|
|
Risultati da 31 a 39 di 39
Discussione: Panasonic TX-32LX500F
-
13-12-2005, 19:12 #31
ah ecco
Come ti trovi con questo LCD?
Mi potresti dare un tuo parere riguardo i pro e i contro che hai constatato nel tuo utilizzo?
-
16-12-2005, 21:51 #32
Member
sono molto soddisfatto, da tutti i punti di vista: video, audio, accesso alle funzioni. L'unico difetto che ho riscontrato, ma raramente, è stato quando ho visto una partita di calcio in cui i giocatori di una squadra avevano i calzettoni rossi e il loro movimento lasciava un leggero e brevissimo effetto scia rosso.
-
16-12-2005, 21:56 #33
che strano, e non hai notato effetti scia invece magari di oggetti chiari su fondo scuro?
-
20-12-2005, 19:12 #34
Member
no solo sul rosso
-
27-12-2005, 23:47 #35
Io ce l'ho da più di un mese e devo dire che mi trovo davvero molto bene, effetti scia non ne vedo ne giocando con Xbox 360 e PC e neanche durante la visione di film in progressivo.
Mia sorella ha il 26 pollici R51b Sammy e fra i due preferisco il Pana per via dei colori migliori e dei neri leggermente più neri, sono differenze piccole ma si notano abbastanza.
Ciao
-
29-12-2005, 14:32 #36
Member
Io posseggo da Giugno il modello il modello TX-32LX50F che differisce dal 500 per la mancanza della presa HDMI e qualche aspetto personalmente secondario.
In compenso sono accomunati dalla difficoltà di reperimento sia nei punti vendita che nei siti internet.
Io l' ho scelto dopo mesi di confronti con i modelli concorrenti di altre marche soprattutto per la nitidezza delle immagini ; molti altri modelli sembravano al mio occhio "sfuocati". Ad esempio nei primi piani dei volti si riescono a vedere particolari che in altri LCD non si vedono ;quando feci i confronti i fondali in scene di film apparivano sempre ben definiti (ad esempio in un muro di casa si potevano vedere distintamente i mattoni uno ad uno adifferenza di modelli in cui risultavano impastati , sfuocati o comunque poco definiti).
L' altro motivo è stato l' osservazione ed il confronto con programmi analogici che comunque costituiscono nel mio caso il 60-70 % delle ore di visione del tv.
Personalmente non ho una grande ritorno sulla visione dei canali con Digitale Terrestre, grazie ad un ottimo segnale analogico le immagini risultano migliori a mio parere con la normale antenna centralizzata; le partite di premium sono ad esempio abbastanza inguardabili e non so se questo può essere attribuito anche al decoder (samsung).
Fantastici i videogame usando la scart in RGB non lamento il benchè minimo effetto scia e le scalettature si presentano evidenti solo in pochissimi giochi con schermate particolari.
A breve dovrei acquistare un nuovo lettore dvd che mi permetterà di collegarmi tramite la component per poter verificare meglio la visione dei dvd che ora vedo tramite presa scart S-video.
-
29-12-2005, 18:32 #37
La serie 500 dovrebbe montare anche un pannello LG-Philips di tipo LCD IPS (In Plane Switching) caratterizzati da un angolo di visione sensibilmente più elevato rispetto ai modelli di precedente generazione.
http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/51/5.html
-
13-06-2007, 14:19 #38
Junior Member
Panasonic TX32LX500F
Ciao a tutti,
proprio ieri mi e' morto il vio vecchio Mivar Catodico da 28 pollici, e stavo cercando un tv lcd 32 per sostituirlo.
Circa un anno e mezzo fa ero sul punto di acquistare il Panasonic TX32LX500F a 1550 euro, in quanto mi ero innamorato dell'immagine secondo me migliore rispetto agli altri tv dello stesso livello....
Poi l'acquisto sfumo' perche' non impellente, ma ora sono da capo....
A distanza di un anno e mezzo, ho visto che i prezzi sono calati tantissimo, e ho visto che il 500F lo riesco a trovare online a 699 euro.
Voi che dite.... è ancora un buon Lcd, a quel prezzo trovo di meglio oppure ne approfitto e lo acquisto ?
Grazie mille !!
-
26-09-2009, 08:18 #39
Member
preso nel 2005 non ha mai avuto un problema e sono molto soddisfatto. Non riesco a capire se ha già il sintonizzatore digitale terrestre. Qualcuno può rispondermi?