Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Panasonic TX-32LX500F

  1. #31
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    306

    ah ecco
    Come ti trovi con questo LCD?
    Mi potresti dare un tuo parere riguardo i pro e i contro che hai constatato nel tuo utilizzo?

  2. #32
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    72
    sono molto soddisfatto, da tutti i punti di vista: video, audio, accesso alle funzioni. L'unico difetto che ho riscontrato, ma raramente, è stato quando ho visto una partita di calcio in cui i giocatori di una squadra avevano i calzettoni rossi e il loro movimento lasciava un leggero e brevissimo effetto scia rosso.

  3. #33
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    306
    che strano, e non hai notato effetti scia invece magari di oggetti chiari su fondo scuro?

  4. #34
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    72
    no solo sul rosso

  5. #35
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    121
    Io ce l'ho da più di un mese e devo dire che mi trovo davvero molto bene, effetti scia non ne vedo ne giocando con Xbox 360 e PC e neanche durante la visione di film in progressivo.
    Mia sorella ha il 26 pollici R51b Sammy e fra i due preferisco il Pana per via dei colori migliori e dei neri leggermente più neri, sono differenze piccole ma si notano abbastanza.
    Ciao

  6. #36
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    51
    Io posseggo da Giugno il modello il modello TX-32LX50F che differisce dal 500 per la mancanza della presa HDMI e qualche aspetto personalmente secondario.
    In compenso sono accomunati dalla difficoltà di reperimento sia nei punti vendita che nei siti internet.
    Io l' ho scelto dopo mesi di confronti con i modelli concorrenti di altre marche soprattutto per la nitidezza delle immagini ; molti altri modelli sembravano al mio occhio "sfuocati". Ad esempio nei primi piani dei volti si riescono a vedere particolari che in altri LCD non si vedono ;quando feci i confronti i fondali in scene di film apparivano sempre ben definiti (ad esempio in un muro di casa si potevano vedere distintamente i mattoni uno ad uno adifferenza di modelli in cui risultavano impastati , sfuocati o comunque poco definiti).
    L' altro motivo è stato l' osservazione ed il confronto con programmi analogici che comunque costituiscono nel mio caso il 60-70 % delle ore di visione del tv.
    Personalmente non ho una grande ritorno sulla visione dei canali con Digitale Terrestre, grazie ad un ottimo segnale analogico le immagini risultano migliori a mio parere con la normale antenna centralizzata; le partite di premium sono ad esempio abbastanza inguardabili e non so se questo può essere attribuito anche al decoder (samsung).
    Fantastici i videogame usando la scart in RGB non lamento il benchè minimo effetto scia e le scalettature si presentano evidenti solo in pochissimi giochi con schermate particolari.
    A breve dovrei acquistare un nuovo lettore dvd che mi permetterà di collegarmi tramite la component per poter verificare meglio la visione dei dvd che ora vedo tramite presa scart S-video.

  7. #37
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.580
    La serie 500 dovrebbe montare anche un pannello LG-Philips di tipo LCD IPS (In Plane Switching) caratterizzati da un angolo di visione sensibilmente più elevato rispetto ai modelli di precedente generazione.
    http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/51/5.html

  8. #38
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    20

    Panasonic TX32LX500F

    Ciao a tutti,
    proprio ieri mi e' morto il vio vecchio Mivar Catodico da 28 pollici, e stavo cercando un tv lcd 32 per sostituirlo.
    Circa un anno e mezzo fa ero sul punto di acquistare il Panasonic TX32LX500F a 1550 euro, in quanto mi ero innamorato dell'immagine secondo me migliore rispetto agli altri tv dello stesso livello....
    Poi l'acquisto sfumo' perche' non impellente, ma ora sono da capo....
    A distanza di un anno e mezzo, ho visto che i prezzi sono calati tantissimo, e ho visto che il 500F lo riesco a trovare online a 699 euro.

    Voi che dite.... è ancora un buon Lcd, a quel prezzo trovo di meglio oppure ne approfitto e lo acquisto ?

    Grazie mille !!

  9. #39
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    72

    preso nel 2005 non ha mai avuto un problema e sono molto soddisfatto. Non riesco a capire se ha già il sintonizzatore digitale terrestre. Qualcuno può rispondermi?


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •