Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Hitachi e P. Scan

Hitachi e P. Scan

Ciao a tutti, ma il plasma Hitachi 42 pma500e accetta il segnale Progressive scan ? quando lo attivo, le immagini sul plasma sono disturbate da una linea verde. Se accetta il segnale mi potete indicare i settaggi giusti.
    Grazie

Nessun problema sul pm400e sui connettori component via dvd phlips 963sa o 576p, 720p via quali-tv con segnale HD-1.
    Penso che il tuo problema possa essere la sorgente...

sorgente dvd denon 2900

Connessione, dvi o component ?!?

Secondo me il problema dovrebbe essere che devi configurare dal menu l'ingresso da dove ricevi il segnale del dvd.A me pure comparivano linee strane con il 5200 poi dopo aver configurato gli ingressi del televisore sono scomparse.

l'uscita non è dvi ma component, sul monitor hitachi ho impostato in entrata component, in effetti appena accendo il dvd sul plasma appare la scritta component. Per me il plasma non accetta i segnali progressive scan, ma........

Ragazzi scusate la piccola divagazione, ho appena acquistato un plasma 32" Hitachi 32PD5200, sono molto soddisfatto della resa ma emette un fastidioso ronzio, è normale o è solo il mio che è sfigato??

se ti consola anche il mio 42 fa lo stesso:o
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

mmmh..mal comune mezzo gaudio!
    ma a lungo andare ci si abitua o ti risulta sempre fastidioso?
    Inoltre ti chiedo un consiglio: siccome io guardo molto la TV in 4:3, credi che le due bande nere ai lati possano creare imprinting, burning ecc ecc ? Inoltre credi sia meglio tenerle di colore bianco o nero?

si pero' siamo un po' off topic, comunque posso dirti che:
    il ronzio lo avverto principalmente di mattina ma non so perche';
    da nuovo mi si stampava dopo pochi secondi con il suo menu' o dopo pochi minuti con i loghi delle emittenti
    dopo qualche mese non ho piu' problemi, guardo la televisione a schermo pieno e non mi si stampa piu'.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

...e così non ho ancora risolto il problema! qualche anima buona che possiede il mio stesso monitor hitachi e dvd Denon 2900 è così gentile di postare i settaggi per il collegamento component/progressive scan ? Grazie

io ho il 42pma500 e uso quasi tutto in component ma non capisco ?? che intendi ?? se intendi che dopo aver attivato il pscan la rumorosita' di fondo cambia e' normale.
    (ps2/xbox/gc/lettore 868...shinco ! hahah tutti in component)

ciao nuke888, il dvd l'ho collegato al plasma in component e fin qua tutto bene, quando attivo dal dvd il segnale progressive scan, l'immagine sul plasma viene disturbata da linee verdi.

mm linee verdi o schermo che balla io ho avuto un problema con il mio shinco 868 se messo in rgb faceva cosi in component tutto ok(sempre con ilc avo progressive scan) hai provato sia la av1 che 2 prova la av1 che e' solo component se non va prova la 2 che e' component e rgb e uan volta sulla due cambia da component a rgb o viceversa(neelle opzioni delle prese)

già fatto in precedenza ma nessun miglioramento. Forse a cambiare cavi..... al momento ho collegato 3 cavi singoli 75 ohm non mi ricordo con esattezza la marca, "gold" o qualcosa di simile, presi alla mediaW.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •