Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

fefe ha scritto:
    A me il 32 pollici sembra tanto piccolo...
    E allora evviva il 36 pollici!!!!
    Ricordati che il miglior giudice sei sempre tu!
    ciao

fefe ha scritto:
    Ciao Mauro,
    ovviamente i ringraziamenti valgono anche per te. GRazie per i consigli!

A me il 32 pollici sembra tanto piccolo...
    ma perche', il 36 pollici ti pare tanto piu' grande?

c'e' poco da aggiungere visto che ti hanno gia' detto tutto cio' che c'era da sapere per una scelta oculata.
    posso solo dire, a mio parere, che 36 (o 32 pollici) per un telegiornale o similia sono cmq troppi e che 36 (o anche 40 e piu' pollici) sono pochi per l'HT.

insomma, forse (stra-IMHO), alla fine sarebbe meglio un 32 pollici (e risparmi pure) piuttosto che un 36 che non sarebbe ne carne ne pesce...

(ti ripeto, di considerazioni iper-personali si tratta...)

il vero HT (con un adeguato coinvolgimento) ce l'hai solo con un proiettore. non dirmi che c'e' anche il retroproiettore da 60 e passa... tanto e' poco anche quello...

a questo punto pero' (sempre che tu ritenga valide le mie considerazioni) potresti obiettare: si', ma se uso il tv per vedere i telegiornali e simili, perche' un 16:9, visto che si tratta di trasmissioni 4:3?

ti direi: hai ragione! ... quindi...

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

fefe ha scritto:
    A livello di immagine cambiano qualcosa questi 4 pollici di differenza?
    A mio parere ... SI'
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Ridico anch'io la mia, se non stufo i lettori e fefe:
    32" non è poi così piccolo e riesci a spendere molto meno e... a risparmiare per l'HT audio o il videoproiettore!!!
    36" andresti davvero male anche ad inserirlo (5-6 cm di profondità in più) e a movimentarlo (una decina di chili in più...).
    Per quello che dici di voler vedere il 32" è sufficiente. Poi, come altri amici hanno detto, passerai a 100" o più quando ti appassionerai alla videoproiezione...
    Auguri e buon acquisto! In ogni caso un bel regalo di Natale, stanne certo!
    C.
    Ultima modifica di ciesse; 21-12-2004 alle 17:54
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

scusate se m'intrometto...

anch'io ho il dubbio sulle dimensioni: 28 o 32?
    Dite tutti 32, ma perchè è più grande o perchè davvero si vede meglio a livello tecnico? (del tipo il segnale è così o pomì, il rapporto tra linee vert e orizz, ecc. ecc).
    Se mi dite che a livello tecnico o di visualizzazione è la stessa medesima cosa, allora non spacco nessun muro per quei 2cm in più del 32...
    Però ditemelo!!!

grazie-ciao-riccardo

Maun bel retroproiettore non potrebbe essere il copromesso giusto per fefe???

camelfax ha scritto:
    scusate se m'intrometto...

anch'io ho il dubbio sulle dimensioni: 28 o 32?
    Dite tutti 32, ma perchè è più grande o perchè davvero si vede meglio a livello tecnico? (del tipo il segnale è così o pomì, il rapporto tra linee vert e orizz, ecc. ecc).
    Se mi dite che a livello tecnico o di visualizzazione è la stessa medesima cosa, allora non spacco nessun muro per quei 2cm in più del 32...
    Però ditemelo!!!

grazie-ciao-riccardo
    Secondo me, dipende solo da che distanza ti metti a guardarli. A più di 4 m un 28" 16:9 è veramente piccolo... Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •