Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

anklud ha scritto:

La serie V invece
    ha un'hdmi e una component in più, ha un'uscita ottica per il dolby ed ha il digitale terrestre con anche il lettore di schede per le tv a pagamento (mediaset premium per intenderci).

Poi comunque se andate sul link che ho postato trovate un'infinita discussione con settaggi, prove, foto, e menate varie.

Ciao
    sul fatto che abbia il DTT, vorrei indagare.... sul sito sony inglese è chiaramente esplicitato, su quello italiano no. poi la siglia finale è diversa: A12U in uk, A11E in italia.

l'avevo appena scritto :P

comunque qui http://www.technikdirekt.de vendono il "v" a 1803€ e l'"S" a 1300 secondo voi è fattibile farselo spedire dalla germania?

anklud ha scritto:
    La serie V invece
    ha un'hdmi e una component in più

Ciao [/I]
    Perdonami, ma mi hai fatto sorgere un dubbio, poichè quanto affermi è in contrasto con quanto dichiarato nelle specifiche delle due serie.
    Dato che la serie S ha 1 HDMI ed 1 component, se ciò che hai scritto è vero la serie V dovrebbe avere 2 HDMI e 2 component e sarebbe fantastico, ma purtroppo a mio avviso non è così.
    Mi riservo di fare visita al Sony center di via Manzoni qui a Milano e non mancherò di mettervi al corrente dopo aver dato un'occhiata al parco connessioni.
    Ciao

anklud ha scritto:
    l'avevo appena scritto :P

comunque qui http://www.technikdirekt.de vendono il "v" a 1803€ e l'"S" a 1300 secondo voi è fattibile farselo spedire dalla germania?
    AIUTO!!!!
    in germania la sigla finale è ancora diversa: A10E!!!
    Che vuol dire??????? Ci sono differenze o è solo dal punto di vista commerciale per distinguere il paese di commercializzazione?

X chi interessa

Raga ciao.
    Allego scansione di fotocopia datami in Sony a MI.

Immagini allegate Immagini allegate
    w
    questo
    forum

GRANDE!!!!
    hai risolto il mio dubbio: ha il DTT!

grazie

ATTENZIONE!

Goku ha scritto:
    GRANDE!!!!
    hai risolto il mio dubbio: ha il DTT!

grazie
    Fai molta attenzione se lo vuoi comprare su internet, perchè le sigle sono molto simili.

Quello col Dtt ha la sigla che termina per 11. Quello senza termina per 10.
    OKKIO!

Credo che il sony serie V per via della tecnologia
    Wega Engine sia il migliore televisore lcd come comportamento con un segnale televisivo scadete. La cosa che mi chiedo e che se tale sitema funzioni anche per i divx che normalmente su un lcd si vedrebbero malissimo. C'è qualcuno che per caso ha provato , anche su modello sony piu vecchio che supporta sempre il Wega Engine?

Ciao,
    scusate, non ho letto tutto il post ma solo alcune parti e faccio due domande, forse già discusse:

1 - solo la serie V ha il wega engine o anche la serie S?

2 - per Coser: perchè i divx dovrebbero vedersi malissimo su un lcd senza la wega engine? Forse la domanda è stupida e ci sono già state discussioni in merito, ma è la prima volta che leggo chiaramente questa affermazione...

Grazie a tutti.

Vash ha scritto:
    Ciao,
    scusate, non ho letto tutto il post ma solo alcune parti e faccio due domande, forse già discusse:

1 - solo la serie V ha il wega engine o anche la serie S?

2 - per Coser: perchè i divx dovrebbero vedersi malissimo su un lcd senza la wega engine? Forse la domanda è stupida e ci sono già state discussioni in merito, ma è la prima volta che leggo chiaramente questa affermazione...

Grazie a tutti.
    1- solo la serie V ha il wega engine

2- non è detto che un divx si veda male. Dipende a che risoluzione è stato fatto . Se è rippato da un dvd non hai problemi, ma in caso contrario poichè non si vede benissimio su un monitor di 17 pollici, figuriamoci su uno schermo di grandi dimensioni. Invece se lo vedi su un crt l'immagine migliora molto rispetto a un lcd propio perchè al contrario di quest'ultimo non amplifica gli eventuali difetti delle immagini. Spero di essere stato chiaro.

Ciao Coser,
    grazie per la risposta, sei stato chiarissimo.
    In effetti io intendevo divx fatti da dvd e da ripper esperti con qualità dell'immagine proprio da "dvd compresso" non certo i divx screener che si trovano in rete, che non fanno invidia nemmeno ad una videocassetta strausata.....

Il fatto che solo la serie V abbia il Wega mi intristisce molto perchè va oltre il budget che mi ero prefissato....

Ciao.

Re: ATTENZIONE!

pcusim ha scritto:

Quello col Dtt ha la sigla che termina per 11. Quello senza termina per 10.
    OKKIO!
    Da quello che ho capito delle sigle:

KLV-xxxxx -> TUNER ANALOGICO
    KDL-xxxxx -> TUNER DIGITALE

byez

I M P O R T A N T E

Il codice "SAP" Sony del BRAVIA SERIE V con dtt e': KDLV26/32/40A11E
    w
    questo
    forum

I DIVX sugli LCD si vedono molto bene se li esegui su un computer collegato al televisore perchè puoi fare uscire il segnale alla risoluzione che ti pare e quindi puoi evitare lo scaler del televisore.

Se invece li vedi con un lettore collegato alla tv di solito si vedono uno schifo.

Ciao

Grazie anche ad anklud per la delucidazione (credo fosse una risposta al mio questio oltre che una considerazione generale).
    In effetti il motivo che mi spinge ad optare per un lcd invece che per un crt, oltre ai problemi di spazio, è proprio il fatto che ho a disposizione molti divx e li vorrei vedere diirettamente sul t cd come se fosse un monitor quindi il segnale arriverebbe direttamente dal computer.
    A questo proposito, domando: se collego il tv lcd al computer, vedrei il divx sul tv con lo stesso player che utilizzerei per vederlo sul monitor con tutti i vantaggi che ne derivano in quanto a veloce settaggio di caratteristiche audio e video durante la riproduzione oppure sarebbe diverso?
    Grazie a tutti...
    Ciao.

PS: so che esistono un paio (credo) di crt con connessione per il computer, ma non sono per nulla facili da trovare..... ma se avete i link.....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •