|
|
Risultati da 451 a 465 di 509
Discussione: HITACHI 42PD7200 l'ho preso che ne pensate??
-
21-01-2006, 17:46 #451
Scusatemi,avrei una domanda x ki ha comprato l'Hitachi da Onlinestore,tutti avete detto ke sia serio ed ovviamente vi credo.Volevo kiedere,visto come lavorano i corrieri,il prodotto come viene imballato,c'e' il rischio ke si puo' rompere durante il trasporto?Viene venduto compreso di casse e piedistallo motorizzato?
GRAZIE
-
21-01-2006, 18:20 #452
Advanced Member
Imballo originale Hitachi, fatto apposta per il trasporto. Casse e piedistallo sono inclusi, ma le casse sono smontate e te le devi montare da solo (lavoro da cerebrolesi, non temere....).
Il rischio di rottura c'è se lo fanno cadere....
Per il trasporto si affidano a Bartolini, quindi vettore serio e affidabile. Ti consiglio, comunque, di assicurare il pacco (solo 8 €) così ti metti al sicuro.
Un altro consiglio: scaricati il manuale da qui: http://www.hitachiserviceeu.com/supp...userguides.htm e studiatelo bene, così sai cosa devi fare prima che ti arrivi e quando è il momento ti sbrighi in mezz'ora.
Il manuale è molto chiaro e molto ben fatto. Anche per quanto riguarda le istruzioni di installazione.
In bocca al lupo!
-
21-01-2006, 18:38 #453
Member
Da Onlinestore arriva con Bartolini, l'imballo è reggiato
su un bancale in modo che non possa ribaltarsi e comunque in modo che il monitor all'interno sia in piedi come quando lo appoggi su un ripiano.
L'imballo è abbondante, ben fatto.... come tutto il resto.
Ciao
-
21-01-2006, 20:18 #454
ragazzi, come promesso ordinato 5 minuti fa.....già sto in eccitazione totale, purtroppo è sabato quindi dovrò aspettare lunedì xchè si avvii il tutto. chiaramente preso su online store, con staffa da muro e assic. 5 anni e garnzia di spedizione. penso che arriverà non prima di 10/15 giorni causa finanziamento richiesto.
nel frattempo grazie pcusim x il manuale che mi studierò avidamente e salutami la mia terra natia (sono siculo anche io, anche se vivo a roma) e fatti un gran cannolo alla mia salute.
in particolare streehawk preparati che presto iniziamo a divertirci, vengo a trovarti prima del lieto evento.
saluti
-
21-01-2006, 20:32 #455
Grazie a tutti x i suggerimenti,in particolare a pcusim,premetto ke non l'ho ancora ordinato(anke se l'ho visto all'opera insieme ad un pioneer 436xde ed e' stupendo,non ha nulla da invidiargli,anzi....).Purtroppo non so se con 3.000 si prende un LCD di buona qualita' o se vale la pena prendere l'Hitachi.Domanda a voi ke l'avete:qualcuno l'ha visto in funzione con i segnali ad alta definizione su astra,come si comporta?L'altro giorno in un negozio di elettronica ho visto un Samsung R51 collegato su astra con segnali ad alta definizione ed era veramente stupendo,non so se il plasma restituisca la stessa qualita'.Premetto pero' ke ora sto' vedendo Inter-Palermo con il mio ottimo crt(Toshiba 36ZP18Q)sul canale 16/9 e devo dire ke Sky ha un segnale penoso,si vedono effetto scia e "sgranature" persino sul crt,immaginiamo su un plasma o su un lcd.
CIAO
-
21-01-2006, 20:39 #456
hitachi
homerj35,per favore mi dai il sito dove l'hai comprato?Quanto costa?Anche io sto a Roma,grazie.
-
22-01-2006, 00:24 #457
Advanced Member
Nejiro, ti dirò che secondo me ancora gli LCD devono fare tanta strada per raggiungere la naturalezza, la gamma cromatica e la resa sui neri dei plasma. Purtroppo non ho avuto modo di vedere il 7200 con segnali HD, ma, visto come si vedono i dvd in component, non oso pensare alle emozioni che può dare..... Onestamente io preferisco di gran lunga il 7200 a qualunque LCD abbia visto finora.
Per quanto riguarda Inter palermo, stendiamo un velo pietoso...
Iafaccio, il sito cui si riferisce HomerJ35 è www.onlinestore.it Magatri graficamente lascia un po' a desiderare, ma come servizio è davvero eccellente: prezzi vantaggiosi, efficientissimi e davvero gentilissimi. Lo consiglio senza riserve.
-
22-01-2006, 00:28 #458
Advanced Member
Homer, resterai sorpreso dall'efficienza non solo di onlinestore, ma anche di agos. Lunedi stesso dovresti già ricevere una mail con la richiesta dei dati per il finanziamento, poi ti arriva (per posta prioritaria) il contratto da firmare coi documenti da allegare, che devi rispedire per posta prioritaria. Il giorno stesso che lo ricevono danno l'ok per la spedizione e il tutto parte l'indomani.
Io ho approfittato del finanziamento a tasso 0 per le feste e ho ordinato il tv il 22 dicembre. Il 5 gennaio mattina era già a casa mia! Se consideri tutti i giorni festivi che c'erano di mezzo, mi sa che potresti avere il "bambino" a casa prima dei 10 giorni....
Per il cannolo sarai servito. farò questo sacrificio....
-
22-01-2006, 00:39 #459
Junior Member
Salve, mi aggiungo alla lista, confermo tutto!!! Grande efficenza e grande prodotto!!! Per il rodaggio che valori di contrasto e luminosità?
Grazie.
-
22-01-2006, 00:53 #460
Advanced Member
Originariamente scritto da avmcis
Per i settaggi ti rinvio all'apposito thread: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=40764
Anzi, ti invito a postare i tuoi e a manifestare eventuali dubbi, suggerimenti e/o opinioni.
-
22-01-2006, 02:15 #461
Originariamente scritto da pcusim
Il "velo pietoso" lo intendi solo x il risultato oppure anke x il segnale di Sky?
Indubbiamente tra i plasma e' il migliore ke ho visto anke se gia' nei mercati asiatici hanno iniziato a vendere il modello 8800 se non sbaglio denominato Wooo,ho letto ke ha un contrasto 3000:1 rispetto a 7200 ke ha 1000:1,non so se cambi molto la qualita' e kissa' quando arrivera' in Italia.Da come leggo qui sul forum x un tv 42 pollici tutti consigliano un plasma ad eccezione del Philips 42PF9830 ke purtroppo non ho ancora avuto modo di vedere da nessuna parte.
CIAOUltima modifica di Nejiro; 22-01-2006 alle 02:21
-
22-01-2006, 08:41 #462
Member
Originariamente scritto da Alan
). Le casse non le ho montate perché non mi ci stavano (esteticamente risulta anche più bello; ho collegato due satelliti della Canton direttamente al cavo di segnale, e si sente decisamente bene. Peccato che il collegamento del composito e S-Video frontale debba essere necessariamente fissato alle casse, quindi senza casse rimane a "penzoloni"
-
22-01-2006, 09:21 #463
Advanced Member
Originariamente scritto da gargol
Niente più penzoloni!
-
22-01-2006, 09:40 #464
RAGAZZI IO NON DICO NULLA DA QUANDO HO POSTATO QUESTO TREAD 11.714 VISITE E PER FORTUNA CHE IL MIO HITA NON ERA BELLO BENVENUTI A TUTTI NEL MERAVIGLIOSO MONDO DELL'ALIS H4 SONO QUASI COMMOSSO
PENSO CHE IL SITO DA DOVE TUTTI LO ABBIAMO PRESO CI DEBBA FARE UNA TARGA D'ORO IN NOSTRO ONORE. UN GRAZIE A PCUSIM CHE FIN DAL PRINCIPIO HA LOTTATO
con me per questo pannello e aggiungo per chiunque sia di roma se lo volete vedere all'opera con il component e in hd venite pure tutti da me e poi facciamo una festa
.
per homer chiama pure quando vuoi no problem come sai. Ora vi stupirò ho in progetto di prendermi anche il VPR hitachiDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
22-01-2006, 09:47 #465
HITACHI PJ-TX200 nei prox gg lo vò a vedere, se lo trovo, e lo testerò a morte poi vi dirò. per quanto riguarda il WOOO cliccate su questo link e guardate cosa è hitachi nel resto del mondo:
http://www.hitachi.com/jsp/hitachi/h...v/index_t.html
andate in giappone e se avete un traduttore leggete cosa arriverà in italia tra un bel pò
come vasco " SENZA PAROLE "Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT