|
|
Risultati da 16 a 30 di 49
Discussione: BRAVIA o nn BRAVIA? Dilemma!
-
10-10-2005, 09:45 #16
Senior Member
La differenza con il samsung è molto marcata in termini di qualità con trasmissioni di bassa qualità?
Dovendo anche io acquistare un tv lcd 32" mi chiedevo a questo punto quale dei due prendere....
CIAOZZ
-
10-10-2005, 10:09 #17
Junior Member
Sempre +' convinto!!!
Ciao a tutti,
ormai attendo impaziente l'arrivo
dei nuovi BRAVIA serie "V" (meglio
della serie "s" per via della tecnologia
Wega Engine).
Un mio carissimo amico si e' potuto
permettere il LOEWE Spheros R 32
- cavolo, lui sostiene che e' veramente
un gradino superiore al Sony,
per l'elettronica - (configurazione +DR)
con Hard Disk da 400gb, digterr+sKy
e altre cazzate incorporate
= 4.8 milaeuros!!!
www.loewe.it
Qlc di voi conosce questo lcd?
E' veramente cosi' avanti?
Avete esperienze dirette?
Offro una birra a tutto il forum
http://www.faccinebuffe.it/smile/gnammy/gnammy15.gif
S
w
questo
forum
-
10-10-2005, 11:16 #18
Senior Member
Cavolo con quello che costa spero bene per lui che sia veramente avanti!!!!!!
CIAOZZ
-
10-10-2005, 13:40 #19
Junior Member
Anfatti! Lo spero per lui
w
questo
forum
-
10-10-2005, 13:58 #20
Member
Rispondo a Toca:
da quel poco che ho visto io la differenza con segnali di bassa qualità è "abnorme" (ab qualcosa)
Ripeto, non so come fossero collegati i due tv (sam e sony"s")
ma il sony si vedeva praticamente come il mio trinitron e la cosa mi ha stupito visto che di solito gli lcd si vedono sempre peggio con la tv normale e specialmente i cartoni animati.
Sicuramente lo andrò rivedere e proverò un po' di connessioni ma nonostante il Sony sia un po' carente in fatto di connessioni e inspiegabilmente non abbia il picture in picture penso che prenderò quello, si vedeva troppo bene con la tv normale..
Per quanto riguarda l'estetica, sebbene non mi interessi molto, il fatto di non sembrare un cartello stradale è senzaltro un punto a favore del sony
La serie V l'ho vista solo su internet, dicono che il pannello è a 8ms invece che a 12 come la serie S, ha il wega e le connessioni che mancano all'S ma costa anche 2200 euro invece che 1500 e onestamente non so se vale quei 700 euro di più.
Ciao
-
10-10-2005, 15:03 #21
Senior Member
anklud ha scritto:
Rispondo a Toca:
da quel poco che ho visto io la differenza con segnali di bassa qualità è "abnorme" (ab qualcosa)
Ripeto, non so come fossero collegati i due tv (sam e sony"s")
ma il sony si vedeva praticamente come il mio trinitron e la cosa mi ha stupito visto che di solito gli lcd si vedono sempre peggio con la tv normale e specialmente i cartoni animati.
Sicuramente lo andrò rivedere e proverò un po' di connessioni ma nonostante il Sony sia un po' carente in fatto di connessioni e inspiegabilmente non abbia il picture in picture penso che prenderò quello, si vedeva troppo bene con la tv normale..
Per quanto riguarda l'estetica, sebbene non mi interessi molto, il fatto di non sembrare un cartello stradale è senzaltro un punto a favore del sony
La serie V l'ho vista solo su internet, dicono che il pannello è a 8ms invece che a 12 come la serie S, ha il wega e le connessioni che mancano all'S ma costa anche 2200 euro invece che 1500 e onestamente non so se vale quei 700 euro di più.
Ciao
-
10-10-2005, 15:07 #22
Senior Member
Insomma opinioni contratanti.
Cmq in previsione dell' utilizzo con un DTT, HTPC, e X360 opterò per il samsung che come rapporto qualità prezzo non ha rivali secondo me!!
In ogni caso non penso di utilizzare molto i normali segnali tv, cmq stavo pensando di prendermi una bella scheda tv per il pc, che dovrebbe migliorare di molto la qualità del segnale utlizzando la VGA e soprattutto potendo impostare una risoluzione maggiore... Qualcuno può confermare??
CIAOZZ
-
10-10-2005, 15:46 #23
Junior Member
Prezzi a chi interessa della SERIE V
Nel negozio Sony di via Manzoni a Milano:
- Il Sony BRAVIA KDL-V26-A11E con digitale terrestre = 1.800,00
Su Sonystyle.it:
- Il Sony BRAVIA KDL-V32-A11E con digitale terrestre = 2.299,00w
questo
forum
-
10-10-2005, 15:54 #24
Member
i pannelly del sony "S" sono dati per 8-12 ms, anche se sony dichiara 8
quelli del Samsung dovrebbero essere 12ms, 16 non l'ho mai trovato.
Per quanto riguarda Shark Tale si vedeva molto meglio il Samsung?
io li ho visti solo con il digitale terrestre e si vedeva decisamente meglio il sony con i dvd onestamente non so.
Oltretutto nel frattempo ho trovato una discussione su AVFORUM (non so se posso mettere il link) che diceva che il sony era il migliore con le console odierne.
Ma qualcuno ce l'ha questo sony? magari una recensione non sarebbe male.
-
11-10-2005, 10:11 #25
Junior Member
Anklud, per me puoi mettere qualsiasi link!
A fine mese mi arriva il BRAVIA "V" da 26". Poi faro' una rece (tenendo presente che a livello tecnico sono Ø)w
questo
forum
-
11-10-2005, 10:38 #26Steno05 ha scritto:
Prezzi a chi interessa della SERIE V
Nel negozio Sony di via Manzoni a Milano:
- Il Sony BRAVIA KDL-V26-A11E con digitale terrestre = 1.800,00
Su Sonystyle.it:
- Il Sony BRAVIA KDL-V32-A11E con digitale terrestre = 2.299,00
Sul sito sony parlano di sintonizzatore digitale integrato, non specificano digitale terrestre....
-
11-10-2005, 11:00 #27
Junior Member
Verifico
w
questo
forum
-
11-10-2005, 11:09 #28
Grazie.
Anche io sono in attesa dell'uscita della serie V. Se effettivamente ci fosse il DTT, sarei veramente contento!
-
11-10-2005, 12:55 #29
Member
Allora visto che posso mettere i link...
http://www.avforums.com/forums/showt...ght=klv-v32a10
qui trovate una discussione di 50 pagine sui nuovi sony, sto piano piano diventando un'esperto...
Sembra che i pannelli utilizzati siano gli stessi per entrambe le serie e che siano ad 8ms!! presumibilmente quindi visto l'accordo con Samsung dovrebbero essere gli stessi pannelli degli "M61"
Nel forum del link però sono molto indecisi su quale delle 2 serie sia meglio:
La qualità dell'immagine dicono che sia praticamente identica visto che l'unica differenza è la presenza o meno del wega engine, che pare sia usato solo per i segnali di bassa qualità e che non faccia poi questa gran differenza.
La serie S, che ricordo è la più economica, nei confronti della più costosa serie v sembra avere paradossalmente dei vantaggi:
1-Ha un'entrata VGA per collegare il pc cosa che la serie v stranamente non ha.
2-A differenza della serie V non ha ventole di raffreddamento sul lato posteriore che alcuni dicono siano fastidiose
3-costa decisamente di meno.
La serie V invece
ha un'hdmi e una component in più, ha un'uscita ottica per il dolby ed ha il digitale terrestre con anche il lettore di schede per le tv a pagamento (mediaset premium per intenderci).
Poi comunque se andate sul link che ho postato trovate un'infinita discussione con settaggi, prove, foto, e menate varie.
Ciao
-
11-10-2005, 13:14 #30
Member
una piccola correzione:
il KLV-V32A10 "non" ha il tuner per il digitale terrestre
il KLV-V32A12 ce l'ha ma è solo per il mercato inglese.
Ciao