Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 168

SALVE , vorrei delle info sulle SMART TV . Per CONNETTERMI A INTERNET se non posso fisicamente collegare la Tv al router tramite ethernet devo farlo in wireless ok ? Devo acquistare quegli accessori che si collegano alla presa di corrente (due) che fan da ripetitori segnale ? Posso acquistare qualsiasi modello o varia in base a che operatore telefonico ho e che tv ho ?

Guarda io ho il 6200 non devi comprare nessun dongle la tv e gia' pronta basta che metti la WPA giusta eheheh
    Citazione Originariamente scritto da jacob61 Visualizza messaggio
    SALVE , vorrei delle info sulle SMART TV . Per CONNETTERMI A INTERNET se non posso fisicamente collegare la Tv al router tramite ethernet devo farlo in wireless ok ? Devo acquistare quegli accessori che si collegano alla presa di corrente (due) che fan da ripetitori segnale ? Posso acquistare qualsiasi modello o varia in base a che operatore tel..........[CUT]

Scusa per il ritardo con cui rispondo ma solo adesso ho visto il tuo messaggio,sia la tastiera che il mouse devono essere collegati con il bluetooh logitech.Ultima cosa ma non meno importante il simbolo @ con (alt+ò)non funziona non ho provato altre convinazioni.
    Ciao
    grazie per la risposta!

ragazzi ho un lettore bluray samsung con smart hub che uso principalmente per youtube. Da qualche tempo però non mi tiene in memoria i dati di accesso di youtube e ogni volta devo sia accedere che accoppiare il tel./tablet. Non so se dipende dagli ultimi agiornamenti dello smart hub o dall'app youtube, a qualcuno succede? come si può risolvere?
    grazie

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Felice possessore di uno smart TV Samsung 40es7000
    Volevo porvi una domanda a cui non sono riuscito,cercando in giro, ad avere risposta, ovvero.... è possibile istallare nel TV applicazioni non presenti sullo store in smart hub? Poiché ho visto in altri store samsung ,di altre nazioni, applicazioni che potrebbero essere utili, inoltre esistono store alternativi da cui scaricare legalmente applicazioni da istallare nel TV?. Mi rendo conto che probabilmente chiedo troppo per uno smart TV, forse non è cosi smart.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da francoespo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Felice possessore di uno smart TV Samsung 40es7000
    Volevo porvi una domanda a cui non sono riuscito,cercando in giro, ad avere risposta, ovvero.... è possibile istallare nel TV applicazioni non presenti sullo store in smart hub? Poiché ho visto in altri store samsung ,di altre nazioni, applicazioni che potrebbero..........[CUT]
    Mi sa che non è così Smart......

Di nuovo Smart hub ko???

Citazione Originariamente scritto da aktarus2 Visualizza messaggio
    ragazzi ho un lettore bluray samsung con smart hub che uso principalmente per youtube. Da qualche tempo però non mi tiene in memoria i dati di accesso di youtube e ogni volta devo sia accedere che accoppiare il tel./tablet. Non so se dipende dagli ultimi agiornamenti dello smart hub o dall'app youtube, a qualcuno succede? come si può risolvere?
    gr..........[CUT]
    stessa cosa anche per me, dopo aver aggiornato lo smart hub... su UE32ES5500

Help me please!

Cari ragazzi,
    sono in possesso di un smart TV modello UE40D6100SP ed ho acquistato un telecomando wireless rc12 (Air Mouse+Keyboard) mi domandavo come posso fare in modo di poterlo configurare?L'ideale saebbe se esistesse un S.O. dell'android per lo smart tv appunto a ciò...Qualcuno mi può dare delle informazioni in merito!!
    Un grazie anticipato a chi risponderà
    Dodago ;-)

ragazzi che differenza c'è tra la gamma EH5XXX E ES5XXX ??
    ad esempio tra EH5300 E ES5500 che differenze ci sono ??

Citazione Originariamente scritto da papifra Visualizza messaggio
    stessa cosa anche per me, dopo aver aggiornato lo smart hub... su UE32ES5500

Help me please!

Nessuno ne sa niente?

Salve a tutti, ho un 40es6900 , volevo provare a vedere qualcosa tramite satellite.
    ho fatto la scansione dei canali su tutti i satelliti , alla fine quelli relamente visibili sono pochi e per di più croati o cechi (vivo a roma)

è proprio necessaria una sk. cam oppure ho sbagliato qualcosa?

un saluto
    Christian

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Si, si trova solo in rete. Il mio proveniva dalla Germania. Comunque sulla scatola le scritte sono anche in lingua italiana, anche se poi all'interno il manuale era in inglese.

Qua una mini recensione fatta d me:
    Che tu sappia e' compatibile col modello di quest'anno 64e8000?

Direi proprio di si. Tra l'altro qua a Bologna li ho visti in vendita da MW. Se però vuoi essere davvero sicuro al 100% telefona direttamente al supporto clienti, specificando l'esatto modello.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

A chi può interessare, ho messo in piedi un raspberry pi con schedina 32 gb (50€ in tutto) x download e stock file video; il servizio minidlna é perfettamente compatibile con il mio ps51e8000. Quindi lo vedo al pari di un disco USB ma si trova in rete quindi fa download in automatico e posso anche posar i sopra contenuti multimediali tramite LAN con il pc....

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •