolare!!
    ...e alla fine hai speso circa come comprare il PV500 da solo.

Citazione Originariamente scritto da dydnat
    rispondo per HomerJ35: ha ordinato l'hitachi 7200...........
    Come??
    Ma allora ha il Pana PV500 o l'Hitachi 7200? Boh...

Certo Ricky, infatti l'intento è quello... Io parto da zero e quindi vorrei affiancare al TV un qualcos'altro che mi indirizzi sull'ampia strada dell'HT (un ottimo lettore recorder o un impiantino, l'altro ieri ho sentito il monodiffusore Yamaha che mi ha spettinato i pochi capelli residui..)
    Vedremo.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Come??
    Qua puoi trovare info sul 7200....

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38957

Scusa errore mio, ha scelto l'hitachi perchè dava parecchio peso al problema del burn-in.
    P.S. in definitiva allora devi scegliere con i tuoi occhi. Ciao Ricky.

ragazzi rientro nel orum da me creato e confermo che ho proprio ieri ordinato il fantastico hitachi pd 7200. dopo mesi di turbamenti era arrivato prima cosa alla certezza che, nonostante il pa50 sia un SD meraviglioso, è inutile almeno per me prendere uno schermo che a brevissimo sarà obsoleto. mi spiego, la scelta è sempre soggettiva ma a breve arriverà anche qui HD, probabilmente x i mondiali e credo che non avere la possibilità di poter collegare il proprio plasma da 42 in HD sia delittuoso....in partica mi sarei buttato giù dalla finestra.
    ergo, conviene spendere il doppio (magari con un po di rate che neanche si sentono a tasso zero) e prendere un fantastico schermao HDready, ho avuto la fortuna di testare l'hitachi in HD e devo dire che sono rimasto pietrificato dalla stordente bellezza di qullo che i miei occhi vedevano.
    in particolare ho scelto l'hitachi al posto del pana pv 500 solo xchè presenti sistemi anti burn in, cosa che manca al pv.
    cmq, l'unica cosa che posso consigliare e di andare di persona a vedere tutti i dubbi spariranno, l'Hd è veramente un altro pianeta e.
    saluti

Noooo, Homer, noooo.. e io che facevo affidamento su di te dopo aver letto tutto il thread.. e adesso? migliaia di nubi scure scure scure piene di dubbi si affollano nel mio cervello già compresso nello sforzo di soddisfare il fattore WAF... Dai che scherzo, sono contento per te, devo ammettere che il 42" Hitachi l'ho visto solo una volta, ma è passato tanto tempo e non posso dare giudizi... In compenso, sul fratello maggiore (penso fosse un 50" o forse addirittura di più..) ho visto il più bel filmato dimostrativo in alta definizione, veramente eccezionale (anche il prezzo purtroppo..)

Saluti.

Se non sono indiscreto, posso sapere a che cifra sei riuscito ad acquistarlo? Non ti preoccupare, non è un problema se non rispondi..

sul prezzo non ci sono problemi vai su onlinestore.it e dai un'occhiata.
    non c'è dubbio che la spesa sia ingente ma ne vale la pena, il mio ragionamento verte anche sul fatto che questa tv la terrò x almeno 5 anni se non di più, pertanto HD sarà una realtà ormai affermata e gli schermi SD saranno pezzi da museo. non voglio esagerare, il pa50 è un gran plasma e su segnali deboli tipo quelli odierni forse è la miglior soluzione. al costo di 1300 euro prendi un gran plasma, ma.........
    saluti

Per prima cosa un grande saluto a tutti
    E sicccome ho letto tutto il 3d la fine è bellissima , l'amico homerj35 ragiona +/- come me parto con un budget ma poi strada facendo ti rendi conto del meglio e non sò resistere Complimenti amico mio
    Approfitto quindi delle tue ricerche ed anche dei vari esperti che ti hanno seguito, nel senso che io per il fatto del burn-in ne rimango sorpreso cioè il panasonic sia Pa che Pv sono sprovvisti di questo sistema?
    Mi sembra al quanto strano anche perchè ho un amici che hanno sia hunday che sony non ricordo i modelli, sò per certo che il sony non è Hd ready, mà mi hanno fatto vedere entrambi la funzione del refresh, la chiamano loro, pixel e che addirittura si imposta in automatico e si dorme tranquilli... bò sempre confuso come gli altri

allora, parti dal presupposto che il pana pv è un grandissimo prodotto. ti consiglio di leggerti il tread di gordon, anche se molto lungo ti aiuta a capire molto del pv. io ho avuto la fortuna di poter smanettare con il pd 7200 x quasi 2 ore e ne sono rimasto entusiasta. purtroppo qui a roma hitachi è una casa poco venduta e poco spinta, se puoi vai a vederlo e ti renderai conto del valore veramente straordinario del prodotto.
    saluti

dimenticavo, grazie x i complimenti x il mio tread spero di aiutare le miriadi di persone che si trovano ad oggi con tutti i miei dubbi sull'acquisto.
    saluti

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •