Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

37pf9830/10 mostruoso

ragazzi oggi sono andato a farmi un giro alla romanina e vicino a decatlon per intenderci dove hanno aperto il nuovo complesso commerciale, bè purtroppo l'm61 arriva i primi di novembre e non ho potuto paragonare quello col philips ma sinceramente quando vedo scritto di persone che si sentono DELUSE dall'immagine del phil mi viene il mal di capa...ehhhh?
    caspita il pf9830 sia 37" che 32" aveva un immagine allucinante, aveva una tridimensionalità assoluta( mi si sono presentati diversi attori attraverso quel monitor), la brillantezza e la naturalezza delle proporzioni delle immagini non avevano pari. tutti i tv erano collegati col cavetto giallo video che fa la coppia col bianco-rosso audio.paragonavo il 9830 soprattutto con l'r51, ma come avrete capito non erano proprio la stessa cosa. anche un mio amico che non è appassionato di tali amenità(lui praticamente non vede mai tv né dvd, niente insomma...non gli potrebbe fregar di meno) è rimasto impressionato dal philips(mi faceva compagnia) e chiesto un parere mi ha detto, il philips lo pagherei anche più di 4000euro, gli altri lcd non li comprerei proprio.
    A questo punto penso sia una questione di gusto, c'è chi è più abituato e preferisce un immagine più omogea con meno impatto visivo forse...anche se per ora lascio il beneficio del dubbio a samsung aspettando di vedere l'm61.A proposito comunque ho visto un m51, che però le prendeva sempre e comunque dal 9830, anzi il phil lo gonfiava come una zampogna...
    Purtroppo non mi hanno fatto spippolare le impostazioni, ma non penso che si siano messi a regolare alla perfezione il philips e avessero lasciato a se stesso il samsung, quantomeno allora posso afferamare che come impostazioni standard il 9830 è almeno di un ordine grandezza superiore...
    come ripeto aspetto di poter vedere acceso l'm61 per poter rivedere le mie convinzioni.
    Ovviamente lungi da me considerare le mie parole delle verità assolute, o assiomi...

insomma ragazzi che avete già ordinato la bestia vi invidio tremendamente e dopo questa deleteria(ero quasi convinto ad ordinare l'm61, avrei risparmiato 1350euro) passeggiata è diventato anche il mio preferito 1080p o no!
    Ultima modifica di liko; 22-10-2005 alle 11:37

eheeh colpito pure tu eh
    guarda abbiamo scritto praticamente le stesse cose , vai leggi quello che ho postato nel thread ufficiale del PF9830 ... per questo rimango allibito quando leggo commenti totalmente all'opposto ! quando ci sono io , tutti , dico tutti quelli che mi hanno accompagnato nelle varie visite , dagli esperti ai profani , vengono rapiti dall'immagini dei Philips

hehe volevo postare di là e già ho letto il tuo commento, diciamo le stesse cose sì c'è poca da dire! si rimane a bocca aperta

Quando potrai vedere il Samsung LE40M61B all'opera ti ricrederai te lo garantisco,sfido chiunque a dire il contrario

nn vedo di cosa si dovrebbe ricredere semmai dirà che anche quello è un ottimo tv

Sicuramente, non direi ottimo,ma superlativo(9830),mi dispiace solo che non abbia potuto confrontarlo con l'M61

no ti preoccupare rasputin farò ammenda dopo il 5 novembre se gli consegnano senza ritardo i televisori...

rasputin67 ha scritto:
    Sicuramente, non direi ottimo,ma superlativo(9830),mi dispiace solo che non abbia potuto confrontarlo con l'M61
    anch'io sarei curioso di vederli in azione

Re: mostruoso

liko ha scritto:
    ragazzi oggi sono andato a farmi un giro alla romanina e vicino a decatlon per intenderci dove hanno aperto il nuovo complesso commerciale, bè purtroppo l'm61 arriva i primi di novembre e non ho potuto paragonare quello col philips ma sinceramente quando vedo scritto di persone che si sentono DELUSE dall'immagine del phil mi viene il mal di capa...ehhhh?
    caspita il pf9830 sia 37" che 32" aveva un immagine allucinante, aveva una tridimensionalità assoluta( mi si sono presentati diversi attori attraverso quel monitor), la brillantezza e la naturalezza delle proporzioni delle immagini non avevano pari. tutti i tv erano collegati col cavetto giallo video che fa la coppia col bianco-rosso audio.paragonavo il 9830 soprattutto con l'r51, ma come avrete capito non erano proprio la stessa cosa. anche un mio amico che non è appassionato di tali amenità(lui praticamente non vede mai tv né dvd, niente insomma...non gli potrebbe fregar di meno) è rimasto impressionato dal philips(mi faceva compagnia) e chiesto un parere mi ha detto, il philips lo pagherei anche più di 4000euro, gli altri lcd non li comprerei proprio.
    A questo punto penso sia una questione di gusto, c'è chi è più abituato e preferisce un immagine più omogea con meno impatto visivo forse...anche se per ora lascio il beneficio del dubbio a samsung aspettando di vedere l'm61.A proposito comunque ho visto un m51, che però le prendeva sempre e comunque dal 9830, anzi il phil lo gonfiava come una zampogna...
    Purtroppo non mi hanno fatto spippolare le impostazioni, ma non penso che si siano messi a regolare alla perfezione il philips e avessero lasciato a se stesso il samsung, quantomeno allora posso afferamare che come impostazioni standard il 9830 è almeno di un ordine grandezza superiore...
    come ripeto aspetto di poter vedere acceso l'm61 per poter rivedere le mie convinzioni.
    Ovviamente lungi da me considerare le mie parole delle verità assolute, o assiomi...

insomma ragazzi che avete già ordinato la bestia vi invidio tremendamente e dopo questa deleteria(ero quasi convinto ad ordinare l'm61, avrei risparmiato 1350euro) passeggiata è diventato anche il mio preferito 1080p o no!
    Ma il philips sei riuscito a vederlo a 1080p oppure hai visto una trasmissione a risoluzione normale? Ti ricordi come era collegato? Grazie

Re: Re: mostruoso

coser ha scritto:
    Ma il philips sei riuscito a vederlo a 1080p oppure hai visto una trasmissione a risoluzione normale? Ti ricordi come era collegato? Grazie
    scusa ma quale televisore hai mai visto a 1080p e quali mezzi abbiamo a tutt'oggi per poter testare una simile risoluzione ?

Concordo al 100% con liko,
    anche a mio parere i Philips (e soprattutto quel modello), come LCD fanno paura come contrasto e dettaglio immagine, sono una spanna superiore agli altri.

Purtroppo anche il prezzo è una spanna superiore agli altri !!!

come ho detto il segnale arrivava tramite il cavo giallo(video), quello che fa coppia con il jack rosso e bianco che portano l'audio...potrebbe essere il component, ma non sono sicuro sono sempre stato autodidatta sui collegamenti non serve na laurea per fare i colelgamenti e da dove entra ed esce un segnale lo capisco faceilmente...cmq ora che si parla di qualità di segnali dovrò informarmi anzi se qualcuno propone qualche link mi fa un favore...cmq da quello che mi ha detto una commessa che ci ha tenuto a descrivermi le caratteristiche del 9830 erano tutti collegati ad una centralina che prendeva il segnale da un videoregistratore...max sarà stato un lettor e dvd ma non un upscaler da chissà quante migliaia di euro...cmq i tv erano collegati tutti in quel modo per i modelli che ho controllato

penso fosse collegato alla s-video ... così era per lo meno l'ultima volta che sono stato lì ... cmq se era su un lato del tv e nn sul retro ...

mah il super video porta solo il video e ha i piedini dentro tipo il connetore ps2 per intenderci ma non era quello, aspè ora vi controllo cme si chiama

confermo che a meno di svista il video era passato tramite l'audio video di lato non con il svideo, la sicurezza non ce l'ho tanto avevo classificato come merdaccia il collegamento in ogni caso e mi ero rasseganto a valutare i tv per quello che potevo vedere in quelle condizioni..cmq chi sta vicino alla romanina può fare un salto e verificare di persona. comunque ripeto anche se mi sbaglissi connettore per svista, ero o svideo o audiovideo di lato sicuramente. notte

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •