|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Pioneer 435
-
23-03-2005, 15:13 #16
Member
Ho aperto una nuova discussione per i possessori del Pio 435. Se vi va di partecipare....
-
23-03-2005, 16:44 #17
Member
Il box del Pioneer ha un ingresso HDMI quindi HDCP (pare che l'hdcp sia parte integrante del collegamento HDMI).
Supponiamo che le operazioni di scaling avvengano all'interno del box Pioneer e che bypassando il box si riesca a comandare il pannello in risoluzione nativa. A quel punto sarà possibile usare solo un HTPC per la visione dei film, infatti utilizzando una sorgente HDCP (qualunque lettore DVD di ultima generazione) il segnale 720p non potrà essere agganciato dal monitor che non ha al suo interno l'elettronica HDCP (anch'essa, presumo, interna al box).
In ogni caso anche con l'eventuale operazione di bypass si perde qualcosa in fatto di versatilità.
Siete d'accordo? Oppure ho detto una serie di cavolate?
Pampie, leggendo mi è sembrato di capire che tu non sia molto attratto dall'idea di assemblare un HTPC.
-
23-03-2005, 17:11 #18
allora.. tramite l'uscita DVI o HDMI (ricordiamo la presenza dei due connettori tra scatolotto e pannello) non mandiamo corrente elettrica che possa danneggiare il pannello.. può solo succedere di NON VEDERE NULLA!!!
cmq parlo di collegare il DVI lasciando collegato il cavo NERO allo scatolotto, etc.. uno dei due porta il video, l'altro riproduce i comandi impartiti col telecomando, porta l'audio, etc..
SE POTESSI SCAVALCARE LO SCALER DEL PIONEER STESSO PER ENTRARE IN RISOLUZIONE NATIVA DEL PANNELLO ALLORA SI CHE ASSEMBLEREI UN MEDIACENTER ANCHE MOOOOOLTO POTENTE DA UTILIZZARE COME SCALER PER LA VISIONE DEI DVD E BASTA!!!
di SKY etc non me ne frega nulla, davvero
-
23-03-2005, 17:13 #19
PS: son felicissimo che questo forum si sia "svegliato" su questo argomento, dopo mesi di sonno..
molti possessori di PIONEER ringrazieranno queste nostre discussioni ed i tentativi di molti..
GRAZIE