|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: consigli per uno che ne capisce poco
-
21-12-2004, 16:03 #16fefe ha scritto:
A me il 32 pollici sembra tanto piccolo...
Ricordati che il miglior giudice sei sempre tu!
ciaoMauro Cippitelli
-
21-12-2004, 16:19 #17fefe ha scritto:
Ciao Mauro,
ovviamente i ringraziamenti valgono anche per te. GRazie per i consigli!
A me il 32 pollici sembra tanto piccolo...
c'e' poco da aggiungere visto che ti hanno gia' detto tutto cio' che c'era da sapere per una scelta oculata.
posso solo dire, a mio parere, che 36 (o 32 pollici) per un telegiornale o similia sono cmq troppi e che 36 (o anche 40 e piu' pollici) sono pochi per l'HT.
insomma, forse (stra-IMHO), alla fine sarebbe meglio un 32 pollici (e risparmi pure) piuttosto che un 36 che non sarebbe ne carne ne pesce...
(ti ripeto, di considerazioni iper-personali si tratta...)
il vero HT (con un adeguato coinvolgimento) ce l'hai solo con un proiettore. non dirmi che c'e' anche il retroproiettore da 60 e passa... tanto e' poco anche quello...
a questo punto pero' (sempre che tu ritenga valide le mie considerazioni) potresti obiettare: si', ma se uso il tv per vedere i telegiornali e simili, perche' un 16:9, visto che si tratta di trasmissioni 4:3?
ti direi: hai ragione!... quindi...
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
21-12-2004, 16:23 #18fefe ha scritto:
A livello di immagine cambiano qualcosa questi 4 pollici di differenza?
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
21-12-2004, 16:59 #19
Ridico anch'io la mia, se non stufo i lettori e fefe:
32" non è poi così piccolo e riesci a spendere molto meno e... a risparmiare per l'HT audio o il videoproiettore!!!
36" andresti davvero male anche ad inserirlo (5-6 cm di profondità in più) e a movimentarlo (una decina di chili in più...).
Per quello che dici di voler vedere il 32" è sufficiente. Poi, come altri amici hanno detto, passerai a 100" o più quando ti appassionerai alla videoproiezione...
Auguri e buon acquisto! In ogni caso un bel regalo di Natale, stanne certo!
C.Ultima modifica di ciesse; 21-12-2004 alle 17:54
vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
22-12-2004, 10:58 #20
Junior Member
scusate se m'intrometto...
anch'io ho il dubbio sulle dimensioni: 28 o 32?
Dite tutti 32, ma perchè è più grande o perchè davvero si vede meglio a livello tecnico? (del tipo il segnale è così o pomì, il rapporto tra linee vert e orizz, ecc. ecc).
Se mi dite che a livello tecnico o di visualizzazione è la stessa medesima cosa, allora non spacco nessun muro per quei 2cm in più del 32...
Però ditemelo!!!
grazie-ciao-riccardo
-
22-12-2004, 12:40 #21
Maun bel retroproiettore non potrebbe essere il copromesso giusto per fefe???
-
22-12-2004, 19:37 #22camelfax ha scritto:
scusate se m'intrometto...
anch'io ho il dubbio sulle dimensioni: 28 o 32?
Dite tutti 32, ma perchè è più grande o perchè davvero si vede meglio a livello tecnico? (del tipo il segnale è così o pomì, il rapporto tra linee vert e orizz, ecc. ecc).
Se mi dite che a livello tecnico o di visualizzazione è la stessa medesima cosa, allora non spacco nessun muro per quei 2cm in più del 32...
Però ditemelo!!!
grazie-ciao-riccardo
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)