Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 509

x home: posso sapere dove hai trovato il pana a quel prezzo ?

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    be giagiara mi sembra un po semplicistico dire prendi e compra via internet....sottoscrivo in pieno quello che dice alec non si tratta di 100 euro bensì quasi 3.000. vorrei avere almeno il piacere di vederlo dal vivo, ma vedo che a roma non se ne parla.
    intanto vi ripeto per il 42pv500 me lo hanno offero a 2750 con la base e se a breve non riesco a vedere il 7200 lo prendo
    saluti
    Hai ragione Homer. non si tratta di caramelle, anche se per gli acquisti via internet vale sempre il diritto di recesso, ma in ogni caso ci rimetteresti le spese di spedizione e, comunque, dieci giorni sono pochi per rendersi conto della bontà o meno di un prodotto come un plasma.....
    Devo dire, poi, che 2750 per il Pana sono un ottimo prezzo. Se non hai particolari problemi con altri utilizzatori del tv che potrebbero causarti il burn-in con loghi (per esempio bambini....), allora è da prendere in serissima considerazione.
    Io ero partito proprio dal Pana, ma la facilità del burn-in mi ha spaventato e ho "ripiegato" sul 7200, di cui sono più che soddisfatto.
    Prima di prendere una decisione definitiva, però, vedi se riesci a dare un'occhiata all'Hitachi. In fondo un paio di centinaia di euro, rapportati al periodo di utilizzo, non sono tantissimi e potresti ritenere che valga il maggior prezzo rispetto al Pana.

beh il problema principale è proprio quello, a casa sia mia moglie che la bambina piccola potrebbero causarmi gravi danni. ma scusate ma è vero che il pana pv500 non ha sistemi anti burn in....? come è possibile, c'è il rischio di avere dei danni a questp plasma se ad esempio vedo x un'ora canele 5 o canali musicali di sky dove è stampata l'immagine fissa? non entra in un sistema di screen saver il pana dopo un poco che non lo si utilizza?
    grazie e saluti

Purtroppo ti confermo che non ha sistemi anti burn-in. Non credo che il problema si verifichi in una sola ora di visione, ma coi bambini in giro per casa non me la sono sentita di rischiare un infarto.....
    L'unico sistema di prevenzione è lo screen saver per le bande laterali nere nel 4:3 / 14:9.
    Ribadisco, però, che non considero la mia scelta come un ripiego, visto che trovo i due tv praticamente allo stesso livello. Il Pana ha neri un po' più profondi, ma l'Hitachi ha colori più belli e più dettagliatamente regolabili (ci sono ben tre tipi di regolazione dei colori).

Torno a ri ribadire, bambina di 3 anni playhouse disney a raffica e niente aloni strani, come ho già ri ri detto ho solo fatto alcuni giorni di "rodaggio" e nulla più, dimenticavo gioco anche con la Ps2 e non raramente collego il PC alla tv per giocare, appro... in VGA gioco a 1280*1024 alltro che xbox360

Ciauz!
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

Dodox, io parlavo per me e per la mia personalissima scelta. Resta, comunque, il fatto che molti possessori di Pana (e di Pio) si lamentano per la ritenzione dell'immagine o, peggio, per la stampatura dello schermo. Non solo su questo, ma anche su altri forum, compresi quelli stranieri.
    Ribadisco che non discuto dell'eccellente qualità del Pana, ma degli eventuali rischi cui si può andare incontro senza le opportune cautele. Io, a sostanziale parità di prestazioni e in relazione alle mie personalissime opinioni, ho fatto la mia scelta, ma non dubito affatto che tu sia altrettanto soddisfatto della tua. Il mondo è bello perchè è vario.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Hai ragione Homer. non si tratta di caramelle, anche se per gli acquisti via internet vale sempre il diritto di recesso, ma in ogni caso ci rimetteresti le spese di spedizione e, comunque, dieci giorni sono pochi per rendersi conto della bontà o meno di un prodotto come un plasma.....
    Devo dire, poi, che 2750 per il Pana sono un ottimo prezzo. Se non hai particolari problemi con altri utilizzatori del tv che potrebbero causarti il burn-in con loghi (per esempio bambini....), allora è da prendere in serissima considerazione.
    Io ero partito proprio dal Pana, ma la facilità del burn-in mi ha spaventato e ho "ripiegato" sul 7200, di cui sono più che soddisfatto.
    Prima di prendere una decisione definitiva, però, vedi se riesci a dare un'occhiata all'Hitachi. In fondo un paio di centinaia di euro, rapportati al periodo di utilizzo, non sono tantissimi e potresti ritenere che valga il maggior prezzo rispetto al Pana.

non è che considero l'aquisto in maniera semplicistica.è chiaro che un compratore potenziale,sarebbe meglio che lo visionasse.a milano questo problema non esiste,perche si trova facilmente.
    la mia indicazione su onlinestore,la faccio vista la mia esperienza positiva
    e anche di altri del venditore,bisogna considerare poi il prezzo molto conveniente offerto.distante parecchio dal listino o altri rivenditore
    tipo media word

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    ... (cut) Il mondo è bello perchè è vario.
    Ben detto caro amico

Ciauz!
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

Salve a tutti, scusate se sono stato un pò fuori dal 3d e non dovevo, dato che l'ho aperto io SORRY a quanto vedo molti hanno seguito il mio consiglio di acquistare l'hitachi e come di consueto si sono trovati benissimo, complimenti per i post di giagiara e pcusim nonchè complimenti per l'acquisto. Io fino ad oggi, dopo aver finito il consueto rodaggio ho fatto moltissime prove con l'hitachi e devo dire che l'ho messo a dura prova sia con segnali 720p che con segnali 1080i, sia con segnali vga che con segnali a bassa risoluzione. provato anche con x360, xbox, playstation 2, gamecube nintendo e lettore dvd hdmi......RISULTATO OTTIMO specialmente con il lettore hdmi con film come LOTR, king kong on x360 e soulcalibur 3 con play 2 ( tutti i segnali sono stati provati a 720p e 1080i soulcalibur 3 su PS2 in rgb seghetta un pò l'immaggine degli sprite ma nulla di che ). Piccolo appunto da fare ai possessori del plasma in questione provate a mettere il contrasto a -10
    luminosità +3, Colore 10, Nitidezza 4, Temp. colore normale, Mod contrasto Auto, Mod. colore cinema e guardateci, Chi ce li ha, STAR WARS III, TROY e LOTR non crederete ai vostri occhi ( spero di essermi ricordato bene i valori ). Vorrei fare un piccolo appunto a quel poveretto che, secondo me, non ha capito bene lo scambio di opinioni che abbiamo fatto io con erick 81 e via dicendo " caro mio noi abbiamo dato delle opinioni e dei giudizi basandoci su prove e test fatte da noi personalmente ( quindi esperienze personali ) su vari modelli di plasma e non, si è accesa una discussione di pareri di persone che sanno cosa dicono difatti si parlava di up/down-scaling più o meno efficienti e/o veritieri,,, non questo e meglio di quello perchè mamma me lo ha comprato ( tra l'altro considero erick81 uno che la sà moltooooo lunga sull'argomento però si sà i pareri sono personali e difatti alla fine la verità a "trionfato" ). non abbiamo preso il pc e fatto ricerche su google per dire la nostra come hai fatto tu ( bravo sai usare il pc che hai preso per natale complimenti ) quindi non venire ad insegnare, tra l'altro con tono poco carino, a chi già ne sà abbastanza e vuole confrontarsi basandosi non solo sul quello che si trova nella rete ma su quello che ha provato o visto, perchè comunque sia ci perdi in partenza. ciao a tutti alla prox
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Un saluto a tutti,ma che bel 3D.......
    Con tutti questi pixel e mappature non si capisce più nulla.
    Non sarà forse la pubblicità a creare tutti questi super esperti?
    A proposito di Hitachi occorre per prima cosa dire che è un marchio di sicura qualità, per tutti i suoi prodotti, che non mi hanno mai deluso.
    Circa 18 mesi fà (quando un 42 costava 5000€) sono andato sicuro ad acquistare l'allora famoso Pana 42pw, perchè per gli espertoni di questo forum sembrava che non esistesse altro, ed io ero convinto.
    Contrasti a 3000 ecc.ecc. per gli altri non c'era storia...
    Giunto al negozio ho visto accesa la bestia!!!
    Però sono stato incuriosito anche da altri tv che lì avevano.
    Ho fatto accendere 5 macchine di varie marche, con la stessa sorgente ed a parte un So*y da 9000€ l'hitachi 42pd5200( allora c'era quello) non aveva assolutamente rivali, anche oltretutto nell'estetica e nelle finiture.
    E' appeso ad un muro da oltre un anno e mezzo alla media di 6 ore al giorno con tutte le fonti possibili, ed ancora chi entra a casa mia rimane a bocca aperta, tanto è la nitidezza e la qualità delle immagini.
    Sono prossimo ad acquistarne un'altro più grande e spero che arrivi presto in Italia il 55HDM71.
    un saluto a tutti

bene vediamo se da trony c'è l'hanno. qui a roma è difficilissimo da trovare, speriamo così lo prendo su online store.
    vi faccio sapere
    saluti

salve!
    Sono intenzionato anchio ad acquistare l'hitachi, a chi già c'è l'ha volevo chiedere se poteva dare dei problemi con un htpc.

ne è possibile, neanche da trony si vede il 7200....?
    allora trony, euronics, di salvo, giotto nessuno ha il 7200, qualcuno lo ha visto a roma x favore.
    saluti

@ Sinapsy
    Problemi con un HTPC? No, e che problemi dovrebbe dare?
    Il 42pd7200 è dotato di ingressi DVI e VGA, utilizzabili per la connessione digitale o analogica proprio ai pc.
    L'unica cosa è che, per la sua peculiare natura, il pannello non può essere mappato 1:1. Ma non è un problema.
    Supporta comunque tutte le risoluzioni fino alla 1600x1200 in maniera egregia.

allora chiedo aiuto a tutti i possessori del 7200....l'avete comprato a castola chiusa o l'avete prima visto?
    qualcuno a roma si faccia vivo, cmq adesso apro un post.
    saluti

Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •