|
|
Risultati da 31 a 45 di 52
Discussione: TV 37pf9830/10 - Mostruoso
-
23-10-2005, 04:18 #31
Senior Member
confermo che se si apre il primo post potete leggere il titoletto in nero modificato...altro non posso fare a quanto pare, o mi è sfuggita la procedura, nel qual caso invito il moderatore linciante ad indicarmi la corretta procedura.
grazie
-
23-10-2005, 05:28 #32
Liko, ti ho mandato un MP - urgente
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
23-10-2005, 10:00 #33
Fatta la modifica.
Quanto all'uso dei termini, ho semplicemente preso spunto da analoga affermazione fatta in un post precedente "...aprirò un apposito post se i moderatori non mi linceranno...", che ho inteso fatta come ovvia battuta (in quanto i moderatori non linciano nessuno), e come battuta è stata ripresa da me nel ripetere l'invito.
Se, dopo aver fatto il primo tentativo di modifica, non riuscito, lo avessi comunicato non vi sarebbe stato alcun bisogno di un secondo avviso.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-10-2005, 12:10 #34liko ha scritto:
coser perché non ci dici anche qual è questo schermo? non fare il misterioso!
-
23-10-2005, 14:16 #35
Senior Member
@ nordata
avevo ovviamente colto la citazione però il tuo richiamo mi ha dato una sensazione di violenza che probabilmente non c'era(è stato quel "è l'ultimo avviso" che mi è suonato un po' lapidario), purtroppo quando ho fatto la modifica ho visto che il titoletto in nero era stato modificato e, forse non ci crederai ma finché non ho letto il tuo 2ndo richiamo non avevo fatto caso al fatto che non fosse stato modificato "completamente"
@ coser
non era polemico il mio invito, ora mi vado a cercare il modello che mi hai suggerito a botta sicura risparmiando tempo.Ultima modifica di liko; 23-10-2005 alle 15:01
-
23-10-2005, 14:43 #36
Junior Member
Confermo visto ieri da Euronics Milano 32PF9830 una spanna sopra gli altri !!! (non c'era M61)
-
23-10-2005, 16:14 #37
Senior Member
Se no c'era l'M61, il 9830 non ha rivali,ma se avrai l'occasione di averli di fianco l'uno all'altro,capirai che bestia è l'M61,a mio avviso qualitativamente come schermo LCD attualmente non ha rivali
-
23-10-2005, 16:21 #38rasputin67 ha scritto:
Se no c'era l'M61, il 9830 non ha rivali,ma se avrai l'occasione di averli di fianco l'uno all'altro,capirai che bestia è l'M61,a mio avviso qualitativamente come schermo LCD attualmente non ha rivali
http://www.avmagazine.it/forum/showt...723#post351723
-
23-10-2005, 16:23 #39
Senior Member
Avevano problemi di vista(ovviamente si scherza)Io la vedo cosi,poi ogniuno la vede a modo suo e rispetto tutti i pareri anche se non li condivido,e sempre decanterò l'M61 perchè veramente lo merita
-
23-10-2005, 16:26 #40
Senior Member
A quanto pare chi possiede il 9830 non è molto soddisfatto,leggi quanto afferma Kyashan
http://www.avmagazine.it/forum/showt...041#post352041
-
23-10-2005, 20:41 #41
Senior Member
seguendo questa strada non si arriva da nessuna parte...è inutile citare le esperienze altrui, che come ormai abbiamo capito essendo così contrastanti, praticamente agli antipodi, opposte, sono frutto di mancate regolazioni o di preferenze soggettive nella visione.
Tra parentesi la cosa è curiosa perché proprio ora mentre vedevo le crociate su sony crt 4:3 pensavo a come avrebbero resoro certe inquadrature. Per quello che ricordo di aver visto vi direi che il mio crt è stato superiore a più di uno schermo lcd...ma al di là questo, che potrebbe essere dovuto ad un segnale migliore di quello riservato ai tv da me visionati, stavo pensando se il passaggio a quel tipo di resa non potesse essere traumatico...sarebbe come passare dal buio a lla luce, si potrebbe avvertire fastidio.
Poi mi sono ricordato ciò che ho visto del philips e sinceramente i dubbi sono passati, non vedo perché ciò che mi ha rapito ieri(sono passato a far vedere il 9830 alla ragazza per sentire anche lei cosa ne pensasse...concorda) mi dovrebbe infastidire poi...con segnali migliori la resa non può che essere migliore.
Comunque ognuno di noi saprà se ha acquistato il pannello giusto o meno quando sarà troppo tardi...ci staremo smanettando sopra fino a notte fonda con parecchi miglioncini in meno sul conto.
-
23-10-2005, 22:03 #42rasputin67 ha scritto:
A quanto pare chi possiede il 9830 non è molto soddisfatto,leggi quanto afferma Kyashan
http://www.avmagazine.it/forum/showt...041#post352041
già ma delle molte critiche alla serie 9830 ( che io , e quelli che con me hanno avuto l'esperienza di vederlo nn abbiamo affatto condiviso ) le avevamo cmq sentite ... mentre stando alle tue col samsung saremmo stati tutti d'accordo ed invece ti ho fatto notare che anche qui c'è chi la pensa diversamente ...
per me rimangono 2 prodotti eccellenti
-
23-10-2005, 22:12 #43
Io sono tra quelli che lo possiedono....
e non posso che dire di essere MLTO SODDISFATTO....
-
23-10-2005, 23:15 #44
Senior Member
rosication rosication...
io aspetto di sapere se accetta il 1080p per spendere sti 7milioni...
a proposito io ho trovato un negozio francese che lo fa al prezzo migliore, il tv è anche disponibile, quindi niente scherzi, qualcuno sa se ci sono tasse da pagare al passaggio della dogana?
-
23-10-2005, 23:35 #45liko ha scritto:
rosication rosication...io aspetto di sapere se accetta il 1080p per spendere sti 7milioni...
a proposito io ho trovato un negozio francese che lo fa al prezzo migliore, il tv è anche disponibile, quindi niente scherzi, qualcuno sa se ci sono tasse da pagare al passaggio della dogana?