Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: dubbbio panasonic o lg

dubbbio panasonic o lg

sarà una delle domande + gettonate sul forum, ma non mi so prorio decidere tra i due plasma panasonic 37pa30 (2690€ offerta mediaworld) o lg RZ42px11 (2390€)? premetto li ho visti entrambi il panasonic mi ha molto colpito ma non riesco a fare un confronto diretto dato che li ho visto in negozi diversi. Chiedo consiglio a chi li ha potuti raffrontare in modo diretto

io per primo avevo preso l'lg e non ne sono rimasto per niente soddisfatto,adesso mi sono preso il panasonic 37" e ne sono MOLTO soddisfatto,il nero è nero e l'effetto solarizzazzione è pressochè inesistente,io non avrei dubbi tra i 2,assolutamente panasonic
    ciao

Re: dubbbio panasonic o lg

corby ha scritto:
    sarà una delle domande + gettonate sul forum, ma non mi so prorio decidere tra i due plasma panasonic 37pa30 (2690€ offerta mediaworld) o lg RZ42px11 (2390€)? premetto li ho visti entrambi il panasonic mi ha molto colpito ma non riesco a fare un confronto diretto dato che li ho visto in negozi diversi. Chiedo consiglio a chi li ha potuti raffrontare in modo diretto
    Prendi il pana e non te ne pentirai, credimi.
    Solo che, uno sforzettino per il 42, non riesci a farlo?
    Fabrizio

Senza alcun dubbio Panasonic (magari anche 42")

Re: Re: dubbbio panasonic o lg

belfiore ha scritto:
    Prendi il pana e non te ne pentirai, credimi.
    Solo che, uno sforzettino per il 42, non riesci a farlo?
    Fabrizio
    lo sforzettino lo sto gia faccendo perchè il prezzo del 37" sfora il mio budget prefissato di 2000 € , e considera inoltre che non e possibile fare un finaziamento a tasso zero quindi dovrò pagare in contanti; poi considera che la distanza di viosne (plasma divano) e di 1,80 m
    Ultima modifica di corby; 15-12-2004 alle 18:46

Re: dubbbio panasonic o lg

corby ha scritto:
    Un 42 pollici Panasonic lo trovi anche a meno di 2690,00 (www.vi******it.it)

Stefano

Re: Re: dubbbio panasonic o lg

mammabella ha scritto:
    Un 42 pollici Panasonic lo trovi anche a meno di 2690,00 (www.vi******it.it)

Stefano
    si da videodigit il 42" lo trovo a 2.507€ ma peccato che poi devo aggiungere 218€ per il supporto da tavolo ed inoltre è una versione d'importazione (germania)

oggi sono andato al mediaworld di Modena munito di libretto d'assegni pronto a portarmi a casa il panasonic 37pa30, mi reco dal responsabile del reparto e gli dico che voglio comprare tale plasma; ce ne sono 2 bene lo compro mentre lui mi prepara il buon con cui andare alla casa per pagare gli rivolgo l'ultima domnda : " è compreso di piedistallo come riportato nel vostro sito e sul vostro volantino" la risposta : "no il piedistallo è a parte costa 199€" nonostante le mie proteste non c'è stato verso di portare a casa il panasonic + piedistallo a 2690€. La cosa strna che il sabato precedente cioè 11/12 tale plasma era esposto in bella mostra con sopra un cartellino che recitava offerta 2690€ + base da tavola inclusa. Arrabbiato e deluso sono uscito dal negozio a mani vuote aspettero gennaio sperando di trovarlo x 2700€ con piedistallo incluso

corby io l'ho comprato 3 settimane fa e 2 giorni prima che uscisse il nuovo volantino
    azzzzzzo letto il volantino mi sono incazzato e ho scritto direttamente alla MEDIA WORLD sede centrale lamentandomi del fatto e che avevo anche chiesto se di li a poco al mio acquisto ci fossero state offerte in merito a quel plasma.Ebbene mi ha chiamto direttamente (visto le parole non molto carine che avevo usato il merito al loro comportamento)il direttore Generale o per lo meno si è spacciato tale,scusandosi dell'accaduto e rassicurandomi dicendo che era un errore di stampa ed effettivamente recandimi presso un centro media world sopra tale tv c'era una cartellino con l'errata corrige
    bye

Un paio di settimane fa ho visto ad un Ipercoop il TH-42pa30 a 1590.
    Comunque 180 cm sono troppo pochi. Io ho 3 metri e mi devo ancora abituare! Non puoi attaccarlo al muro con una staffa universale da 54 Euro?

delphi ha scritto:
    Comunque 180 cm sono troppo pochi. Io ho 3 metri e mi devo ancora abituare! Non puoi attaccarlo al muro con una staffa universale da 54 Euro?
    no purtroppo non riesco ad attacarlo al muro il plasma deve essere posto su un mobile porta tv; ma sei sicuro di aver visto il 42pa30 a 1590 € dove?

delphi ha scritto:
    1590??? millecinquecentonovanta????? Non ci credo!!!!!!!
    Fabrizio

Il mondo e'bello perche'vario io ho visto collegati con dvd(stesso lettore) in rgb sia lg che pana,ebbene le immagini del coreano erano + brillanti e definite,pero' poi ho preso un hitachi con risoluzione superiore ma per questo ho aperto un'altra discussione.
    ciao

P.s. confermo che i prezzi dell'ipercoop sono imbattibili.

saranno imbattibili i prezzi dell'ipercoop ma un panasoni 42pa30 a 1590 non l'ho ancora visto da nessuna parte dato che solo il panello costa attorno ai 2900 € quindi penso proprio che il nostro amico delphi si sia sbagiato a postare il prezzo oppure lo ha semplicemente confuso on un'altro modello

scusate tutti, mi sono perso mille euro per strada!
    2590 euro!
    ma li vale!
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •