Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 509

HITACHI 42PD7200 l'ho preso che ne pensate??

Grazie molte a tutti per i vostri consigli ma ho deciso per un'altro modello, ora mi prenderete per matto ma tra il PIONEER e il PANASONIC ( e premetto non per un problema di soldi ) ho scelto di prendere il PLASMA Hitachi 42PD7200. prima di dare qualsiasi parere andate a vedere le caratteristiche dei 3 plasma e poi mi dite. solo per citarne una il PIO ha risoluzione 1024x768 con 7 miliardi di colori e max 1080i , il PANA ha risoluzione 1024x720 con 8.6 miliardi di colori max 1080i , l' HITACHI invece ha risoluzione 1024x1024 con 68 miliardi di colori e max 1080p . l'ho visto oggi ragazzi e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta per non dire altro, ci ho provato L' X-BOX collegata a 720p e un lettore dvd hdmi stavo morendo ha oscurato tutti i televisori li' presenti datemi retta nessun plasma ora come ora riesce a visualizzare un pap di 12 finestre sullo schermo tra l'altro a 720i. cosa mi dite????? aspetto consigli, smentite, complimenti o fischi
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Congratulazioni!

Di quel plasma ho sempre sentito parlare benissimo, e l'avevo anche suggerito diverse volte (spesso non ascoltato ) se ti interessa, domani ti indico il link ad una discussione di qualche giorno fa, dove avevo postato ben 4 links ad altrettanti test eseguiti da riviste estere.. tutti voti altissimi

ps. quando paghi da bere?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Per curiosità quanto lo hai pagato?

Certo come caratteristiche è molto interessante, in passato ero stato tentato di acquistare il fratellino minore la serie 4200 messo a confronto con altri della stessa categoria mi aveva convinto.

Buona visione...

Grazie HAPPYMAU te ne sarei molto grato se tu mi mandassi quei link, sono felice che come me c'è chi ancora oltre alla marca guarda il contenuto delle cose specialmete di questo genere dato che si vanno a spendere come nulla 3\4.000 euro.

Per NINO1962 il Plasma l'ho pagato €. 3.200 comprese spese di spedizione e garanzia di 5 anni oltre ai 2 anni di legge.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Grazie HAPPYMAU te ne sareio molto grato se mi mandassi quei link.

Bravo Streethawk, ottimo acquisto!
    E' il plasma che avevo scelto io, prima di cambiare obiettivo per questioni di spazio (le casse laterali si prendono 20 cm in più e non avevo intenzione di staccarle).
    Anch'io sono convinto che questo TV sia eccellente: superiore al Pana500 e almeno pari al Pio, con l'innegabile vantaggio di avere la base (motorizzata!) inclusa nel prezzo e almeno tre sistemi per prevenire lo screen burn.
    Anch'io penso che ci vorrebbe un po' più di elasticità e guardare al di là dei "soliti" Pio e Pana.....

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Grazie molte a tutti per i vostri consigli ma ho deciso per un'altro modello, ora mi prenderete per matto ma tra il PIONEER e il PANASONIC ...
    ------> cut
    ... cosa mi dite????? aspetto consigli, smentite, complimenti o fischi
    Beh Vedo che il mio (consiglio) INVECE l'avevi (l'hai letto?) ASCOLTATO!
    Il thread a cui fa riferimento Happymau (credo) è questo (cioè il ... mio ):
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38424
    Happy in primis, poi io ed altri abbiamo 'tifato' per questo plasma.
    Lo merita veramente.
    Auguroni per l'ottimo acquisto e ... facci sapere altro (p.es.:dove l'hai preso, gli € pagati, il tipo di lettore DVD collegato, ecc.)
    Saluti
    Antonello
    Ultima modifica di c64old; 18-11-2005 alle 09:59
    Tv: Panasonic 42PX60 e CRT Philips 29" MatchLine;
    HDTV: PC con scheda Skystar2; Sorgenti: Sony DVP905 DVD SACD e Philips753; Ampli HT: Marantz SR5400ose; Ampli: Arcam alpha, Valvolare classe AB con KT88, Valvolare classe A con EL34;
    Casse: AudioPro e Celestion SL6si; Sub: Celestion e AR; Ricevitori Sat: Nokia 9600 e 9500, Humax5400, Pace SKY;
    Ricevitore per Satelliti Meteorologici+Polari autocostruito.

TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

scusa, è possibile sapere in quale negozio di Roma l'hai preso ?
    Ne hanno ancora ?

Io sono stato da Trony sull'appia (spero di non venire bannato..) e hanno detto che sono in arrivo.

Grazie

Per tutti quanti il plasma non l'ho preso in un negozio ma tramite un sito ( spero che non mi bannino ) onlinestore, l'ho pagato €. 3.200
    comprese spese di spedizione e garanzia fino a 4 anni oltre ai due della casa, il lettore dvd collegato è un Panasonic dvd recorder DMRES10 + un Denon dvd-1920 HDMI, amplificatore Yamaha RX-V457, casse Yamaha NS-P436 (set). Sò che come impianto è di gran lunga inferiore a molti dei vostri mostri che ho letto e visto ( beati voi ) ma per la camera dove vivo 5 m x 3 m penso sia anche troppo e comunque il souno devo dire che anche se sprovvisto di THX ò veramente buono; sarà ottimo solo quando completerò il mio impianto o con un Denon AVC-A1SRA oppure con uno Yamaha DSP-Z9 e vi giuro non manca molto.

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Grazie HAPPYMAU te ne sareio molto grato se mi mandassi quei link.
    Confermo quanto indicato da C64, il thread è proprio quello, e trovi nella prima pagina il mio post con i links
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Grazie streethawk !

Puoi dare qualche indicazione sui settaggi e impressioni su come ti trovi come TV ?
    A suo tempo avevo avuto modo di vedere il 5200 e già ero rimasto impressionato dalla qualità del segnale tv in confronto ad altri marchi (IMHO).

In ogni caso dove l'hai visto dal vivo a Roma ?

scusate la domanda,sicuramente è un ottimo plasma,ma a confronto con il Pioneer (se fossero a parità di prezzo)chi la spunterebbe?

è solo una curiosità,nn "tifo" per nessuna marca in particolare...

Avendoli visti entrambi come pannello a mio avviso il Pioneer 436XDE,anche se questro Hitachi 42PD7200 è veramente un ottimo prodotto

Complimenti ottimo acquisto. Avevo cercato il Pana 37pv500 (bello) ma ho rinunciato e ho deciso che (se nel frattempo non ci sono novità) cerchero l'Hitachi 7200 anche se solo dopo Natale dato che ora sto cambiando casse e sinto. ciao e buona visione
    Studio™ L Series

Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •