|
|
Risultati da 46 a 49 di 49
Discussione: BRAVIA o nn BRAVIA? Dilemma!
-
12-10-2005, 17:20 #46
Member
Si utilizzeresti lo stesso player che usi sul pc, il computer dovrebbe riconoscerti la tvlcd come un secondo monitor ed i driver Nvidia e ati ti permettono di avere qualsiasi video che attualmente stai guardando in finestra nel monitor principale a pieno schermo nel monitor secondario.
Comunque non ti serve necessariamente una tv lcd,
io attualmente ho un crt collegato in svhs al pc, la nvidia mi riconosce la tv e mi manda i filmati a pieno scermo li.
Prova è comodissimo!
Ciao
-
12-10-2005, 18:06 #47
Member
Ok, proverò e ti farò sapere, anche se finora sono sempre passato tramite il videoregistratore e l'immagine non era granchè...
Comunque mi sa che è meglio chiudere questo scambio di post che credo stia diventando OT.......
Grazie e ciao.
-
16-11-2005, 23:12 #48
Ma alla fine qualcuno ha comprato il KDLV32A11E?
se si come va?
-
16-11-2005, 23:41 #49
non ho comprato il bravia nè comprerei mai un televisore LCD, la mia negazione deriva dal mio hobby, ogni volta che escono dei televisori al plasma nuovi o lcd li provo tutti o quasi in un negozio che fà parte di una grande catena ( non mi va di dire il nome ), li metto alla prova con il segnale 720p della xbox e del game cube nintendo e devo dire che non c'è ancora un LCD che arriva alla definizione dei plasma, almeno per quanto riguarda il fattore console e film in hdtv poi per il pc non sò ma penso che vadano benissimo ma si anche per i film vanno bene basta che non si vedono da troppo vicino altrimenti vedi i trascinamenti delle immaggini.
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT