Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 509

a me appetiterebbe.. in italia si trova il pd5200 nn un gran che....anche a prezzacci tipo s0tt0 5000 euro
    il valore di mercato dell'ipotetico 55pd7200 si attesterebbe sui 6400 euro di listino.

ma come si fa...!! stasera ho parlato con un tizio espertissimo dekl settore e' mi ha letteralmente distrutto il plasma in questione dice che la risoluzione 1024 x 1024 e' una risoluzione scadente che i plasma sono in declino che hitachi nn fara' piu' plasma che e' meglio un lcd sony piuttosto che il nostro hitachi. che il tv non e' pienamente hd , che i dvd e' meglio vederli con gli lcd. ma consigliato vivamente di non prendere l'hitachi. BOOOOO!! sono rimasto a bocca aperta

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    ma come si fa...!! stasera ho parlato con un tizio espertissimo dekl settore e' mi ha letteralmente distrutto il plasma in questione dice che la risoluzione 1024 x 1024 e' una risoluzione scadente che i plasma sono in declino che hitachi nn fara' piu' plasma che e' meglio un lcd sony piuttosto che il nostro hitachi. che il tv non e' pienamente hd , che i dvd e' meglio vederli con gli lcd. ma consigliato vivamente di non prendere l'hitachi. BOOOOO!! sono rimasto a bocca aperta
    di a quella persona definita espertissima.di non sparare a vanvera,magari in base a considerazioni personali.è risaputo che la tecnologia alis,porta
    ad indubbi vantaggi nella qualita della visione.permette una tensione di pilotaggio del pannello inferiore a un pannello plasma convenzionale,allugandone la durata.come si fa poi a sostenere che la risoluzione alis è una risoluzione scadente.
    ma questo tipo espertissimo ha visto come si vede un pannello del genere?
    ha passato un po di giorni per i dovuti test?
    che cosa vuol dire che non è pianamente hd ready?
    certo non è un full hd. ma io sfido chiunque a visionare un filmato
    hd e poi dare il proprio giudizio sincero su come si vede.
    in ogni caso di plasma full hd.per adesso sul mercato italiano
    non ne sono ancora usciti.e ripeto quello che conta è il risultato finale.
    che i dvd sia meglio vederli con un lcd,è tutto da discutere.
    per adesso in italia.L'unico lcd che si salva è riesce a essere performante
    almeno vicino al livello plasma è il 9830 cineos philips.
    nota bene vicino,perche se poi andiamo a prendere segnali sd
    il pannello non è che restituisca un buon risultato

ha passato un

E' come se l'avessi scritto io

Citazione Originariamente scritto da giagiara
    di a quella persona definita espertissima.di non sparare a vanvera,magari in base a considerazioni personali.è risaputo che la tecnologia alis,porta
    ad indubbi vantaggi nella qualita della visione.permette una tensione di pilotaggio del pannello inferiore a un pannello plasma convenzionale,allugandone la durata.come si fa poi a sostenere che la risoluzione alis è una risoluzione scadente.
    ma questo tipo espertissimo ha visto come si vede un pannello del genere?
    ha passato un po di giorni per i dovuti test?
    che cosa vuol dire che non è pianamente hd ready?
    certo non è un full hd. ma io sfido chiunque a visionare un filmato
    hd e poi dare il proprio giudizio sincero su come si vede.
    in ogni caso di plasma full hd.per adesso sul mercato italiano
    non ne sono ancora usciti.e ripeto quello che conta è il risultato finale.
    che i dvd sia meglio vederli con un lcd,è tutto da discutere.
    per adesso in italia.L'unico lcd che si salva è riesce a essere performante
    almeno vicino al livello plasma è il 9830 cineos philips.
    nota bene vicino,perche se poi andiamo a prendere segnali sd
    il pannello non è che restituisca un buon risultato

ha passato un
    quoto

strano che nn ti ha spinto verso il bel retro'proiettato

adesso non mettiamoci a criticare i retroproiettori.ci sono dei buonissimi
    prodotti in commercio,come il nuovo sony.la cosa che da fastidio,è quando si sentono delle critiche,che poi non hanno nessun riscontro oggettivo.

Scusate una domandina semplice semplice sul 7200...le casse staccabili hanno un cavo vero e proprio o qualcosa tipo contatti a pettine? se le stacco non le posso poi posizionare altrove?
    Cheerz

Ciao a tutti
    da poco sono un felice possessore dell'Hitachi 7200 e volevo rendervi partecipi delle mie prime impressioni.
    Allora,io l'ho ordinato su Onlinestore e a differenza della maggior parte di voi,ci ha messo più di una settimana ad arrivarmi,ma questo anche a causa,credo,del periodo natalizio in quanto l'ho ordinato il 21/12 e mi è arrivato il 29/12 ma in ogni caso mi sono trovato benissimo con Onlinestore sia per il prezzo che per il pagamento.
    La prima impressione è stata piacevolissima,infatti l'ho provato subito con un segnale analogico e devo dire che sono rimasto contentissimo,non pensavo si potesse vedere così bene su un plasma.
    Io non sono un esperto,per cui chi legge queste righe può anche non fidarsi,ma credetemi si vede da Dio e per me questo prodotto è consigliatissimo.
    Vi dirò anche di più,ieri l'ho provato con un divx letto dall'xbox collegata alla presa AV4 che se non sbaglio è RGB ( scusate ma non me ne intendo molto) e si vedeva BENISSIMO..:-))
    Per ora ho abbassato a metà tutti i settaggi per il bur in.

HAPPY,GIAGIARA grazie ancora dei vostri consigli,io mi sono basato molto su quello che avete scritto nei vari thread e il risultato è ottimo.!!!
    Ora sto aspettando il braccio snodato per poterlo appendere al muro e poi inizierò con i settaggi più precisi.

Giagiara se puoi mi posti i tuoi per favore?
    Grazie e....buona visione a tutti.

Citazione Originariamente scritto da alec966
    Scusate una domandina semplice semplice sul 7200...le casse staccabili hanno un cavo vero e proprio o qualcosa tipo contatti a pettine? se le stacco non le posso poi posizionare altrove?
    Cheerz
    Le casse le puoi staccare e mettere dove vuoi, come quelle di un impianto stereo, i cavi in dotazione però sono su misura li dovrai cambiare con altri di lunghezza adeguata.
    Ciao

Benvenuto nel club, Giuseppe!
    Per i settaggi ho "rianimato" un vecchio thread che trovi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...d=1#post412835
    Anzi, invito nuovamente tutti voi a postare i vostri per confrontarli.

@ Alec: ha detto bene Alan: le casse sono collegate con un normalissimo cavo di rame. Puoi posizionarle come e dove meglio credi (anzi, dovrebbero essere in commercio dei bellissimi stand in acciaio spazzolato della stessa Hitachi che fanno molto HT: li ho visti su una foto di un catalogo). Basta sostituire il cavo fornito col tv con uno più lungo, solo ricordati di metterci i nuclei di ferrite togliendoli dai cavi "di serie".

E' incredibile: ho il tv da soli 5 giorni e si vede sempre meglio: ieri sera mi sono visto Tomb Raider in DVD: l'istinto di saltare addosso ad Angelina Jolie era quasi irresistibile!
    Ultima modifica di pcusim; 10-01-2006 alle 08:46

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    CUT l'istinto di saltare addosso ad Angelina Jolie era quasi irresistibile!
    Guarda che quello non era l'Hitachi...
    Ettore
    PS: scusate l'OT...

Lo so bene che non era l'Hitachi, ma l'Hitachi me la faceva vedere così bene, proprio lì, a portata di mano........
    A proprosito, anche con il canale 132 di Sky verso mezzanotte l'Hitachi regala grandi emozioni......

Ciao PCUSIM
    ho visto i tuoi settaggi e appena posso li proverò,poi eventualmente se cambierò qualcosa posterò i miei.
    Purtroppo però devo aspettare che mi arrivi il braccio per poterlo attaccare al muro .Se tutto va bene dovrebbe arrivarmi entro sabato,speriamo,così lo fisserò definitivamente e potrò godermelo totalmente.

Citazione Originariamente scritto da alec966
    Cheerz
    le casse hanno cavi veri e propri.volendo mettendo cavi piu lunghi le casse le puoi posizionare dove vuoi

Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •