Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Panasonic TX-32LX500F

ah ecco
    Come ti trovi con questo LCD?
    Mi potresti dare un tuo parere riguardo i pro e i contro che hai constatato nel tuo utilizzo?

sono molto soddisfatto, da tutti i punti di vista: video, audio, accesso alle funzioni. L'unico difetto che ho riscontrato, ma raramente, è stato quando ho visto una partita di calcio in cui i giocatori di una squadra avevano i calzettoni rossi e il loro movimento lasciava un leggero e brevissimo effetto scia rosso.

che strano, e non hai notato effetti scia invece magari di oggetti chiari su fondo scuro?

no solo sul rosso

Io ce l'ho da più di un mese e devo dire che mi trovo davvero molto bene, effetti scia non ne vedo ne giocando con Xbox 360 e PC e neanche durante la visione di film in progressivo.
    Mia sorella ha il 26 pollici R51b Sammy e fra i due preferisco il Pana per via dei colori migliori e dei neri leggermente più neri, sono differenze piccole ma si notano abbastanza.
    Ciao

Io posseggo da Giugno il modello il modello TX-32LX50F che differisce dal 500 per la mancanza della presa HDMI e qualche aspetto personalmente secondario.
    In compenso sono accomunati dalla difficoltà di reperimento sia nei punti vendita che nei siti internet.
    Io l' ho scelto dopo mesi di confronti con i modelli concorrenti di altre marche soprattutto per la nitidezza delle immagini ; molti altri modelli sembravano al mio occhio "sfuocati". Ad esempio nei primi piani dei volti si riescono a vedere particolari che in altri LCD non si vedono ;quando feci i confronti i fondali in scene di film apparivano sempre ben definiti (ad esempio in un muro di casa si potevano vedere distintamente i mattoni uno ad uno adifferenza di modelli in cui risultavano impastati , sfuocati o comunque poco definiti).
    L' altro motivo è stato l' osservazione ed il confronto con programmi analogici che comunque costituiscono nel mio caso il 60-70 % delle ore di visione del tv.
    Personalmente non ho una grande ritorno sulla visione dei canali con Digitale Terrestre, grazie ad un ottimo segnale analogico le immagini risultano migliori a mio parere con la normale antenna centralizzata; le partite di premium sono ad esempio abbastanza inguardabili e non so se questo può essere attribuito anche al decoder (samsung).
    Fantastici i videogame usando la scart in RGB non lamento il benchè minimo effetto scia e le scalettature si presentano evidenti solo in pochissimi giochi con schermate particolari.
    A breve dovrei acquistare un nuovo lettore dvd che mi permetterà di collegarmi tramite la component per poter verificare meglio la visione dei dvd che ora vedo tramite presa scart S-video.

La serie 500 dovrebbe montare anche un pannello LG-Philips di tipo LCD IPS (In Plane Switching) caratterizzati da un angolo di visione sensibilmente più elevato rispetto ai modelli di precedente generazione.
    http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/51/5.html

Panasonic TX32LX500F

Ciao a tutti,
    proprio ieri mi e' morto il vio vecchio Mivar Catodico da 28 pollici, e stavo cercando un tv lcd 32 per sostituirlo.
    Circa un anno e mezzo fa ero sul punto di acquistare il Panasonic TX32LX500F a 1550 euro, in quanto mi ero innamorato dell'immagine secondo me migliore rispetto agli altri tv dello stesso livello....
    Poi l'acquisto sfumo' perche' non impellente, ma ora sono da capo....
    A distanza di un anno e mezzo, ho visto che i prezzi sono calati tantissimo, e ho visto che il 500F lo riesco a trovare online a 699 euro.

Voi che dite.... è ancora un buon Lcd, a quel prezzo trovo di meglio oppure ne approfitto e lo acquisto ?

Grazie mille !!

preso nel 2005 non ha mai avuto un problema e sono molto soddisfatto. Non riesco a capire se ha già il sintonizzatore digitale terrestre. Qualcuno può rispondermi?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •