|
|
Risultati da 226 a 240 di 509
Discussione: HITACHI 42PD7200 l'ho preso che ne pensate??
-
08-12-2005, 11:47 #226
Originariamente scritto da cricrigio
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
08-12-2005, 14:30 #227
se si riesce a prenderlo su ebay.
ce la possibilita di risparmiare qualcosa.
sul sito ufficiale di onlinestore,infatti e messo in vendita ha una cifra
superiore ai 3000 euro.
per quanto riguarda le staffe da parete,si puo sempre aggiungerle
non hanno un grande costo.
io con garanzia supplementare anni 5.
spese di spedizione
assicurazione obbligatoria per il trasporto
supplemento per pagamento in contrassegno
alla fine mi è costato circa 2830 euro
-
08-12-2005, 14:34 #228
per quanto riguarda la serie 5200.
è si un buon prodotto.
ma ce il problema della gestione dei segnali in sd.
il picture master,presente sulla serie 7200.
ma un lavoro veramente buono.
-
08-12-2005, 14:50 #229
per continuare la discussione sulla qualita.
posso sostenere tranquillamente che per adesso non noto differenze
sostanziali rispetto al crt.
devo dire che riesco a vedere abbastanza bene anche divx,
chiaramente codificati con un bitrate abbastanza alto
questo lo dico per rispondere a chi sostiene che le varie
tecnologie plasma lcd non convengono ancora per via della qualita
ancora bassa.
non è proprio cosi.
dipende molto dal prodotto aquistato.
e dalla sua capacita di trattare i segnali in bassa definizione.
perche attualmente purtroppo di segnali hd
ce ne sono pochi
-
08-12-2005, 15:16 #230
Senior Member
ma..queste aste su ebay sono attendibili? secondo me ce sempre qualcuno daccordo coll'inserzionistache per far aumentare l'oggettofa delle offerte fittizie. per esempio ho notato che per l'hitachi 7200 su onlinestore il prezzo finale non scende mai sotto i 2700 euro. ma qualcuno ne sa di più?
-
08-12-2005, 15:26 #231
per quanto mi riguarda.
su ebay non ho nai avuto sorprese.
chiaramente per certi prodotti è consigliabile guardare prima i commenti
di feedback del venditore.
per quanta riguarda il costo del 7200.
ti posso dire che la settimana ero in asta a 3050 euro, e non sono
riuscito ad aggidicarmelo.
dipende anche molto da chi fa le offerte ,e quanto sono
disposti a spendere.
io ho aspettato quasi la chiusura dell'asta,controllando il prezzo
facendo poi la mia offerta quasi alla fine
-
09-12-2005, 08:46 #232
Senior Member
Scusate la doamnda ma sono assolutamente neofita nel campo.
Ieri xò ho visitato diversi centri commerciali confrontando tv lcd e plasma.
Putroppo non ho visto il 7200 ma ho potuto vedere diversi lcd con risoluzioni di 1366x768 (37 e 40 pollici).
A mio parere gli lcd con quelle risoluzioni, mi hanno impressionato + che favorevolmente e gli unici plasma che rendevano immagini uguali o anche un gradino superiori erano i PIONEER (credo ultimissimi modelli ma non ricordo le sigle) ma a prezzi decisamente elevati (3800 4500 euro).
La mia domanda è: chi possiede il 7200, ha avuto modo di confrontarlo con un LCD (1366x768)?
Sono paragonabili?
Quali differenze sostanziali ci sono (se ci sono) tra le 2 tecnologie?
Sicuramente oggi con 2500/2700 euro credo non si acquista nessun 42 pollici lcd se non forse con risoluzioni molto basse.
Quindi mi domandavo, da uomo della strada in questo campo,
xchè mai dovrei comprare un LCD spendendo parecchio di + se intorno ai
3000 euro ho un 42" che va meglio o uguale ad un LCD?
Spero di essere riuscito a spiegarmi.
Grazie in anticipo x consigli e suggerimenti vari.
Un saluto a tutti e, ovviamente BUONE FESTE.
-
09-12-2005, 10:45 #233
Originariamente scritto da paloalto
altre invece rendomo molto bene ( vedi il PHILIPS ). Sulla carta sembrerebbe il contrario ma gli LCD ( tutti e ripeto TUTTI ) hanno un rit di 4ms questo può influire fortemente o no sulla visualizzazione di segnali SKY o di alcuni videogiochi VELOCI o anche di calcio ( detto e postato da chi di pc se ne intende molto e lo ha provato sulla sua pelle ), Per capire meglio la sostanziale differenza tra i due dovresti vedere KING KONG per XBOX 360 su un LCD e poi vederlo su un plasma così capiresti quello che intendo ( puoi provare anche con PES4 ). Io sono un fiero possessore di un PLASMA hitachi 42PD7200 lasciati dire che con gli LCD il confronto neanche c'è, SEMPRE SECONDO ME, del mio stesso parere sono tutte le persone di questo forum che lo hanno acquistato e ci hanno visualizzato dei filmati HD1080. Sentirai qualcuno che dirà " IL PANNELLO ALIS H4 NON E' UN 1024X1024 MA UN 1024X512 E QUINDI NON RENDE" a me non sembra proprio comunque.
Spero di essere stato esuriente nella spiegazione, comunque come suggeriscono tutti coloro che sono EQUI l'UNICO GIUDICE PSSONO ESSERE I TUOI
ciaoDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
09-12-2005, 11:22 #234
Senior Member
GRAZIE falco...,
ho letto tutto il lungo 3d e tutte le discussioni che ne sono seguite circa il 7200.
Adesso comunque ho le idee + chiare su cosa acquistare.
Ho trovato un sito che lo offre (il 7200) a 2530 comprese le spese di spedizione e pagamento con carta di credito.
Mi sembra buono.
Grazie ancora.
Un saluto.
-
09-12-2005, 11:27 #235
attenzione che il sito non sia multidiscount.
ci sono molti commenti negativi a riguardo
-
09-12-2005, 11:28 #236
Senior Member
palo quale e' il sito e' forse multi... ??
-
09-12-2005, 11:32 #237
ALIS
Originariamente scritto da streethawk
Il fatto che non esistano plasma nativi a 1920x1080, e che per salire di risoluzione bisogna andare su con i pollici (1366 per i 50" mi pare), significa che la tecnologia non riesce al momento a produrre pixel così piccoli da farli stare in numero maggiore su un pannello da 42".
Il fatto che esista il pannello ALIS invece mi suggerisce che ci stanno sì 1024 pixel in verticale su un 42", ma probabilmente è l'elettronica che li comanda che non riesce ad essere così "fitta"... allora i signori di hitachi si sono inventati di condividere gli elettrodi fra 2 pixel, per cui ci sono 1024 pixel e 512 elettrodi che illuminano in sequenza i 2 pixel che comandano nella tipica modalità interlacciata.
Quindi è come se fosse un vero e proprio pannello a 1024x1024, solo che i pixel non possono, per ragioni di elettronica, essere accesi tutti contemporaneamente.
C'è qualcosa di vero?
SalutiLet ye not pass Abbadon - Return to the world from whence ye came - And seek payment - Not only for thine own anguish - But vindicate the souls of the Unavenged
-
09-12-2005, 11:33 #238
Originariamente scritto da paloalto
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
09-12-2005, 12:09 #239
Senior Member
Azz..., è proprio Multidiscount, non lo avevo scritto xchè non sapevo se si potevano mettere link o pubblicità.
Non ho mai acquistato da loro xò se si può pagare con carta di credito è anche vero che se non arriva la merce o questa non è conforme alla descrizione, si può rifiutare il pagamento.
Lavoro in banca e senza voler insegnare niente a nessuno, ricordo che
in caso di controversia per pagamenti effettuati tramite carta di credito,
L'UNICO documento ufficiale riconosciuto è lo scontrino con firma autografa del cliente.
Per tacita convenzione e comodità ovviamente, il pagamento viene riconosciuto anche senza firma autografa ma in realtà non sarebbe valido.
Quindi, se di là fanno "i furbi"... .
Comunque grazie per l'avvertimento, vado con i piedi di piombo e valuto anche l'offerta di ONLINESTORE che leggo come decisamente + affidabile.
TNX a tutti.
-
09-12-2005, 12:16 #240
Senior Member
scusa palo quindi se effettuo un pagamento con c.credito se non mi arriva il prodotto o e' difforme posso bloccare il pagamento? ma gia' non lo avrei effettuato al momento dell'ordine?