Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 148

Citazione Originariamente scritto da Robs
    Per me la differenza era troppa quasi del doppio e per chi non è superappassionato che vuole il massimo va non bene... benissimo!
    Poi ognuno decide sulla base delle proprie passioni delle proprie esigenze e delle proprie disponibilità economiche
    Sicuramente ci mancherebbe,rimane comunque qualitatiivamente parlando un ottimo prodotto,anche avendo a disposizione un certo budget per le mie passioni ed esigenze non lo prenderei mai non essendo HD,piuttosto mi orienterei su un ottimo LCD HD Ready di pari prezzo,comunque è uguale era un parere personale la mia scelta è stata fatta con il PV500 e devo dire di essere stracontento.ciaoooooo

grazie x gli interventi ma penso che comprare un plasma che costa il doppio con tecnologia, almeno dal sottoscritto, che non si utilizza è delittuoso. oltrettutto e paradossalmente la tv si potrebbe vedere meglio con un prodotto inferiore. il rischio è quello di comprarsi una ferrari x poi girarci nel traffico e non potersela gustare.
    e credetemi i soldi sono l'ultimo dei problemi.
    saluti

Beh Caro Homer, se i soldi sono l'ultimo dei problemi.............
    A me piacerebbe un Full HD, puoi intercedere?

Ciao
    alla prossima
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Citazione Originariamente scritto da alby72
    Beh Caro Homer, se i soldi sono l'ultimo dei problemi.............
    A me piacerebbe un Full HD, puoi intercedere?

Ciao
    alla prossima
    Appunto se i soldi sono l'ultimo dei tuoi problemi prendi senza neanche pensarci un attimo, il PV500 HD Ready è un altro plasma sotto tutti i punti di vista, e starai tranquillo per un paio di anni

ma come alby, mi caschi sul più bello. mi avevi convinto che è meglio il pana 42pa50 ed adesso mi mandi nel pallone...........!
    allora prendo il pv 500 no?
    saluti

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    ma come alby, mi caschi sul più bello. mi avevi convinto che è meglio il pana 42pa50 ed adesso mi mandi nel pallone...........!
    allora prendo il pv 500 no?
    saluti
    Meglio il 42pa50 a confronto con il PV500? non ci crede nessuno,magari è meglio come prezzo,però è anche piu limitato in tante cose,la differenza di prezzo stà proprio li,se non hai problemi di Budget non pensarci e non farti inutili castelli,vai sul 42PV500 e non te ne pentirai(anche del 42pa50 non te ne pentirai in piu avrai in tasca tanti bei eurozzi)
    Ultima modifica di rasputin67; 25-11-2005 alle 19:19

grazie rasputin, non voglio ripetermi. seguirò i vs consigli e vado avederli dal vivo (se sto benedetto pv arriva) e poi decido.
    cmq grazie x la presenza attiva

no, non ti preoccupare, non cado sul piu` bello!
    Resto fermo sulle mie idee e convinto del mio aquisto!
    A parte la battuta, ho chiesto un full HD, il Pv500 ne e`ancora lontano!

Non farti troppe paranoie, vai a vederli ed alla fine anche inbase ai suggerimenti che ti abbiamo dato, compra quello che ti piace di piu`

Ciao
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

scusa l'ignoranza che significa uno schermo full HD?
    il pv 500 e immagino che non lo sia e che ancora qua non esistono?
    fammi sapere grazie

Infatti i primi due plasma Full HD (cioè con risoluzione in alta definizione piena 1920x1080p) verranno lanciati l'anno prossimo(con tutta probabilità qui arriveranno in primavera) con due pannelli da 50" e 55" prodotti da Pioneer e Hitachi (o proprio Panasonic, non ricordo), Per ora con questa risoluzione esistono solo degli LCD che però sono solo 1080i (interlacciati). Ciao Ricky

P.S. E compralo 'sto PV 500 dai!

grazie x la risposta, ora è tutto chiaro. prendo il pana 42pa50 e fra 2 o tre anni prendo un full hd.
    saluti

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    è possibile che tra un anno ti ritrovi in mano un TV già da cambiare
    é più probabile che tra un anno con meno della metà di quello che hai pagato il 500 (che rimane un ottimo pannello) ti compri un Hd con tecnologia ben più rodata, infatti uno dei motivi per cui ho scelto il 50 sta nel fatto che lo trovo al top tra i modelli SD, mentre se penso agli attuali hd mi vengono in mente i primi lcd e plasma. E cmq L'hd lo voglio su sed, se le tasche me lo permetteranno.

grazie playstop prenderò sicuramente il pana 42pa50. poi ti romperò le scatole anche a te x confrontare i settaggi migliori.
    scusa hai x caso collegato qualche dvd in component e se si quale lettore e marca mi consigli. considera che mi interessa un dvd recoreder senza hd e preferibilmente divx
    grazie x la risposta
    saluti

Citazione Originariamente scritto da playstop
    é più probabile che tra un anno con meno della metà di quello che hai pagato il 500 (che rimane un ottimo pannello) ti compri un Hd con tecnologia ben più rodata
    UTOPIA,e con il senno del poi non aquisterai mai niente,io adesso ho il PV500 non gli manca nulla,una marea di connessioni ecc..,già parto con un piede avanti rispetto ad altri prodotti in quanto sò che il mio STREPITOSO Pannello ha già una predisposizione per certe tecnologie future,e posso starmene tranquillo per un paio di annetti,chi invece ha deciso di risparmiare tanti eurozzi come per il pa50 deve sapere che ha un ottimo Plasma ma Zoppo,morale della favola:chi meno spende alla fine piu spende,poi a ogniuno le proprie scelte e le proprie opinioni ci mancherebbe
    Ultima modifica di rasputin67; 27-11-2005 alle 13:07

ti do ragione rasputin, chi più spende meno spende...ma che cosa ci faccio con un plasma predisposto x tecnologie che ancora sono in bacino di carenaggio? rispetto la tua scelta, ma ricordati che siamo in italia e x portarti un esempio sono 6 mesi che aspetto il nuovo nokia cell 6280 che è stato presentato ad aprile scorso ed ancora non esce x problemi vari.....rapportate alle nuove tecnologia che devono arrivare mi prendono i brividi solo al pensiero.
    ripeto che ci faccio con una ferrari nel traffico di roma? meglio una smart no?
    saluti

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •