Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 178

scusate, ma da quello che ho capito lo avete ordinato anche voi da videosell, giusto?
    Secondo voi i ritardi sono dipesi da loro o dalla pioneer? no, perché io lo ho ordinato 2 settimane fa, e il negoziante mi ha assicurato che lo avrò entro fine ottobre, ma a sentire tutti le vostre esperienze, mi sorge qualche dubbio....

no

io non l'ho ordinato da videosell, l'ordine l'ho fatto il 22/09/2005
    ma ancora nisba.

ciao

roberto

ivan55 ha scritto:
    Non sono un esperto manipolatore di foto e non mi sono ancora attrezzato per provarne la gestione sul pio, ma ho appena portato questa foto su un DVD e stasera vedo se riesco a combinare qualcosa.

La risoluzione è 3687 x 2448 (non riesco ad ottenere quella indicata da te). Va bene ugualmente o non ho capito niente?

Ciao
    La foto va benissimo, dovrebbe essere passata però non tramite DVD, ma tramite compact flash e relativo adattatore pcmcia ( che credo dovrebbe essere compreso con il plasma ) sfruttando l'apposita entrata del media receiver esterno ( spero di non aver detto nulla di troppo complicato! )

Per robwin, diciamo che spero che la limitazione di 2400x1800 sia frutto di un copia-incolla e che in realtà il Pio possa spingersi ben oltre.....
    Lo so, è solo una flebile speranza ma sai, la speranza è l'ultima a morire!!!
    Anche io ho avuto la Sony F717, gran bella macchina, da un'anno a questa parte però sono passato alla F828 e, oltre ad esserne molto soddisfatto, spero di poter rivedere i miei scatti al volo senza dover essere costretto a fare il resize delle immagini da inviare al Plasma!

Grazie ad entrami comunque!

damon75 ha scritto:
    La foto va benissimo, dovrebbe essere passata però non tramite DVD, ma tramite compact flash e relativo adattatore pcmcia ( che credo dovrebbe essere compreso con il plasma ) sfruttando l'apposita entrata del media receiver esterno ( spero di non aver detto nulla di troppo complicato! )

Grazie ad entrami comunque!
    No, tutto chirissimo !!
    Ma... la compact flash e l'adattatore non sono compresi. Me li procurero' al piu' presto e ti faro' sapere.

Nel frattempo, passata nel DVD ... esagero se dico che è perfetta??

(per la cronaca viene da una Canon EOS 300D con 18/110 sigma )
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

dadu ha scritto:
    scusate, ma da quello che ho capito lo avete ordinato anche voi da videosell, giusto?
    Secondo voi i ritardi sono dipesi da loro o dalla pioneer? no, perché io lo ho ordinato 2 settimane fa, e il negoziante mi ha assicurato che lo avrò entro fine ottobre, ma a sentire tutti le vostre esperienze, mi sorge qualche dubbio....
    No, è Pioneer che è in ritardo (me lo hanno confermato da Lainate) .

Anche a me il titolare di Videosell, chiacchierando, ha detto che a fine ottobre gli arriveranno gli altri che ha ordinato.

Col mio, è stato preciso come un cronometro: la prima data che mi ha dato ha, in effetti, mantenuto....

Ovviamente si puo' sempre peggiorare.....

ivan55 ha scritto:
    No, è Pioneer che è in ritardo (me lo hanno confermato da Lainate) .

Anche a me il titolare di Videosell, chiacchierando, ha detto che a fine ottobre gli arriveranno gli altri che ha ordinato.

Col mio, è stato preciso come un cronometro: la prima data che mi ha dato ha, in effetti, mantenuto....

Ovviamente si puo' sempre peggiorare.....
    Ok pioneer è in ritardo, però basterebbe un po più di correttezza da parte dei rappresentanti di zona, ormai sono 4 settimane che mi sento dire " Venerdi lo consegnamo".
    Uno poi perde la pazienza

ciao

roberto

Roberto, sottoscrivo in pieno.

I commenti che ho raccolto sulla parte commerciale di Pio Italia non sono affatto lusinghieri e comunque ben diversi da quelli sulla parte tecnica.

Ciao.

Domanda per chi ha collegato al Pioneer il Denon 1920: come funziona (soprattutto la qualità video), che marca di cavo HDMI è stato utilizzato ? L'ho ordinato ieri, spero di non aver sbagliato!!!

forest-line ha scritto:
    Domanda per chi ha collegato al Pioneer il Denon 1920: come funziona (soprattutto la qualità video), che marca di cavo HDMI è stato utilizzato ? L'ho ordinato ieri, spero di non aver sbagliato!!!
    Funziona alla grande !!!

Ma attenzione al cavo: io uso un R&GL da 1 mt, ma ho fatto l'errore di comperare e provare un HDMI anonimo da 5 Mt.

Risultato: con questo cavo il Pio riceveva solo segnali in 480p , mentre col 720p e 1080i lanciava flashiate tentando di stabilire il contatto ogni 10 secondi ma invano: video nero.

Ciao.

Mi sono orientato verso un cavo Monster (..azzo costano una fortuna !!!) da 1 mt, hai informazioni sulla sua validità ?

Alex

@ ivan 55
    sto anche io aspettando la consegna del 436xde e mi sto studiando tuttti i collegamenti da fare.
    Per favore potresti dirmi se al Tv si possono collegare sorgenti diverse anche se sullo stesso input ( es. input 2 ha le prese Component + scart , quindi potrei collegarci 2 apparecchi diversi), e poi come si selezionano ?

Un' altra domanda: l' adattatore PC card per le schede di memoria , e' compreso con il plasma o va acquistato a parte?
    Grazie
    Ciao

East ha scritto:
    @ ivan 55
    sto anche io aspettando la consegna del 436xde e mi sto studiando tuttti i collegamenti da fare.
    Per favore potresti dirmi se al Tv si possono collegare sorgenti diverse anche se sullo stesso input ( es. input 2 ha le prese Component + scart , quindi potrei collegarci 2 apparecchi diversi), e poi come si selezionano ?

Un' altra domanda: l' adattatore PC card per le schede di memoria , e' compreso con il plasma o va acquistato a parte?
    Grazie
    Ciao
    Dunque...

sul telecomando ci sono 5 pulsanti per accedere ai 5 ingressi:

il 5° attiva gli ingressi frontali: S-video / video / VGA (a menu si sceglie una delle tre possibilità)

il 4° è solo HDMI

il 3° HDMI o in alternativa SCART

il 2° Component o in alternativa SCART

il 1° solo SCART.

Gli adattatori non sono inclusi e ieri ho cominciato a cercarli, ma se non prevedo problemi per quello per le PC card, saranno invece guai per la Common interface per la CA card. Fin'ora nessuno pare sappia di cosa sto parlando.

Anzi, se qualcuno sa darmi una dritta....

Ciao.

forest-line ha scritto:
    Mi sono orientato verso un cavo Monster (..azzo costano una fortuna !!!) da 1 mt, hai informazioni sulla sua validità ?

Alex
    Si. E' ottimo. Il mio R&GL costa circa 50€ il Mt e 80€ il 2 Mt

Ciao.

ivan55 ha scritto:
    Dunque...

sul telecomando ci sono 5 pulsanti per accedere ai 5 ingressi:

il 5° attiva gli ingressi frontali: S-video / video / VGA (a menu si sceglie una delle tre possibilità)

il 4° è solo HDMI

il 3° HDMI o in alternativa SCART

il 2° Component o in alternativa SCART

il 1° solo SCART.

Gli adattatori non sono inclusi e ieri ho cominciato a cercarli, ma se non prevedo problemi per quello per le PC card, saranno invece guai per la Common interface per la CA card. Fin'ora nessuno pare sappia di cosa sto parlando.

Anzi, se qualcuno sa darmi una dritta....

Ciao.
    Grazie. Allora credo di capire che ai vari ingressi si possono collegare anche 2 apparecchi contemporaneamente ( nel caso di input 5, 3,2), e poi sceglierli da menu. Per favore confermami che e' corretto.
    L'adattore PC card per le schede di memoria ( 6 in 1) costa sui 34 Euro da Mediaworld
    Spero di poterti dare una mano per la Common interface.
    Per i canali Mediaset Premium non ci sono speranze in quanto la visione del canale criptato avviene tramite comando Mhp che nel ricevitore non e' presente.

Invece per i canali de LA7 Cartapiu' , la visione DOVREBBE essere possibile in questo modo : si inserisce un modulo Cam Irdeto
    ( costo sui 50 Euro , disponibile presso i rivenditori di materiale Sat), nello slot posteriore del ricevitore , poi dentro il modulo Cam , si inserisce la smart card di LA7 Cartapiu' , gia' attivata con un ricevitore Mhp ( sto parlando di un abbonamento a pacchetto tipo ad esempio : SQUADRA MIA).
    DOVREBBE funzionare , dico dovrebbe perche' ancora nessuno sembra aver provato e postato i risultati.
    La prova di tutto cio' la faro' quando mi arrivera' il Tv e non manchero' di farlo sapere.

Ciao.
    Ultima modifica di East; 19-10-2005 alle 12:44

East ha scritto:
    Grazie. Allora credo di capire che ai vari ingressi si possono collegare anche 2 apparecchi contemporaneamente ( nel caso di input 5, 3,2), e poi sceglierli da menu. Per favore confermami che e' corretto.
    L'adattore PC card per le schede di memoria ( 6 in 1) costa sui 34 Euro da Mediaworld
    Spero di poterti dare una mano per la Common interface.
    Per i canali Mediaset Premium non ci sono speranze in quanto la visione del canale criptato avviene tramite comando Mhp che nel ricevitore non e' presente.

Invece per i canali de LA7 Cartapiu' , la visione DOVREBBE essere possibile in questo modo : si inserisce un modulo Cam Irdeto
    ( costo sui 50 Euro , disponibile presso i rivenditori di materiale Sat), nello slot posteriore del ricevitore , poi dentro il modulo Cam , si inserisce la smart card di LA7 Cartapiu' , gia' attivata con un ricevitore Mhp ( sto parlando di un abbonamento a pacchetto tipo ad esempio : SQUADRA MIA).
    DOVREBBE funzionare , dico dovrebbe perche' ancora nessuno sembra aver provato e postato i risultati.
    La prova di tutto cio' la faro' quando mi arrivera' il Tv e non manchero' di farlo sapere.

Ciao.
    Bhe, si, puoi collegare 2 apparecchi ma per passare da uno all'altro devi cambiare l'impostazione dell'uscita , operazione che implica un po' di passaggi nel menù. Visto il numero di porte (comprese le 2 HDMI) non ne vedo la necessità.

L'adattatore PC card assomiglia concettualmente a quello che collego con un cavetto USB al PC e che ha ingressi di diverso tipo per diverse card?

Chiarissime le spiega sul modulo cam.... peccato: a me il calcio non interessa. Comunque aspetto notizie sulle tue prove. Se avrò voglia di film da mediaset reinstallero' il mio nokia.

Ciao e grazie.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •