|
|
Risultati da 46 a 52 di 52
Discussione: TV 37pf9830/10 - Mostruoso
-
24-10-2005, 16:16 #46
Senior Member
ottimo allora, nessuna sovratassa, bisogna vedere se ci sono dei problemi di garanzia alla philips altrimenti si risparmiano altri 200euro dal prezzo più basso europeo...
-
24-10-2005, 17:50 #47liko ha scritto:
ottimo allora, nessuna sovratassa, bisogna vedere se ci sono dei problemi di garanzia alla philips altrimenti si risparmiano altri 200euro dal prezzo più basso europeo...
-
24-10-2005, 18:29 #48
Senior Member
eh caro gialex usi il presente...sob sob...magari!
tu stai a -2 io sto a +3 che aspetto la risposta dalla philips per sapere se c'è limite hw al segnale in ingresso.
io dovrò aspettare almeno almeno dopo natale, e sperare che esca l'aggiornamento con supporto al 1080p, poi si che non mi ferma + nessuno
per quanto riguarda il negozio francese l'ho trovato su kelkoo leggerò i feedback e pregherò
-
24-10-2005, 18:34 #49liko ha scritto:
tu stai a -2 io sto a +3 che aspetto la risposta dalla philips per sapere se c'è limite hw al segnale in ingresso.
io dovrò aspettare almeno almeno dopo natale, e sperare che esca l'aggiornamento con supporto al 1080p, poi si che non mi ferma + nessuno
per quanto riguarda il negozio francese l'ho trovato su kelkoo leggerò i feedback e pregherò
-
24-10-2005, 18:44 #50
Senior Member
si lo so, ormai hai capito che anche io ho eletto a tv definitivo (almeno per il momento e finché non escono gli oled) il philips 9830, però con tutti i sacrifici che mi costerebbe acquistarlo (sono ancora studente anche se faccio un lavoro da libero professionista a cui ho poco tempo da dedicare, quindi poco lavoro nienta bumba, niente bumba niente 9830
...
) voglio aspettare che ci sia il supporto al 1080p così da assicurarmi una longevità matusalemmica
dell'acquisto...tutto qui
-
24-10-2005, 18:54 #51liko ha scritto:
si lo so, ormai hai capito che anche io ho eletto a tv definitivo (almeno per il momento e finché non escono gli oled) il philips 9830, però con tutti i sacrifici che mi costerebbe acquistarlo (sono ancora studente anche se faccio un lavoro da libero professionista a cui ho poco tempo da dedicare, quindi poco lavoro nienta bumba, niente bumba niente 9830...
) voglio aspettare che ci sia il supporto al 1080p così da assicurarmi una longevità matusalemmica
dell'acquisto...tutto qui
certo certo fai bene ... io mi sono stancato di aspettare il tv definitivo ( che nn ci sarà mai) e quindi ho valutato ho aspettato ( un anno circa ) ed ora ho scelto
-
27-10-2005, 22:36 #52
Senior Member
liko ha scritto:
per quanto riguarda il negozio francese l'ho trovato su kelkoo legg
erò i feedback e pregherò
Io mi sono informato lo stesso in un sito francese... che purtroppo alcuni proprio su kelkoo non hanno gradito (non vorrei sia lo stesso)... per quanto riguarda la garanzia sicuramente dovrebbe valere anche in italia... non ho cmq capito perché di solo 1 anno...
fammi sapere
ciao