|
|
Risultati da 16 a 30 di 39
Discussione: Panasonic TX-32LX500F
-
21-07-2005, 23:46 #16elendil ha scritto:
Bella domanda...
Premetto che la prova è empiricissima: vai a sapere come li avevano collegati e settati.
Il Samsung sembrava più luminoso anche se non di molto; il Panasonic aveva forse il nero più definito (ma non ai livelli dello Sharp).
Non ho visto il panasonic, ed ho visto il modello samsung precedente all'R51b che mostrava un colore molto reale ma i conorni delle cose in movimento erano frastagliati.. forse un cattivo setting, chi lo sa.
Mi sa che l'unic amaniera per fare un test serio sia quello di avere entrambi i modelli a casa per una giornata e testarli con al medesima fonte.. cosa assai impossibil eed improbabile.
-
22-07-2005, 08:11 #17
Junior Member
Ho avuto l'occasione di vedere vari lcd 32 in azione contemporaneamente tra cui il pana 500 , lo sharp 5g, il samsung 51, il jvc e il toshiba.
Che dire il segnale faceva quasi cacare ma nonostante cio' il pana e il jvc avevano dei colori eccezzionali che al contrario del samsung non riproducevano un effetto contorno un po' fastidioso.
Ormai tutti gli LCD hanno tempi di risposta sotto i 15ms e contrasti superiori agli 800, quindi sono tutti di livello medio-alti, certo sempre un pelino sotto ai crt, comunque non i vari Pixel-plus, e altre diavolerie di rielaborazione del segnale sono tutti ottimi. Poi il problema secondo me si presenta solo con l'uso dell' antenna centralizzata, ma a breve sara' tutto digitale e quindi molti problemi andranno a sparire.
Io a 1200 ho acquistato il toshiba, scelta presa considerando le connessioni, l'estetica ( ha la cassa centrale ) e il prezzo.
Certo potendo spendere un po' di piu' sarei sicuramente in difficolta' visto la varietà di Tv intorno ai 1500-2000 euro.
-
22-07-2005, 11:05 #18
Senior Member
Il toshiba e il samsung si trovano ormai quasi allo stesso prezzo...
Cosa sceglieresti tra questi due ? (il toshiba cosa ha in + del sammy o in meno?)
Ti faccio questa domanda xchè dovrei acquistarne uno dei due entro la prossima settimana.
-
22-07-2005, 13:23 #19
Junior Member
io ho trovato il toshiba a 1200 euro mentre il samsung non sotto i 1500.
Questi 300 euro mi hanno bloccato altrimenti avrei preso il samsung di sicuro, anche se la forma non mi piace affatto!
In piu' sicuramente non ha niente, anzi non ha il component.
-
26-07-2005, 07:55 #20
Member
scusate la domanda stupida: esiste una differenza tra tx32lx500F e tx32lx500 o la "F" è riferita al codice paese come mi ha detto il negoziante?
-
01-08-2005, 08:24 #21
Member
ho da qualche giorno il pana a casa e devo dire che è ottimo...ma ho provato solo con la tv. Sorprende la facilità di utilizzo delle impostazioni di regolazione.
-
01-08-2005, 13:26 #22
Hanno il sintonizzatore digitale terrestre?
Interessa anche a me il nuovo 500 della Panasonic ma mi chiedo se possono essere dotati di sintonizzatore digitale terrestre.
Secondo me sarebbe anche ora di vedere TV con sintonizzatori digitali terrestri e INTERATTIVI, altrimenti si rischia sempre di doverci collegare lo scatolotto esterno...
-
01-08-2005, 14:31 #23
Junior Member
bixio ha scritto:
Ho avuto l'occasione di vedere vari lcd 32 in azione contemporaneamente tra cui il pana 500 , lo sharp 5g, il samsung 51, il jvc e il toshiba.
Che dire il segnale faceva quasi cacare ma nonostante cio' il pana e il jvc avevano dei colori eccezzionali che al contrario del samsung non riproducevano un effetto contorno un po' fastidioso.
La JVC è un'azienda controllata dalla Matsushita Electric Industrial (proprietaria del marchio Panasonic), quindi potrebbe essere che le TV LCD prodotte dalle due aziende abbiano componenti in comune e di conseguenza la medesima qualità di immagine.
Ciao
-
01-08-2005, 15:49 #24
Advanced Member
alidipollo ha scritto:
ho da qualche giorno il pana a casa e devo dire che è ottimo...ma ho provato solo con la tv. Sorprende la facilità di utilizzo delle impostazioni di regolazione.
Tv analogica o digitale terrestre??
-
02-08-2005, 15:14 #25Knight ha scritto:
Sicurissimo.
Nella pagina del TV c'è il logo a destra...bello grande
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2693|607|602|601|4|1
Cmq se trovi un sito in ITA che lo vende PLEASE dimmelo!!!
Knight
http://www.videodigit.it/scheda_prod...?codPROD=14995
Ciao
-
03-08-2005, 07:11 #26
Member
rickiconte ha scritto:
Tv analogica o digitale terrestre??
analogica, l'ho da pochissimo in una casa nuova e non ci ho visto nulla, nemmeno un dvd.....però ogni giorno mi piace di più. Esteticamente è elegantissimo, con gli spigoli superiori delle casse che finiscono all'insù
-
03-08-2005, 19:12 #27
Advanced Member
alidipollo ha scritto:
analogica, l'ho da pochissimo in una casa nuova e non ci ho visto nulla, nemmeno un dvd.....però ogni giorno mi piace di più. Esteticamente è elegantissimo, con gli spigoli superiori delle casse che finiscono all'insù
Mi fa piacere questa tua risposta, se la cosa non è troppo soggettiva forse è uno dei pochissimi lcd a riprodurre bene le immagini della tv analogica che anche io guardo per la maggior parte.
Ma se dovresti fare un confronto fra un crt e questo lcd, riguardo alla visione della tv analogica, pensi che il crt sia ancora meglio come visione?? Hai notato differenze, in meglio o peggio, rispetto al tuo tv crt???
-
05-08-2005, 13:00 #28
Member
rickiconte ha scritto:
Mi fa piacere questa tua risposta, se la cosa non è troppo soggettiva forse è uno dei pochissimi lcd a riprodurre bene le immagini della tv analogica che anche io guardo per la maggior parte.
Ma se dovresti fare un confronto fra un crt e questo lcd, riguardo alla visione della tv analogica, pensi che il crt sia ancora meglio come visione?? Hai notato differenze, in meglio o peggio, rispetto al tuo tv crt???
non saprei, ho solo lcd in casa. Rispetto a crt di dimensioni più piccole si vede anche meglio, appena ho l'occasione di confrontarlo con crt più recenti ti so dire.
-
11-12-2005, 14:16 #29
ma alla fine il 32LX500F lo ha comprato qualcuno?
impressioni?
-
13-12-2005, 19:07 #30
Member
Originariamente scritto da Gizmo*99
io ce l'ho da giugno.