|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Toshiba LED TV e misteri del DLNA
-
03-10-2012, 11:18 #1
Member
Toshiba LED TV e misteri del DLNA
Ciao a tutti,
da poco ho un Toshiba 46TL868 (led, smart, 3D) con DLNA capabilities: in pratica si connette ai PC di casa (nel mio caso via ethernet) per browsare e playare i contenuti multimediali.
Malgrado abbia installato e provato diversi media-server nel PC (Windows Media Player, Serviio, Plex e altro) non c'è verso di farlo funzionare come dovrebbe, perchè incontro problemi di svariati tipi.
1 - dal TV quando vado in selezione del media server a cui collegarmi (posso averli anche tutti attivi contemporaneamente) non sempre li vedo tutti; a volte esco e rientro e compaiono.
2 - riesco a browsare i contenuti dei dischi ma quando seleziono un video, quasi sempre me ne apre un altro (es. quello situato a 2-3 posizioni dopo nella lista); a volte, dopo aver aperto il file X, se cerco di aprire altri file cerca sempre di aprire il file X.
3 - sembra non riesca a playare (si pianta) file che invece da USB non hanno porblemi
4 - i contenuti sono spesso lacunosi: non vedo file che invece dovrebbero esserci oppure vedo cartelle vuote quando invece hanno contenuti; in generale non ho capito bene la logica di organizzazione dei contenuti
Qualcuno ha una qualche idea sul perchè?
Ciao e grazie
Gico