Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consiglio Acquisto Lcd

Consiglio Acquisto Lcd

Mi date un consiglio su cosa acquistare?

panasonic tx-32lx50f

VS

LC32GD1E

GRAZIE

Non c'è proprio nessuno che puo' darmi un consiglio....please

In generale a parità di budget credo che sia meglio che tu acquisti possibilmente un plasma oppure un ottimo CRT come Loewe o Metz: gli LCD hanno una immagine davvero ancora molto inferiore alle due tecnologie citate, secondo me il loro rapporto qualità-prezzo è ancora molto lontano anche soltanto dai plasma.
    Ciao.

Straker62 ha scritto:
    In generale a parità di budget credo che sia meglio che tu acquisti possibilmente un plasma oppure un ottimo CRT come Loewe o Metz: gli LCD hanno una immagine davvero ancora molto inferiore alle due tecnologie citate, secondo me il loro rapporto qualità-prezzo è ancora molto lontano anche soltanto dai plasma.
    Ciao.
    dipende da come vedi la cosa, io ho visto quello sharp collegato a 1080i e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta rispetto al segnale analogico pal, quindi penso che il limite non sia della tecnologia LCD, ma del trattamento del segnale in ingresso; aggiungo poi che anche il mio mivar ha qualità visiva superiore agli LCD più blasonati, ma se uno vuole lo schermo piatto o per lo spazio che occupa o per l'estetica che da all'ambiente è meglio lasciar stare i metz i loewe o i B&O, che son sempre antiestetici catafalchi da 80kg!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

betto che sei de zena pure te...

prova ad andare a vederli in un negozio in via pisacane; mi sembra che li abbia in esposizione!

non so se posso scrivere il nome del negozio..

heheheheehhe
    immagino che tu stia parlando di MM (per nn dire il nome)
    Ci faro' un salto.
    Il fatto che la lista notte l'ho dovuta fare da uniero, e li nn capiscono un *****.
    Grazie

eh, si parlo proprio di quel negozio..eheh...

io sinceramente, dato che sto anche io decidendo quale prendere, sarei più orientato verso lo sharp.

Hanno presentato dei nuovi panasonic ma saranno disponibili solo questa estate; troppo tardi per te mi sa...

cmq, sono d'accordo con te: da unieuro di tv lcd non capiscono un tubo...almeno è meglio mediaworld!

ehm....

ma "lista notte", sta per lista nozze?

Ma voi nella listarella dei regali, mettete display da 5.000 eurisss??? ....

Alla faccia....

luny74 ha scritto:
    ehm....

Ma voi nella listarella dei regali, mettete display da 5.000 eurisss??? ....

Alla faccia....
    beh, mi sa che sei rimasto ai prezzi del 2003...

lo sharp io la andrei a pagare presso quel negozio...circa 2700 eurini!

e anche su internet (ricerchina con kelkoo) costa circa quella cifra!

esatto, e poi mettendolo a quote il gioco è fatto.
    Tornando alle specifiche tecniche siete sicuri sulls superiorità dello sharp? perche se fossero uguali come estetica preferisco panasonic.
    che dite?

Ma il pana che dici tu è già disponibile?

Pensavo che ti riferissi al modello precedente TX-32LX1 che sicuramente è inferiore allo sharp

Te lo chiedo perchè se è già disponibile corri a prendere quello; io come qualità pannello preferirei di sicuro il nuovo panasonic rispetto allo sharp che è sul mercato già da qualche mesetto; come tempo di risposta siamo per il panasonic sui 14 ms mentre lo sharp è fermo a 16ms

Tieni conto che il panasonic non ha il dvi, cosa per me fondamentale dato che lo vorrei collegare al mio bel HTPC con windows media center già bello e pronto

cmq il boss (ricco da far spavento....) di quel negozio di cui ti ho parlato in via pisacane afferma che i pannelli panasonic sono migliori dello sharp in linea generale.

secondo me devi decidere visionandoli dal vivo!

2700? solo? a bè allora....
    scherso scherso....

belin betto,

mi sa che hai preso una mezza accantonata!
    oggi sono stato all'unieuro e mi hanno detto che quel panasonic non lo hanno neanche a listino e non hanno idea di quando arriverà dato che è appena uscito (e sono stato io a dovergli dire che è appena uscito dato che non ne avevano idea )

invece sono stato da MM (dove io penso di prendere sabato lo sharp) e ho saputo che quel panasonic uscirà questa estate.

boh...questo è quello che mi hanno detto! magari sono balle...boh!

..........grazie per l'info.
    Da unieuro mi hanno detto lasettimana scorsa che lo avrebbero avuto entro tre settimana, e che sarebbe girato su quelle cifre.
    ne dicessero mai una giusta.........
    Da MM ti hanno mica accennato sulla qualità di questo panasonic rispetto allo sharp?
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •