Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49

Si utilizzeresti lo stesso player che usi sul pc, il computer dovrebbe riconoscerti la tvlcd come un secondo monitor ed i driver Nvidia e ati ti permettono di avere qualsiasi video che attualmente stai guardando in finestra nel monitor principale a pieno schermo nel monitor secondario.

Comunque non ti serve necessariamente una tv lcd,
    io attualmente ho un crt collegato in svhs al pc, la nvidia mi riconosce la tv e mi manda i filmati a pieno scermo li.
    Prova è comodissimo!

Ciao

Ok, proverò e ti farò sapere, anche se finora sono sempre passato tramite il videoregistratore e l'immagine non era granchè...
    Comunque mi sa che è meglio chiudere questo scambio di post che credo stia diventando OT.......
    Grazie e ciao.

Ma alla fine qualcuno ha comprato il KDLV32A11E?
    se si come va?

non ho comprato il bravia nè comprerei mai un televisore LCD, la mia negazione deriva dal mio hobby, ogni volta che escono dei televisori al plasma nuovi o lcd li provo tutti o quasi in un negozio che fà parte di una grande catena ( non mi va di dire il nome ), li metto alla prova con il segnale 720p della xbox e del game cube nintendo e devo dire che non c'è ancora un LCD che arriva alla definizione dei plasma, almeno per quanto riguarda il fattore console e film in hdtv poi per il pc non sò ma penso che vadano benissimo ma si anche per i film vanno bene basta che non si vedono da troppo vicino altrimenti vedi i trascinamenti delle immaggini.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •