Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 168

Non credo possa funzionare su dei TV, che non hanno le caratteristiche di un monitor vero e proprio.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ciao qualche consiglio per app per iPad sfruttabili con il mio es7000?
    Non mi dispiacerebbe poter vedere sul tv tutto quello che vedo sull'ipad tramite connessione wifi che dite e' possibile?
    Sapete se sara' possibile avere la stessa funzione dei tab Samsung e cioe' la registrazione dei programmi in remoto e la visione della tv sul tablet?

Grazie per le eventuali risposte

Temo tu debba aspettare la Apple TV...oppure comprare un Galaxy Tab!

Citazione Originariamente scritto da mavieni74 Visualizza messaggio
    Ciao qualche consiglio per app per iPad sfruttabili con il mio es7000?
    Non mi dispiacerebbe poter vedere sul tv tutto quello che vedo sull'ipad tramite connessione wifi che dite e' possibile?
    Sapete se sara' possibile avere la stessa funzione dei tab Samsung e cioe' la registrazione dei programmi in remoto e la visione della tv sul tablet?

Grazie ..........[CUT]
    sentivo dire che potevano esserci delle app anche non ufficiali qualcuno che possiede un es e anche ipad sa qualcosa?

Possiedo due samsung smartTV. su uno registro in PVR su pennetta USB. Tutto ok. Lo vedo e rivedo 100 volte. Poi voglio vederlo sull'altro smartTV e non riconosce nulla della pennetta!! Sapete come superare questa assurda manchevolezza Samsung?

E' cosa risaputa. Ogni registrazione viene codificata in modo che sia visibile solo sul singolo tv, quindi nemmeno su altri esemplari dello stesso modello.

Non è una manchevolezza, ma una ben precisa decisione.

Risaputa perchè? Sul sito Samsung, tra le caratteristiche questa cosa "truffaldina" non è scritta. A suo tempo ho scartato la Smart TV Sony perchè leggendo le caratteristiche sul loro sito era detto chiaramente che la registrazione era vincolata alla TV; ed io per questo non l'ho scelta. Ad esempio, solo tramite questo encomiabile sito ho scoperto come "abilitare" qualsiasi USB per la registrazione sul TV. Altrimenti ne sarei uscito pazzo comprando a caso pennette e HD. Perchè Samsung non usa lo stesso SW che risolve il problema generale delle formattazioni USB? Comunque grazie per la rapida e gentile risposta.

Aggiunto nuovo link in prima pagina:

3D Video test Grandioso video 3D; Un motosega e trapano ad un palmo dal naso. (sul link tasto destro>salva con nome)
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Segnalo un altro video degno di nota... Machete!!!!

Copiate il linke del video su KeepVid e scaricate la versione 1080p mp4.

Ciao

...segnalo pure questo:

Ultima modifica di Roby7108; 31-07-2012 alle 22:45
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Qui ne trovate parecchi...

Youtube 3D's Channel
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Salve ragazzi ho comprato oggi un magnifico UE40ES8000 e ne sono soddisfatto al massimo. Avrei tre domande però in merito:

- E' possibile collegare un auricolare o periferica audio bluetooth alla tv?

- Come mai quando il tv è in fase di registrazione non si accende col comando vocale?

- Quando registra il sistema è tutto un po più lento. E' normale?

scusate posto qui una domanda per i possessori di samsung serie es, io ho un 6800 e navigando fra i menù (non mi ricordo più bene dove) mi sono imbattuto nelle voci "schema 1" e "schema 2".

ora lo schema 1 praticamente sembra un test, con tanti quadratini di colore dal bianco al grigio al nero ecc ecc, ma a cosa serve ? c'è una guida magari per sfruttare quegli schemi e così gestire i vari setting ?

In schema 1 puoi controllare che non ci siano dominanti nella scala dei grigi e che il nero sia ben regolato.
    In pratica devi abbassare la luminosità fintanto che le zone indicate dalla freccia siano appena distinguibili dallo sfondo nero.

SintoAmpli:

grazie

ma esiste una guida dove viene spiegata questa cosa ?

La tua guida sono io!

...scherzo... no non c'è nessuna guida, purtroppo.
    SintoAmpli:

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •