Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 168

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87 Visualizza messaggio
    ovviamente il mio lettore è certificato DLNA
    ne sei sicuro?
    perche' la sua scheda tecnica pubblicata sul sito del produttore (primo link che ti avevo indicato) non menziona il DLNA, e nell'elenco apparecchi certificati pubblicato sul sito dlna.org (secondo link che ti avevo indicato) io non lo trovo...

massi scherzi, è certificato DLNA. nelle preferenze infatti è pure attiva l'opzione DLNA
    Lantis' Theater
    VPR: Epson TW 3200; Schermo: DIY 268x114 cm 21:9; Sintoamplificatore: Onkyo 507 5.1; Kit casse 5.1: Infinity Primus HCS; Subwoofer: Indiana Line Basso 850;Lettore multimediale HD: Mede8ter 400X2 ; HDD esterno: Captiva 2 TB; Lettore DVD: Sony ???; Decoder Digitale Terrestre: Digiquest DG3600; Cavo HDMI: Ricable Across 10 mt

@ lantisse_87

in questo caso forse il problema e' una (sfigatissima) incompatibilita' specifica; ti conviene pero' approfondire l'argomento in quel thread "il DLNA questo sconosciuto" che ti e' stato segnalato, qui saremmo un po' OT

@ ghizmo82

ho letto in giro che comunque le smart app dei lettori BD-D non sono proprio le stesse dei tv D7000 e D8000...sui lettori dovrebbero mancare Skype, Repubblica, Corriere...
    tu che hai modo di utilizzare entrambi, che differenti dotazioni hai notato?

Guarda su questo devo verificare come ti ho scritto il lettore blu Ray e' a casa di mio padre e il tv a casa mia appena ho modo di smanettarci un po' ti dico le differenze che riscontro...effettivamente non ci ho mai guardato in quanto mio padre non usa molto i servizi Smart se non il dnla
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

scusate a tutti ,ho uno smart tv d7000 ma non riesco ad entrare nella funzione yuor video, mi dice applicazione non istallata entrare in samsung apps.non capisco dovrei entrare senza nessuna applicazione aggiuntiva credo ,qualcuno sa suggerirmi qualcosa ,grazie

domanda: ho una tv ue40s800, sapete perchè con mediaplay riproducendo un file .mkv via usb è impossibile andare avanti veloce? oppure perchè ripartendo con la visione di un film interrotto in precedenza, solo a volte si attiva la funzione "riprendi dall'ultima interruzione? Grazie.

Linko l'articolo su come avere
    ANDROID sul TV
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

@derekz

Eehhh...l'avevo visto anch'io ma mi sembra troppo bello per essere vero!
    Invece temo che, come dice quell'articolo, il dongle non sarà venduto direttamente da Alway Innovating, ma proposto ai produttori che potranno così personalizzarlo secondo le proprio esigenze (e venderlo ai propri prezzi...)

Del resto, Samsung quando mette in vendita un modello di tv non ne aggiorna vergognosamente mai le funzioni smart proprio per poter poi proporre qualcosa di nuovo nel modello dell'anno successivo...non credo gli piacerebbe vedere in commercio gingilli Android del genere a 99 Euro!

EDIT: Se a qualcuno interessa avere Android sulla TV, ho trovato questo: http://www.iconbit.com/catalog/andro...nbit_toucan_w/

Certo non e' pratico come un dongle, e poi costa quasi 200 Euro (si trova gia' in vendita, anche in Italia).
    Pero' puo' anche montare un HDD, cosa che ne estende le possibilita' di utilizzo in ambito multimediale...se potesse essere controllato via wifi da smartphone/tablet (ma non ho trovato app specifiche) sarebbe veramente comodo!
    Ultima modifica di Popeye; 09-03-2012 alle 08:23

Peccato ... spero tu abbia torto per il dongle

Sarebbe da stabilire quale soluzione sia migliore fra poter replicare il proprio smartphone Android sul TV (tutto già preimpostato e si è pratici nell'usarlo... sfruttando i sensori dello smartphone) o optare per questi apparecchi terzi (dongle/mediaplayer android) con i loro specifici telecomandi.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Citazione Originariamente scritto da derekz Visualizza messaggio
    Peccato ... spero tu abbia torto per il dongle
    spero anch'io di sbagliarmi!

per il mio Galaxy S2 avevo preso l'adattatore hdmi...ma certo non e' il massimo attraversare il salotto con un cavo fino al divano!

l'ideale sarebbe se uno di quegli accrocchi tipo l'iconbit potesse essere comandato da una app per cellulare o tablet, naturalmente con entrambi connessi alla stessa rete wifi...

Io ho un Galaxy S2, mi puoi dire quanta batteria in media consuma l'uso dell'hdmi in uscita per circa 1 ora e mezza?

sorry non l'ho mai usato cosi' a lungo!
    appena ho un attimo di tempo provo e ti faccio sapere...

Posso chiedervi che ve ne fate di queste funzionalità?

Non è sufficiente connettere un notebook via hdmi?

Oppure un player multimediale con hdd?

Mi sfugge qualche utilità di queste smarties?

beh, per quanto mi riguarda l'utilita' sarebbe proprio quella di avere un browser internet sulla tv SENZA dover tutte le volte attaccare/staccare il notebook!
    ...e i browser dei vari player multimediali fanno tutti piu' o meno schifo, a parte forse quelli con Android a bordo

Ci sono notizie di un'app per Mediaset Premium Play come anticipato qui?

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •